Helya Beach & Spa
Neptunia Beach(Monastir)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
28 USD
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
94 USD
  • Colazione inclusa
SENTIDO Rosa Beach(Monastir)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
61 USD
Travelocity
FiltraTutte le lingue
Recensito 20 marzo 2010

Un hotel molto bello in una città stupenda come Monastir

Ha soggiornato a: Marzo 2010
Recensito 25 settembre 2009

bella la tunisia ed i suoi abitanti. La struttura dell'hotel è accettabile, posizione della struttura vicino all'aeroporto di Monastir, con continui disturbi sonori anche a notte inoltrata, abbastanza distante da centri abitativi e da tutti i siti da visitare.
Proposte di escursioni troppo care e pagamenti in euro.
Servizio tutto incluso una presa in giro, in quanto puoi prendere solo ,the,coca,birra tutte innacquate e qualche dring analcolico e alcolico fatto in maniera pessima e usati marche scadenti, quelli fatti con marche sconosciuti erano a pagamento.
Nessun spuntino o bouffett è previsto per tutta la giornata.
Altro tallone d'achille è il ristorante, sconsigliato a tutti gli Italiani...cucina pessima per tutta la settimana la roba viene reciclata e con tutta la buona volontà di mangiare per fame non trovi niente di mediocre, solo i dolci sono discreti.
Scarso anche il servizio si mangia a buffè libero e non trovi mai il tempo di stare rilassato perchè è un continuo alzarti per i tovaglioli per i bicchieri, per i piatti per il beveraggio aspettando sempre la fila.
Nella settimana che ci sono stato non si è visto nessun tipo di formaggio o salume di nessun genere. Animazione quasi inesistente con personale poco qualificato, la sera avevi solo la voglia di scappare e andare in altri posti per passare la serata e se decidevi di uscire dovevi chiamare il tax. Sconsigliato vivamente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2009

considerando tutto quello che avevo letto di negativo tra le recensioni posso assolutamente dire che chi le ha scritte soffre di esagerazione cronica!il mare bellissimo,la struttura non è nuova ma confortevole,a noi purtroppo è capitata una delle stanze vecchie,sfortunati,lo so,ma è pur vero che ci sn delle altre camere nuove e carine che avevano altre persone del nostro gruppo;se pur vecchia,la camera,aveva tutti i comfort!io preventivamente mi sn portata:salviettine igienizzanti per sanitari(ke nn sarebbero neanche serviti) ,federe(x fortuna!quelle là erano nere) e soprattutto teli da bagno(che nn hanno mai cambiato),fatto tutto ciò non si hanno altri problemi......gli altri che nn si erano portati nulla di tutto ciò,dovevano reclamare per ogni cosa!x il cibo...si sa ke nn sei in italia,ci si deve adattare...alla cura delle patate,a parte la prima serata del cous cous!a parte gli scherzi,qualcosa da mangiare si trova sempre!avendo preso tutti gli accorgimenti,alla fine ci siamo rilassati e divertiti soprattutto a contrattare!ps se trovate qualcuno che vi vuole vendere la sim tunisiana per chiamare l'italia(sim cn nuovo numero cn 5din di ricarica)a 10 euro,nn compratela,in aeroporto costa o 5 o 10 dinari non ricordo,che sarebbero 2,50 o 5euro!

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2009

Prima di partire ho guardato le recensioni che mi avevano un po' preoccupato e scoraggiato. Dopo la vacanza posso dire che parecchi pareri erano esageratamente negativi. A mio avviso, come in quasi tutti i villaggi turistici ci sono stati aspetti positivi e aspetti negativi. Di positivo c'era certamente la spiaggia pulita ed il mare limpido.
I materassini costavano però 1 euro (2 dinari) al giorno ma c'era posto per tutti.
La camera era spaziosa e pulita: il primo giorno abbiamo avuto problemi con la doccia e con il materasso del terzo letto ma sono stati subito risolti dalla cameriera, molto gentile. Gli spazi dell' albergo erano ampi ed anche il personale era molto disponibile.
L' All inclusive era veramente soft: C'erano le pizzette alle 15 ma le crepes erano a pagamento. Tutti gli altri servizi erano come in una qualsiasi altra struttura tunisina.
Di negativo c' era invece il ristorantre, soprattutto per noi italiani. Mancando un cuoco italiano , per noi e' dura soprattutto se si sceglie una vacanza di due settimane.
Noi abbiamo un po' attenuato il problema con il pranzo al buffet della spiaggia dove veniva servita carne, wurstel e altro alla griglia con patate e frutta.
Un altro aspetto negativo, assolutamente non trascurabile, era la vicinanza all' aeroporto, non tanto per il rumore degli aerei , sopportabile, quanto perche' tutti gli aerei , dopo la fase di decollo eseguivano una virata di 270 gradi e passavano TUTTI sulle nostre teste. Anche se l'odore di cherosene non era percepito, non credo sia sano ritornare a prendere il sole sotto un corridoio aereo.
E' per questo che non consiglio ad un amico questo hotel

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2009

Gran bella vacanza, l'ideale per una coppia.Ottimo l'albergo con tutti i suoi servizi e stupenda la città di monastir che presenta moltissime cose da vedere.è la seconda volta che vado in tunisia,dopo hammamet,e ancora una volta torno soddisfatto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia