“Una vacanza al Caribbean World di Monastir” Punteggio 2 su 5

e 1 altro sito.
Caribbean World Monastir
Classificato al n.40 di 45 hotel a Monastir
Bressanone, Italia
“Una vacanza al Caribbean World di Monastir”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 dicembre 2011

Certamente la Tunisia è diversa dalla Versilia.La spiaggia non è quella di Forte dei Marmi.
I punti di interesse sono: Ribāt di Sousse, Spiaggia di Sousse e Stade Olympique. Le principali attrazioni sono il Mausoleo di Bourghiba. Scusate se è poco. Detto questo anche il costo della vacanza, se si eccettua il volo aereo, è differente.

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
bellizzi(sa)
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 febbraio 2011

Credo sia importante poter fare un bagno a mare per un turista che va in ferie per una settimana in Tunisia....e infatti in una settimana non abbiamo fatto nemmeno un bagno nel mare tunisino.Per una settimana intera il mare era deserto,sia di mattina che di pomeriggio e in mare nn c'era nessuno a causa delle tantissime alghe che nn permettevano l'ingresso in acqua,e poi l'acqua era sporca anche a prima mattina!!!Le camere,senza fare differenze tra quelle migliori e quelle peggiori,sono nettamente al di sotto degli standard europei,infatti ci sono particolari che onestamente sono da hotel a mezza stella,altro che 3-4 stelle:sotto la porta di ingresso mancavano 2 cm,quindi ci potevano entrare animali di qualsiasi genere,porte,letti e parti in legno verniciate a pennello,peggio delle cabine dei lidi piu' scarsi,aria condizionata giusto per dire di averla ma in effetti non sapevi se stesse funzionando o meno.La zona ,oltre al villaggio,non offre nulla e nn da lapossibilita' di uscire e fare un giro,visto che e' poverae deserta.Per andare a fer shopping ho riskiato con un taxi che mi ha portato a 20 km in una zona con dei negozi,ma la strada nn era proprio sicura per quello che si vedeva e per la miseria che c'era.Il parco acquatico,ha salvatoun po' tutto,ma poi dal pomeriggio in poi nn avevamo nulla da fare(alcuni si divertivano a giocare a carte...bhooo).Fecero una estrazione e in regalo c'era un'altra settimana gratis li',ma io giurai che se fossi stato io il sorteggiato avrei regalato la vacanza al primo che avesse alzato la mano,davvero!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Monastir

VR
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 ottobre 2010

Io, mia figlia ,ed altre 2 amiche con altri 4 bambini a luglio siamo tornate al villaggio per la terza volta (la prima luglio 2007, la seconda luglio 2009).
Premetto che gli altri 2 anni la gestione dell'albergo era affidata alla COLUMBUS e ci siamo sempre trovate benissimo.
Quest'anno pero' con il cambio di compagnia e passando alla WEELTOOUR era tutto uno schifo:

-animazione ITALIANA completamente assente (gli animatori tunisini,invece, sempre molto cortesi e sorridenti)
-Il miniclub era praticamente sempre chiuso anche negli orari d'apertura e, quando aperto, le ragazze dell'animazione italiana chiaccheravano tra loro senza coinvolgere i bambini in nessun tipo di gioco..le uniche parole rivolte erano quelle di "non usare i pennarelli sennò si consumavano" (non sto scherzando xkè ci è stato detto cosi'!)
-dispenser dell'acqua tolti ovunque ed hanno mantenuto solo quelli nel ristorante principale
-in camera avevano tolto il frigo (e con dei bambini piccoli, x il latte etc faceva comodo gli altri anni)
-spettacoli serali TUTTI copiati dall'anno precedente e x le bambine che aspettavano con ansia la sera x assistere allo spettacolo si sono molto annoiate. Ci siamo a volte ridotte ad andare nell'anfiteatro vicino alla spiaggia e guardare qualche spettacolo in tedesco pur di veder qualcosa di diverso!
.qualità e quantità del cibo dimezzata rispetto gli anni precedenti
-spiagge no comment ma questo lo sapevamo gla
-non si potevano lasciare gli sdrai "abbandonati" x 5 minuti che ti rubavano la roba sotto gli occhi (a noi 2 materassini, 3 maschere, occhialini, occhiali da vista e ascuigamani).A me hanno rubato gli asciugamani anche dal terrazzo! Parlando con altri clienti dell'albergo abbiamo saputo che era un problema comune a tutti, ma quando siamo andati a chiedere in reception (almeno x non perdere la cauzione degli asciugamani che non potevamo riconsegnare al momento della partenza), nessuno sapeva niente di questo "problema" delle cose che sparivano...

E' stata una vera delusione..forse perchè a confronto con gli anni precedenti si è visto proprio un sato di qualità .Dopo questa esperienza non tornerò più .

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 ottobre 2010

stra mitichissimo mi sono divertito da pazzi servizio stupendo ragazze molto carine scivoli stra pazzesconi e piscine stupende i bazar mitici e cocktail fantavolanti

• Ha soggiornato in Settembre 2010
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Varese, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 settembre 2010

La peggiore vacanza della mia vita!!
Mare inpraticabile, pieno di alghe, sporco e vicino a una "bellissima" centrale elettrica!
Quindi era obbligatorio stare in piscina, ma ad acquapark avremmo speso 10 volte di meno e ci saremmo sentiti a casa.
Ma occorre alzarsi alle 6 per lasciare asciugameni su sdraio sgangherate che sono prese d'assalto pena il non aver posto!
La reception è penosa, sgarbata e, ad esempio, ti cambiano i soldi ma non ti consentono prelievi !
Al rientro eravamo tutti con dolori di pancia... quindi non vi parlo del cibo.
Auguri a chi ancora spera di trovarci qualcosa.. ah, dimenticavo, i ragazzi dell'animazione erano assenti, d'altra parte sarebbero stato solo bersaglio di turisti come noi arrabbiati e delusi da questa grande fregatura!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 agosto 2010

Mai stato così male!
Premetto che arrivo da un viaggio in moto e pernottamento in tenda, 5 giorni e 1.500Km sotto un costante diluvio! Se non altro sapevo a cosa andavo in contro viaggiando in tenda-moto......al Caribbean World ho rimpianto ogni minuto passato sotto la pioggia da accampato!
Camere - sporca, logora in tutte le sue parti, il bagno con gli scarichi intasati e il condizionatore rotto.
Spiaggia - se vi piace il mare non andate in questo villaggio. Spiaggie minuscole e sporche.
Cucina - veramente pessima, meglio la pennetta con sugo già pronto cucinata sul fornelletto da campeggio.
Animazione - non l'ho considerata più di tanto dunque non saprei che giudizio dare.
Servizio - scadentissimo, tanti sorrisi ma non si danno da fare per niente, questione di lingua? Non credo, in due parlavamo 5 lingue, impossibile non farsi capire!
Piscine - oddio, solo un bambino di 10 anni può non lamentarsi.

In poche parole, andando in un "Club" mi sono illuso di trovare una struttura rodata nell'accoglienza, nell'organizzazione e nella pulizia, purtroppo sono rimasto deluso. Ho scoperto tardi questo sito, se avessi letto tutte queste recensioni avrei sicuramente speso di più per una vacanza di "Vero Relax"....mai mai mai mai Mai Più!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 agosto 2010

camere: pulite e confortevoli forse una delle poche cose piacevoli
villaggio: ben tenuto con piscine molto curate; l'unica cosa bisognava alzarsi molto presto per avere delle sdraio decenti
acccoglienza con welltourclub:pessima e animazione pessima ma l' impegno degli animatori era tanto.
cucina: schifosa,camerieri sgorbutici,non c'era niente all'inclusive
tutto quello scritto sul catalogo è falso
spiaggia piccola e non curata con attrezzature sporche e decandenti,è impossibile bagnarsi per le troppe alghe.
fitness: attrezzi rotti e scadenti meglio non fare ginnastica

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monastir
Neptunia Beach
Caribbean World Mahdia
Caribbean World Mahdia
N. 10 di 20 a Mahdia
Punteggio 3.5 su 5 375 recensioni

Conosci Caribbean World Monastir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caribbean World Monastir

Struttura: Caribbean World Monastir
Indirizzo: Zone Touristique Dkhila _ B.P. 5 Sahline, Monastir 5000, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Monastir > Monastir
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 24 hotel sulla spiaggia a Monastir
Categoria hotel:3 stella/e — Caribbean World Monastir 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caribbean World Monastir. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caribbean World Monastir Hotel Monastir
Hotel Caribbean World Monastir