“bellissima vacanza”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Monastir
SunConnect One Resort Monastir
Classificato al n.1 di 43 hotel a Monastir
Recensito 27 settembre 2010

...una vacanza davvero bella....
siamo arrivati la prima settimana di settembre e a parte la sistemazione la prima notte in una stanza non proprio perfetta, cambiataci dopo nostra segnalazione l'indomani, il soggiorno è stato davvero bello.
Albergo bello, spiaggia bella, mare bello...animazione bella, attività organizzate dall'animazione molte ed interessanti...mangiare ottimo sotto il punto di vista della qualità e della varietà..
Insomma un posto dove sarebbe davvero bello tornare......

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.445)
Ci sono recensioni più recenti su SunConnect One Resort Monastir
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 settembre 2010

7 giorni ..all'insegna del divertimento ...volati via troppo in fretta ...in compagnia degli animatori ke con la loro allegria hanno allietato il nostro soggiorno....giorni indimenticabili vissuti intensamente...nn c'è stato un solo giorno in cui nn siamo stati coccolati e coinvolti da tutti....
struttura splendida,mare cristallino,sabbia soffice e bianca ....
l'unica pecca la lingua....poco italiano...ma qst non è stato un ostacolo ne x noi ne tanto meno x loro....si sono sforzati di capire....e di farsi capire....
Un grazie speciale va alla nostra tour operetor Dontella della diffusione viaggi.....grazie DONI stata fantastica nn ti dimenticheremo mai.....

Recensito 7 settembre 2010

vacanza tranquilla in completo relax,struttura meravigliosa ,la pulizia delle stanze lascia un po' a desiderare,del resto poi tutto okkkkkkkkkkkk......

Recensito 31 agosto 2010

Bella struttura con molti bar e punti di ristoro dove si può bere e mangiare a qualunque ora (h24), buona e completa la ristorazione.
Immersa nel verde con spiaggia grande molto vicina e con molte possibilità per sdraiarsi al sole (asciugamani con cauzione che viene restituita).
Molto personale gentile e disponibile con ottima sorveglianza di tutto l'hotel.
Camere molto confortevoli con climatizzatore personale, asciugacapelli, cassaforte, frigo e tv (portatevi shampoo e sapone, non basta e non è buono).
Ci sono tre piscine di cui una coperta con tetto apribile ed idromassaggio; malgrado dislocate in ottima posizione non riescono a pulirle bene. C'è anche una piscinetta per i bambini nella zona del miniclub ben attrezzato e con tanti giochi.
Connessione internet gratuita e disponibile solo nella zona reception.
Infine il nostro tour operator, Diffusione Viaggi, presente in loco con Donatella e Maria, che ci hanno ricevuto, intrattenuto, presi e lasciati in aereoporto.
Una piccola aggiunta, spero casuale, che a causa di un grave errore del gestore del resort, non c'erano camere a sufficienza per tutti noi e per questo motivo abbiamo passato un giorno e due notti in un albergo vicino, situazione questa gestita abbastanza bene da Diffusione Viaggi.

Recensito 30 agosto 2010

Una bellissima vacanza. Alla partenza dall'aeroporto di Palermo, abbiamo avuto l'assistenza di un responsabile Diffusione Viaggi. In aeroporto di Monastir, siamo stati accolti dal personale della 'Diffusione Viaggi', Donatella e Maria, due meravigliose persone, che si sono occupate di noi per tutta la vacanza. Maria, si è occupata dei piccoli, mio figlio 3 anni e i due figli degli amici nostri 3 e 4 anni. Donatella ci coordinava tutta la nostra vacanza, tale da renderla confortevole. Abbiamo pagato il pacchetto vacanza in agenzia Stop, in albergo un centesiomo non è stato speso, tutto All Inclusive.
Trattamento culinario:
Colazione, abbondati varietà di pietanze, dal classico cornetto alle creps, dalle uova ai wiustell, insomma tantissima varietà di scelta.
Pranzo: l'imbarazzo della scelta, dai primi a buffet alla pasta espressa, carne, pollo, tacchino, pizza, grigliate espresse di carne con verdurine praticamente tutto. Il tutto accompagnato da birra, vino, succhi, acqua etc.
Cena: idem del pranzo, la presenza di una grazziosissima signora del posto, preparava ogli sera del pane cotto in terrina, buonissimo.
Animazione multilingua:
Bravissimi ragazzi tutti allegri e preparati.
Pulizia:
La pulizzia delle camere avveniva ogni giorno, in tutto l'hotel girava sempre il personale a pulire.
spiaggia:
Ottima, dotata di sdraio e ombrelloni, con assistenti di spiaggia attentissimi.
Piscina: due piscine per i bimbi e due per grandi, anchesse dotate di sdraio, ombrelloni e assistenti di piscina.
Grazie a tutti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2010

Meravigliosa vacanza....resa possibile allo staff della Diffusione Viaggi.
Lunedi' scorso ci siamo recati in aeroporto a Punta Raisi e dopo i primi momenti di smarrimento, abbiamo incontrato l'assistente della Diffusione viaggi, Filippo. Un tipo goffo ma molto preparato. In un primo momento credevamo fosse un semplice referente, ma piu' avanti ci siamo resi conto che aveva una preparazione niente male.....lo abbiamo riempito di domande e punti interrogativi, ma Filippo prontamente li ha soddisfatti . Una volta in Tunisia a Monastir, abbiamo trovato la nostra assistente che si è presa cura di noi.
L'hotel è bellissimo. Una settimana volata via. Molto simpatica anche l'animatrice italiana. Grazie Maria.
Che dire: eravamo partiti con un po' di scetticismo vista la località in cui andavamo in vacanza....
e invece è stato tutto fantastico.
Un plauso particolare va al mitico Filippo che ci ha consigliato questo favoloso villaggio.
Caro Filippo ovunque tu sia...avanzi una cena.
Da rifare sicuramente.
grazie alla Diffusione Viaggi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2010

Peccato! Unna settimana è risultata insufficente.
Non volevamo tornare a casa e appena saliti sul volo di rientro le nostre convizioni si sono rafforzate ascoltando le lamentele di chi era stato in altri alberghi.
L'albergo è internazionale ma troverete facile farvi capire anche se non conoscete altra lingua che l'italiano.
La cucina: una vasta scelta con pietanze all'80% gradevelissime al palto di noi italiani. Pensate che un giorno a paranzo ho mangiato solo frutta tanto ero pieno di quanto avevo sbafato nei giorni precedenti e, mi vergogno a dirlo, nelle ore precedenti. Infatti potete bere e mangiare a qualsiasi ora del giorno e della notte e troverete in qualsiasi momento qualcosa che aggrada e stuzzica il vostro desiderio culiniario o il vostro languorino.
La pulizia: soddisfacente, vedrete in ogni momento inservienti che puliscono in continuazione. Nulla da eccepire.
L'animazione in loco: Sinpatici e coinvolgenti. Mai troppo insistenti e attenti a scambiare qualche parole o anche semplicemente un sorriso.
La vigilanza: attenta e scrupolosa sia di giorno che di notte. Ho visto io stesso la notte girare personale per i giardini che confinano con la recinzione.
Il mare e la spiaggia: E' il nostro mar mediterraneo; io vivo in sicilia in zone di mare e vi posso dire che similabile alle nostre aree balneari più pulite. La spiaggia finissima sembra farina e stranamente non diventa mai incandescente.
Le piscine: più di una, per bimbi, per grandi che vogliono partecipare all'animazione, per grandi più seri che non voglio essere disturbati. Insomma ad ognuno la sua piscina.
I servizi: logicamente di tutto e di più molti a pagamento, considerate che la vita è meno cara che da noi e che quindi le tariffe risulteranno abbordabilissimi. Tre le cose che vi posso sottolineare: 1) lasciate l'asciugacapelli a casa è fornito in ogni bagno unitamente alle tovaglie; 2) il telo mare idem, te lo mettono a disposizione dietro cauzione di 10 dinari che ti verranno restituite alla riconsegna del telo; 3) se come me amate internet potete portavi il vostro notebook, la connessione wirleses a internet omaggiata gratuitamente. Qui ce da dire che, almeno nella settimana in cui ci sono stato io, spesso salta non funzionando per parecchie ore. Ma poco importa, se come me siete in vacanza. Non vorrete mica andare in tunisia per stare davanti al pc?
Quindi niente giocatori di borsa perdereste l'attimo vinmcente. Funziona per di più di giorno e nel pomeriggio. Se ve decidete di usufruire di questo servizio al vostro arrivo fatevi dare la chiave wep e dovete farvi configurare tcp/ip (indirizzi ip e server dns) sul vostro caro book.

Non ultimo in generale un grazie alla "Diffusione Viaggi" che ci fornito questa vacanza senza problemi ricca di divertimento e ad un rapporto qualità/prezzo coveniente.
Ed in particolare grazie a DONATELLA che ci ha letteralmente presi in braccio al nostro arrivo; seguendoci, consigliandoci, aiutandoci e intrattenendoci. Ci ha lasciati solo davanti i controlli della dogana, non prima di essersi assicurata che tutto era a posto.
Il nostro abbraccio e affetto va a MARIA che si è occupata egregiamente e amerovelmente dei nostri bimbi di 4 e 3 anni. Si è subito fatta volere bene da loro dando prova di grande professionalità e accortezza. Uhmmm, in effetti Maria non si è presa cura solo dei nostri bimbi ma anche di noi grandi, cooperando pienamente con Donatella; anche lei è stata prodiga di informazioni e da buona animatrice divertente e socievole.
Insomma ci è stato rapito il cuore. 7 giorni così sereni sono stati un battito d'ali.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monastir
SENTIDO Rosa Beach
N. 16 di 43 a Monastir
Skanes Family Resort
Skanes Family Resort
N. 2 di 43 a Monastir

Conosci SunConnect One Resort Monastir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SunConnect One Resort Monastir

Indirizzo: Skanes, Route touristique, Monastir 5000, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Monastir > Monastir
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Monastir
N. 1 hotel di lusso a Monastir
N. 1 hotel romantici a Monastir
N. 1 migliori hotel resort a Monastir
N. 2 hotel per famiglie a Monastir
Fascia prezzo: 38 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — SunConnect One Resort Monastir 4*
One Resort Monastir Hotel Monastir