“bel ristorante”

Le Pirate
Al n.1 in classifica su 45 Ristoranti a Monastir
Fascia prezzo: 23 US$ - 25 US$
Cucina: Pesce, Mediterranea, Zuppe, Tunisina
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Gallarate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“bel ristorante”
Recensito il 19 maggio 2012

ristorante con menù solo ed esclusivamente di pesce.
tutto buonissimo e abbondante per una spesa davvero minima.
date, come è buona abitudine quando si parla di pesce, una controllatina generale per capire se è proprio fresco. nel mio caso era tutto squisito.
Ve lo consiglio vivamente anche perchè non c'è tanto altro di meglio da scegliere.........

Visitato a Agosto 2011

• Prima in arabo
Livorno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Un trionfo di mare..”
Recensito il 7 aprile 2012

Si.. un ristorante abbastanza singolare per la gran quantita' di piatti di mare che si puo' gustare. Dai frutti di mare, che comunque e' sempre meglio odorare prima di mangiare, al pesce cucinato in mille modi con ingredienti di qualita'; il pomodoro non e' quello delle scatole. Cio' che a me personalmente mi ha favorevolmente colpito e' la quasi assenza di spezie locali che in altri ristoranti e' invece di uso abbondante e che copre il gusto naturale del pesce. Personale sveglio e veloce, sarete accolti all'ingresso del ristorante.
Due aspetti negativi, uno riguarda la facilita' che ha il cassiere a sbagliare il conto, mai in difetto naturalmente e l'altro e' la presenza di cani randagi all'esterno che di sera al buio sono particolarmente aggressivi. Nel 1995 un branco di cani mi corse dietro fino all'ingresso.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera
C
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Fantastico rapporto qualità prezzo”
Recensito il 26 febbraio 2012

Ristorante accogliente ti toglie l'imbarazzo della scelta perchè hanno un unico menù che ti viene servito rapidamente in tutte e dico tutte le sue numerose portate.
Buona cucina a base di pesce,un pò troppo prezzemolo per i miei gusti e da buon italiano mi è mancato il vino ma si sa è difficile trovare chi serve alcool....

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Pirate hanno visto anche

Monastir, Governatorato di Monastir

Conosci Le Pirate? Condividi la tua esperienza!