“ci tronerei anche subito”
Recensione di Djerba Golf Resort & Spa

Djerba Golf Resort & Spa
Classificato al n.31 di 47 hotel a Midoun
Recensito 30 gennaio 2011

partendo dal presupposto che sono partita in un periodo non proprio indicato per andare in vacanza al mare,cioè 15-22/11/10 è stato fantastico!! l'hotel enorme, animazione spettacolare(anche se il periodo era un po' morto, sono andata con una trentina di ragazzi in camposcuola e l'animazione è stata più allegra di quanto non lo sia in quel periodo), cibo sempre disponibile, tra pranzi, merente mattutine e pomeridiane, si mangiava sempre! la spiaggia dentro la residenza dell'hotel, 15 minuti di postazione internet gratuita (anche se la tansiera è diversa da quella italiana perchè ha le lettere posizionate per la lingua francese), stanze sempre pulite e cameriera estremamente gentile, nella mia camera (130) il bagno era diviso, in una stanzetta il bidet e la tazza, nell'altra il lavandino con la doccia, e essendo 3 in camera è stato più comodo, non so se nelle altre stanze era unito; sinceramente anche essendo novembre non faceva freddissimo, e mi sono fatta il bagno sia in mare (acqua gelata ovvio) sia nella piscina non riscaldata, quella fredda quindi (più gelata di quella di mare); poi ovviamente la piscina riscaldata fantastica, solo che per entrare nella sala, bisogna passare per fuori, e uscendo da un ambiente molto caldo, all'esterno che faceva più freddo, non era il massimo!!
inoltre prenotandosi il giorno prima, si poteva scegliere di mangiare,invece che al ristorante normale, sul ristorante sulla spiaggia, oppure il ristorante in piscina (senza costi aggiuntivi)!!i lavori di ristrutturazione, erano quasi finiti, mancava veramente poco!! si riposava benissimo!! consiglierei questo hotel a tutti!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari

Recensito 19 gennaio 2011

molto bello il villaggio, ma!
* nella mia camera (341) non esiste in bagno una presa di corrente per il rasoio elettrico, e per ricaricare il telefonino bisogna spostare un mobile perche li dietro e li sotto si trova l'unica presa disponibile.

* nella piscina riscaldata si sono dimenticati di mettere almeno una tenda per cambiarsi il costume, sei così libero di cambiartelo davanti a tutti. inoltre un asciuga capelli quasi indispensabile perchè per ritornare in albergo devi uscire all'aperto.
* internet point gratuito per 15 minuti ma inutilizzabile in quanto sulla tastiera sono state cancellate le lettere su una decina di tasti ( costo di una nuova tastiera ,circa 30 euro.)
PECCATO NON POTERVI DIRE "ARRIVEDERCI"

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2010

ciao a tutti,
leggevo qualche recensione pessima...beh che dirvi dipende un pò dal periodo in cui uno ci va..probabilmente..Io sono stata con il mio compagno dal 27 settembre al 4 di ottobre..il mare?stupendo e le alghe praticamente inesistenti..eppure ho visto che chi si è trovato lì la settimana prima di noi ne ha trovate veramente tante!!comqunque noi abbiamo trovato la spiaggi molto pulita,mare bello e temperatura meravigliosa.
Il cibo...sono ingrassata di 2kg..l'ho trovato ottimo e vastissima scelta...veramente c'era di tutto e per tutti i gusti!!!tante volte c'erano anche troppe cose perchè io avrei voluto assaggiare tutto :)
La gente del posto meravigliosa!!!!i ragazzi del bar e i camerieri sono sempre stati gentilissimi e simpaticissimi!!!(altro che quelli dell'animazione!!)
Le camere modeste ma la nostra veniva pulita in modo ottimo..anche se abbiamo conosciuto due ragazzi ,si trovavano al primo piano,che come lasciavano la camera così se la ritrovavano.Quindi anche lì noi siamo stati fortunati ad avere una signora gentilissma che faceva il suo lavoro in modo ottimo.
Animazione...ecco ci sorvolerei proprio,,,che disastro!!!!!erano RIDICOLI...RIDICOLI!!!Oltre alle scenette che erano pietose( però ok non siamo alla prima di teatro e ci può stare) ma loro come persone!!!ghasatissimi solo perchè erano animatori...poi quando ti si avvicinavano la prima cosa di cui ti parlavano era il loro lavoro...questo lavoro così faticoso e difficile..pensate "un'ora e mezza a portare i bambini per il villaggio a cercare i camaleonti" è veramete troppo stancante!!assurdo voglio vedere se lo dicono a un muratore che fa un lavoro pesante per non so quante ore e magari sotto il sole cuocente!!
Poi 2 ore di attesa per avere 2 rachette da tennis e il campo aperto...ci hanno detto chiearo e tondo che non avevano tanta voglia di scendere in spiaggia a prendere le chiavi per aprire la porta e darci le rachette!!!!e questa la chiamano professionalità????no i ragazzi lì non avevano nulla di professionale!!!L'unico che salvo un pò è Luca e i tornei di bocce [--] ma gli altri sono senza parole.
Ma la nostra vacanza non è stata ceramente condizionata da loro!!!!Ci siamo divertiti per il conto nostro facendo amicizia con altre copie giovani!!
Le escursioni bellissimi sopratutto quella con i 4x4 a Matmata e nell'oasi del deserto!!!consiglio a tutti!!!
Io ci sarei rimasta volentieri un'altra settimana..bellissima vacanza(l'unica pecca l'animazione)

Recensito 7 ottobre 2010

Ho soggiornato dal 20 al 27 settembre . Carino l hotel solo qlke problema cn la stanza ke la finestra del terrazzo non si chiudeva e anke dopo avel sollecitato la reception ad aggiustarla sianmo stata tutta la settimana con finestra del terrazzo aperta al piano terra.... cibo buono ma ha fatto andare sia me ke il mio compagno 1 settimana intera al bagno 4 5 volte al giorno.... gente cordiale animazione sinpatica non invadente e ho notato delle ragazze preparatissime soprattutto nel miniclub ci sapevano fare parecchio con i bambini... le escursioni consiglio quella del quad x quanto riguarda quella dei dromedari e cavalli la eviterei 1 xke non ti dicono ke gli animali mordono anzi ti dicono ke puoi accarezzarli tu lo fai e ti rovini il resto della vacanza con vaccinazioni ecc sempre se nn ti staccano na mano. 2 non c sn cassette mediche durante l escursione e 3 è molto stancante sia x voi ke x gli animali. mare carino anche se come hanno gia detto tutti c sno parecchie alghe e non le possono buttare via xke ci stanno le uova dei pesci e la legge tunisina quindi impedisce di bruciarle ecc ..... non ci tornerei xke non c e molto da vedere 1 volta che ci vai vedi tutto e non occorre tornarci ^^

Recensito 5 ottobre 2010

posto splendido,peccato che una perturbazione abbia portato le alghe. nulla di strano
un (1) metro di alghe in spiaggia. adesso puliranno, cominciano a puzzare.
No non puliscono "e' la loro cultura" anzi vengono ributtate in mare.
Ma il villaggio e' italiano , i nostri standard di pulizia non sono come quelli tunisini.
Ma nemmeno gli italiani impongono al personale addetto di pulire.
Bella settimana , con puzza e cumuli di alghe che non ti permettevano l'ingresso a mare.
Grazie sprintour per la settimana ecologica in discarica.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2010

La struttura dell' Hotel modesta, un pò vecchiotta non certo da 4 stelle
Il ristorante ottimi solo i primi, scarsa carne e pesce
La piscina ed il girdino esterno belli
Mare ottimo anche se spesso sporco di alghe, ma almeno pulivano la battigia
Animazione molto scarsa solo principianti!
Servizio facchinaggio inesistente per il rientro ci siamo dovuti portare le valigie alle 3 di mattina oltre la bambina con annessi e connessi, inqualificabile da 0

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2010

Non sono solita a scrivere ma, leggendo alcune recenzioni che sconsigliavano questo villaggio, mi sento chiamata in causa.
leggendo le recenzioni negative di questo villaggio, Iniziano da allora i complessi!! Aiuto!ma mi sono ricreduta alla grande!
Ho soggiornato allo Sprinclub di Djerba dal 20 al 27 Settembre 2010.
Bellissimo villaggio, curato,pulito con personale cordiale.
Camere non lussuose ma pulite e silenzione.
Cucina ottima! vi consiglio i dolci! buoni soprattutto le sfoglie.
Spiaggia sempre pulita e confortevole con snack a metà giornata, anche in piscina.
Mare bellissimo cristallino con l'unica pecca, le alghe, ma niente di preoccupante.
E infine la cosa più bella l'animazione....stupendi tutti.Max,Luca(Bocce!)Andrea Marco1,Marco2,Fabio,Guido, il mitico Zigo, Betty e le ragazze del miniclub Stupende!!
e anche le assistenti residenti disponibilissime!!Consiglio a tutti questa struttura e vi auguro un buon soggiorno!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Midoun
A 7,8 km
Cesar Thalasso
N. 27 di 47 a Midoun
A 1,5 km
Djerba Plaza Hotel & Spa

Conosci Djerba Golf Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Djerba Golf Resort & Spa

Indirizzo: | B.P. 358 Zone Touristique, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia (Nome precedente: SprinClub Djerba Golf & Spa)
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba > Midoun
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 11 migliori hotel resort a Midoun
N. 20 hotel di lusso a Midoun
N. 23 hotel con spa a Midoun
N. 23 hotel sulla spiaggia a Midoun
Fascia prezzo: 44 € - 88 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Djerba Golf Resort & Spa 4*
E' situato direttamente sulla spiaggia di Midoun, e di fronte al campo da golf di 27 buche e a 20 minuti a piedi dalla Club House Golf Djerba. Immerso in un giardino di 14 ettari e nei profumi e i colori tipici di Djerba, è una struttura in stile mediterraneo, di tre piani e 275 camere, suddivise in varie tipologie per soddisfare tutte le esigenze di vacanza: per coppie, per famiglie anche numerose, per gruppi di amici. Il Djerba Golf Resort & Spa dispone della spiaggia privata più bella dell'Isola di Djerba, equipaggiata con ombrelloni, lettini e gazebi privati per coppie (a pagamento). Piscine coperte e scoperte adatte anche ai piccoli ospiti, sale meeting, discoteche, campi per praticare ogni tipo di sport, una SPA di 1200 mq e lo staff di animazione completano l'offerta, per garantirvi un soggiorno indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Djerba Golf Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Djerba Golf & Spa Sprinclub
Sprinclub Golf And Spa