“Molto buono” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.2 di 46 hotel a Midoun
Modena, Italia
“Molto buono”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2010

Siamo tornati al Djerba Plaza perchè ci siamo trovati molto bene lo scorso anno.
Conoscendo bene la Tunisia e Djerba in particolare, penso di essere molto obiettivo nei giudizi, oltretutto abbiamo sempre scelto categoria 4 stelle. Il Djerba Plaza è un 4 stelle Superior. La struttura è ampia e ben vivibile, la sua piscina di 2000 mq. ha zone per tutti i gusti e le capacità natatorie. Quest'anno sono stati messi nuovi lettini e ombrelloni in piscina con comodi e spessi materassini, anche in spiaggia stavano cambiando gli ombrelloni. La pulizia è buona, la reception con straordinaria cortesia e pronta risposta. Gli ambienti sono curati continuamente sia all'interno che all'esterno. Molto pulito e ampio il ristorante interno per la colazione e la cena che si possono effettuare anche all'aperto. Il ristorante alla carta non lo abbiamo usato, l'altro (tipo barbecue) è attivo per il pranzo con abbondante scelta di pasta cotta al momento e pizza continuamente preparata sotto gli occhi, oltre naturalmente pesci, carni, frutta e dolci. Il cibo è buono, abbondante (troppo) e variato. Dolci e gelati straordinari. Serate a tema più volte a settimana. La cosa che più abbiamo apprezzato è il ristorante barbecue in spiaggia: è una bellissima e nuova struttura creata nel 2009 e migliorata quest'anno, praticamente ci sono tutti i piatti che si trovano all'hotel (pizza compresa), show cooking e si ha la possibilità di alzarsi dal lettino e pranzare a 10 metri dall'ombrellone! Le stanze sono ampie con ricambio giornaliero di asciugamani e frequenti quelli delle lenzuola, frigobar e televisore con canali italiani, ampio balcone. I tavoli al ristorante sono apparecchiati con cura e pulizia, camerieri veloci e simpatici. Unico hotel che abbiamo trovato con un addetto alle pubbliche relazioni, Walid, che dal mattino gira per la struttura parlando disinvoltamente più lingue con gli ospiti, per raccogliere le loro esigenze e impressioni. Ambiente abbastanza elegante, animazione discreta. Per una vacanza di relax e buona ristorazione è consigliatissimo a chi vuol stare lontano dalla vacanza stile "villaggio-campeggio" col casino che ne consegue. Ottimo e nuovo centro SPA. Il prezzo è giustificatissimo. Pochissimi gli italiani che però, guarda caso, sono degli affezionati.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2010

Hotel davvero molto bello. Spazioso, tranquillo e molto elegante. Servizio ottimo e buona cucina. Spiaggia pulita e ben sorvegliata!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Biasca, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 novembre 2009

Vacanza al PLAZA di DJERBA.

dal 06 al 13 giugno abbiamo passato una stupenda vacanza al Djerba Plaza. Abbiamo letto alcune recensioni tutte entusiaste e già in febbraio abbiamo prenotato. Noi abbiamo pagato un supplemento per avere la formula all' inclusivo ed è veramente tutto incluso , a tavola bottiglie di vino rosé , rosso e bianco e non vino alla spina. Bottiglia d'acqua e vino all'arrivo , mini bar in camera riempito tutti i giorni, 1 pasto al ristorante Tunisino e un pasto al ristorante Italiano alla settimana. Snacks tutto il giorno. Cocktail al lobby bar. cassaforte gratis in camera . mezza giornata al Thalasso .Accesso libero alla sala fitness. Arrivati all'albergo in poco tempo ci hanno consegnato la chiave della nostra camera. Devo dire che alla reception sono veramente molto gentili e disponibili, parlano diverse lingue e in particolare molto bene l'italiano.

Il PR dell'albergo e , devo aprire una parentesi su di lui , é una persona veramente squisita e dal mattino alla sera lo si trova a parlare con i clienti , chiedere se tutto va bene e dare consigli e questo tutti i giorni.

La camera é veramente bella , spaziosa con materassi ortopedici , non ho mai dormito cosi`bene, due grandi armadi così non si litiga per il posto. Bagno grande con WC separato.
Pulizia impeccabile.

Pranzo, se bel tempo, a scelta sulla spiaggia o in piscina. Un ristorante alla carte tutto all'inclusivo. Ottime grigliate di pesce e di carne con discrete scelte di antipasti.
Non grande scelta di dolci. Buon assortimento di frutta.Il caffè è bevibile. Purtroppo solo succo di arancia un po' allungato !

La sala da pranzo é molto grande con reparto fumatori e non. I camerieri sono molto veloci e gentili , hanno sempre una buona parola e un sorriso per tutti. I pasti sono a buffet con insalate un po' pochi antipasti , pasta, patate, carne ecc. Una volta alla settimana c'è la cena tunisina e la cena italiana. La tunisina e molto buona con couscous di carne o pesce, l'italiana lascia un po' a desiderare.

La piscina è una delle più belle da noi viste. Bar a disposizione.

Il centro di Thalasso terapia é nuovo , molto grande con un piscina interna una esterna bagno turco e massaggi . Prezzi abbastanza elevati.

Alla sera musica dal vivo e si balla.Devo dire che c'é molta allegria e ci si diverte veramente. Spettacoli lasciano a desiderare ma non si può pretendere troppo. Animazione nello standard di quasi tutti gli alberghi. ( bocce, pallavolo, ginnastica in piscina, ecc. ecc. )
Bar tunisino con tè e narghilè.

In questo periodo sono purtroppo apparse le alghe sulla spiaggia. a detta di altri turisti, è la prima volta, di solito arrivano ad agosto.
Spiaggia molto animata con diversi divertimenti. Venditori ambulanti in numero impressionante ma assolutamente non aggressivi ed insistenti.

Vacanza da ripetere e consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
ravenna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2009

ottima vacanza, piscina dire stupenda è dire poco,ottima la cucina,non voglio dilungarmi è stato tutto veramente ok.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato da solo
Biella, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2008

Da 6 anni frequentiamo l'hotel per le ns/ vacanze balneari.
molta tranquillità e cortesia;non ultima la pulizia.
non adatto a chi cerca il villaggio.

• piaciuto di più — pulizia
  • piaciuto di meno — ristorante alla francese
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Vicenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 agosto 2006

L'hotel Djerba Plaza si adatta anche ad una clientela esigente: il pranzo e la cena sono a buffet; il cibo è molto buono e non riserva gradite sorprese in loco o al rientro in Italia. La piscina di 2000 metri quadri è il "punto forte" del Djerba Plaza ed occupa parte del parco. L'hotel dispone anche di animazione in lingua italiana. Le camere sono ampie, il bagno è di tipo francese (con wc a parte). Unico neo: la spiaggia che, come in quasi tutta l'isola, presenta mare non limpido.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Midoun
SENTIDO Djerba Beach
Iberostar Mehari Djerba
Iberostar Mehari Djerba
N. 2 di 109 a Isola di Gerba
Punteggio 4.5 su 5 1.304 recensioni

Conosci Djerba Plaza Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Djerba Plaza Hotel & Spa

Struttura: Djerba Plaza Hotel & Spa
Indirizzo: Zone Touristique - BP 79, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba > Midoun
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Midoun
N. 2 hotel di lusso a Midoun
N. 2 hotel sulla spiaggia a Midoun
N. 3 hotel romantici a Midoun
N. 9 hotel per famiglie a Midoun
Categoria hotel:4 stella/e — Djerba Plaza Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Djerba Plaza Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Djerba Plaza Thalasso & Spa
Djerba Plaza Hotel And Spa