Recensioni (2.474)
1.141
1.141
Filtri selezionati
Recensito il 15 aprile 2014

parcheggio a Nizza-prenotare via web: park and click, piu' economico rispetto agli altri.Villaggio a 1,,30 da nizza(fr) l 'inverno e' aperta solo la parte centrale e calypso.Molto ben tenuto il giardino e la spiaggia.anche se con alghe che vengono continuamente tolte.Piscina interna riscaldata a 27° ma non sembra...piscina esterna purteoppo non riscaldata (con il sole di fine marzo arrivava a 23 °)hammam e sauna gratutita.Sport-Vela molto ben organizzata ogni giorno . Mute lunghe nuovissime (mare fine marzo a 17°)GO entusiasti e molto accoglienti.Bravi a tutti e grazie.(non ricordo tutti i nomi a parte....biscuit !!)Il fitness anche ottimo con Hannette :zumba ,glutei ecc. Danza latino tutti i giorni con il simpaticissimo Tarrik ,insegnante e ballerino super.Tiro con l arco ok.Il cibo e' veramente ottimo ,secondo me meglio di molti 4 tridenti
.Youssef ottimo capo villaggio ha puntato sul cibo e ha professionalita' e entusiasmo dei suoi GO. Veramente tutti bravissimi anche reception ecc
La sera sempre 'la fiesta'' .
Ero in camera club Aziza zona molto centrale anche se stanze vecchie tutte appena tinteggiate e molto pulite.letti molto confortevoli ottima qualita' di sonno.
Il motto del villaggio e' veramente Entusiasmo , Allegria e Festa .
Veramente molto bravi tuttissimi

Consiglio sulle camere: aziza vista mare o calypso fronte mare
Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 febbraio 2014

Villaggio Stupendo, Buono per Vela con Hobbie 15, Ottimo cibo ma non adatto per fare kite. Il vento arriva o da mare o da terra. Raramente side-Wind. Il villaggio non dispone di compressore per gonfiare ali. Non ha centro kite. C'è uno spot kite a 10min di taxi dal villaggio. Ci si arriva con 5€. Servono scarpette per non spaccarsi i piedi. In una settimana sono uscito una sola volta con 12/14nodi da mare. Ala 12m evo North. Per il resto ottima palestra, belle piscine aperte e al chiuso. Buona equipe GO.

Data del soggiorno: febbraio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 8 novembre 2013

Per la verità ci aspettavamo di peggio ed invece, tutto sommato, abbiamo passato una bella vacanza in compagnia di splendidi amici/colleghi. Il villaggio è immenso, ma forse troppo dispersivo. La lunghissima spiaggia è bella: possibile fare jogging o lunghe passeggiate. Per gli amanti dello sport: Windsurf, Vela in catamarano, sci nautico, moto d'acqua, equitazione etc. il servizio ristorazione è completo, ma non eccellente: 2 ristoranti, noi preferivamo il Calypso perché meno affollato. Le camere del complesso Azziz sono più vecchiotte ma spaziose. il personale quasi tutto tunisino e parla solo il francese. Da evitare escursioni in calessino. Il vicino Casino, spesso è vuoto o con pochissima gente.

Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 luglio 2013

Spiaggia di sabbia bianca lunghissima, mare cristallino, bungalow spazioso e confortevole con bagno rinnovato. Tavola varia e gustosa sotto un bel pergolato. Da anni un bestseller. Ci siamo ,dopo, qualche anno,ritrovati bene.E nonostante la presenza di ben 300 bambini silenziosissimo. Pochissimi italiani, nessun G.O. che parli l'italiano in Reception, ma c'è la solare Francesca al Tennis, sempre disponibile, anche per un ballo di sera. Tennis e altri sport ben organizzati e mai affollati. Abbiamo soggiornato dal 24/6 all'8/7/2013.
Da rivedere da parte del Club Med il volo charter con scalo all'andata e al ritorno e bagaglio ristrettissimo.

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2013

Premettiamo che noi siamo una famiglia che ha soggiornato in vari Club Med (Kani, Columbus Island, El Gouna e altri), e dopo aver passato una settimana a Djerba la Douce, non potevamo trattenerci dall'esprimere la nostra delusione.

Cominciamo con le escursioni. In un luogo dove la spiaggia è flagellata dall'incessante arrivo di alghe marce, che un poco volenteroso ma rumorosissimo bulldozer tenta con scarso successo di rimuovere, e dove la piscina è perennemente affollata di bambini, stupisce come non siano fornite occasioni frequenti di uscite in barca per godere del mare caldo e azzurro dell'isola. Unica occasione meritevole invece è l'escursione nel deserto in buggy, non organizzata dal Club Med ma da un tour operator locale di cui il Club Med è solo intermediario.

Il cibo è di scarsa qualità, preparato senza prestare attenzione alla cottura, sapore, igiene e varietà. Neanche potevamo ricorrere ai cibi più comuni (patatine, hamburger etc.) che sono incomprensibilmente non commestibili. Parte della frutta è buona, e in certi casi anche il pesce quando viene cotto a sufficienza. I tavoli non vengono ripuliti dopo essere stati utilizzati, e quindi spesso capita di mangiare su tavoli sporchi. EPISODIO HORROR: L'addetto allo spremi-agrumi, afflitto da un terribile raffreddore, si soffia il naso in uno striminzito fazzoletto, e con indifferenza continua a spremere le arance senza lavarsi le mani o cambiare i guanti che indossa. Gia che siamo sull'argomento degli impiegati, volevamo sottolineare che questi hanno attitudini varianti dall'indifferenza al malcelato disprezzo. I mezzi di trasporto sono inadeguati (abbiamo percorso circa 200 chilometri su un pulmino privo di ammortizzatori o imbottitura sui sedili) e gli autisti superano abbondantemente i limiti di velocità.

Da segnalare anche un malcostume degli ospiti, che occupano i lettini della spiaggia e della piscina con asciugamani, senza poi utilizzarli, nonostante un cartello che vieti ciò. Nessun inserviente si è mai preoccupato di applicare questo divieto.

In ultimo, il Club Med si è sempre distinto per la disponibilità degli addetti alla reception. Sfortunatamente, non a Djerba la Douce. MESSA IN SCENA DEPRIMENTE: mentre eravamo nel taxi e pronti per partire, l'autista fa un cenno alla dipendente della reception che avevamo appena salutato, e questa, risvegliatasi dal torpore, afferra una cesta di caramelle insipide, avvia musica festosa Tunisina, e si dirige a passo veloce verso di noi, riacquistando un'espressione gioiosa di commiato, per creare l'illusione di un Bon Voyage. Non ci rivedremo, Djerba la Douce.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia