“terribile” 1 su 5 stelle

Classificato al n.45 di 46 hotel a Midoun
verona
“terribile”
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Siamo appena tornati dal sangho e devo dire che veramente è un villaggio pessimo , mai visto niente di simile.Una sporcizia incredibile persino nelle cose più elementari, nella sala ristorante le tovaglie lerce, per terra indescrivibile, piatti e posate incrostati e nelle camere la situazione non è migliore.Alcuni avevano addirittura il water che perdeva scarichi in camera.Come se non bastasse il personale è anche scortese, gli asciugamani non venivano cambiati ma messi ad asciugare e poi ripiazzati in camera.
E' consigliato alle famiglie ma noi con la bimba di tre anni avevamo i brividi ogni volta che toccava qualcosa.Il cibo poi è veramente immangiabile, c'erano un sacco di persone con la diarrea, l'unica nota positiva è l'animazione.La spiaggia sarebbe bella ma si guardano bene dal tenerla pulita, il mare di pomeriggio è impraticabile per le maree.Le piscine sono quasi paludi.Se potete cambiate, erano tutti incavolati.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Business
  • Ceco per primo
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Seconda vacanza e seconda ottima esperienza...
Personale sorridente e disponibile, devono un po' migliorare sulla pulizia, ma besta chiedere...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2010

Posso dire ke questa è stata una delle vacanze più belle ke ho fatto... mare trasparente e spiaggia pulitissima e con sabbia bianchissima e finissima.... cucina tipica ma niente male... persone molto cordiali... ma soprattutto animazione fantastica!!!!! Insomma ci ho proprio lasciato il cuore... dipendesse da me ci tornerei anke subito!!!

Ha soggiornato in Luglio 2010
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Partiamo con Swan tour da Roma (670 €), charter Alitalia effettuato da..Air Dubrovnik(...?mah..). La stanza e' piccola , niente tv e asciugacapelli, qualche formica, ma e' comunque carina e con aria c. e acquacalda a profusione. I pasti sono discreti, basta evitare la pasta.Ampia scelta di verdura dolci e frutta, pesce quasi niente. L'all inclusive e' vero, bevande tutto il giorno, ed anche superalcolici e caffe', quest'ultimo volenteroso, diciamo cosi'. Spiaggia a un metro bella con palme, lettini ombra, qualche alga e pietra. La piscina grande e quasi tutta profonda, piscinetta a parte per bambini. L'animazione ottima, magari un po' troppo appiccicosa all'inizio, poi capiscono il"target" del cliente. Tutte le sere spettacoli diversi, sempre simpatici. Riassumendo, ottimo per coppie, anche con bambini, meno indicato per single. Un villaggio molto positivo, con un po' di attenzione in piu' per la pulizia (vedi formiche, non ci hanno cambiato la stanza), sarebbe meglio; comunque ottimo rapporto qualita'/prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

Il villaggio è piccolo e semplice, adatto a famiglie con bambini: il personale è stato disponibile e attento alle nostre esigenze, gli animatori erano sempre attivi e non invadenti, in una settimana abbiamo assistito a due spettacoli serali di qualità (incantatori di serpenti e fachiri), il cibo era vario e buono (c'erano sia piatti tipici tunisini che cucina europea), le stanze sono state pulite puntualmente ogni giorno. Il mare e la spiaggia sono belli. Il nostro bimbo più piccolo ha avuto un piccolo incidente e abbiamo dovuto portarlo al pronto soccorso: tutti sono stati solerti e gentili, dal personale del villaggio ai medici dell'ospedale. Certo. è vero che nella doccia c'è poca acqua e che le persone sono insistenti nel cercare di venderti i loro prodotti, ma, insomma, se uno vuole vivere proprio come a casa propria, forse è meglio che ci stia (a casa propria intendo)....

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2009

vacanza dal 24 al 31.08.2009. ho occupato la camera n.149, la quale alle ore 04.00 del mattino si è così presentata: "un'autostradata" di formiche intente a portare all'esterno degli avanzi di pane, lenzuola sporche mestamente nascoste sotto il letto, quelle presenti sul letto stresso erano già state usate, bagno sporco con prersenza di un'erma ciocca di capelli neri a terra davanti al vater. Ristorante, bisogna prepararsi i tavoli, posate nn sempre pulite, cibo sempre uguale, frutta super matura, tovaglie sporche e tovaglioli che vengono riciclati, è toccato al sottoscritto. esiste una terrazza ristorante esterna per il pranzo, bisogna prenotare perchè ogni ospite ne può usufruire una sola volta, poi ti accorgi che ogni giorno c'è sempre la stessa gente "una bella presa in giro". Il bar della piscina pulizia zero. Spiaggia, sarebbe anche bella se fosse tenuta pulita. Il mare il più delle volte è infestato dalle alghe e quindi per fare il bagno bisogna oltrepasarle. Alla mattina possano con un trattore per togliere quelle presenti sulla spiaggia stessa e vengono riposte alle due estremitàò della stessa creando di fatto due discariche a cielo aperto. Verso sera il bagno asciuga si anima di persone locali che scorrazzano con i loro cavalli, oppure con dromedari o asini, nonchè quod o cilomotori. natutalmente gli animali fanno in loco i loro bisogni!!!! nel complesso il villaggio si presenta con uno standar qualitativo e di pulizia veramente inesistente, almeno per i nostri standard. Animanzione, se è vero che nn sono insistenti bisogna dire che gli spettacoli proposti sono penosi, la musica è sempre la stessa.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Midoun

verona
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

Il villaggio è perfetto per chi non ha grosse pretese di lussi, per chi sa adattarsi e per chi è alla ricerca di una vacanza semplice ma meravigliosa! La cosa che mi ha colpito di più è stata l'animazione, mi è piaciuta pur essendo comunque internazionale. Lì c'era tutto quello che cercavamo. Una piccola discoteca per ballare, la spiaggia (pulita e disponibile), la piscina dove poter fare il bagno anche di sera sotto le stelle, il cibo un po' pesante talvolta ma non pessimo, le camere con l'aria condizionata e molto pulite.
Le cose semplici lasciano più spazio al divertimento.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Midoun
Homere Hotel
Hotel Dar El Bhar
Hotel Dar El Bhar
N. 3 di 3 a Playa Sidi Mehrez
4.5 su 5 stelle 147 recensioni

Conosci Sangho Village Djerba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sangho Village Djerba

Struttura: Sangho Village Djerba
Indirizzo: Zone Touristique - Aghir | Houmt Souk, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba > Midoun
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 15 migliori hotel resort a Midoun
N. 26 hotel sulla spiaggia a Midoun