“..MERAVIGLIOA!!!=)=)....”

Classificato al n.4 di 45 hotel a Midoun
villadossola
“..MERAVIGLIOA!!!=)=)....”
Recensito il 6 luglio 2010

Son tornato ieri dal Fiesta Beach di Djerba con la mia morosa, siamo una coppia ventenne.
è un posto davvero eccezionale, non manca praticamente nulla.
La struttura è molto bella e ben pulita, son presenti diverse piscine, vari ristoranti dislocati per tutto il villaggio, la spiaggia è molto pulita e grande.
Il ristorante principale è dotato di buffet a tutti i pasti della giornata: il cibo è molto vario e ogni giorno c'è un menù differente (italiano, orientale, tunisino, pesce ecc). Vi sono inoltre due ristoranti sempre nel villaggio che hanno la specialità di carne e pesce (molto buoni!!!!).
C'è una palestra con diversi attrezzi, il campo da beach, campi da tennis, calcetto, tiro con l'arco, minigolf, ping pong ecc.
L'animazione, al contrario di tanti altri villaggi, non è invadente, non stressano se non vuoi fare i giochi organizzati, ma son molto cordiali, gentili e simpatici.
Alla sera c'è sempre uno spettacolo differente, ovviamente non cabaret.
Le camere erano ben pulite così come i ristoranti, la spiaggia ecc

Devo far però notaredue pecche:
-la presenza di poca frutta (c'erano solo melone, pesche e prugne)
- gli orari dell'animazione son molto sovrapposti e alle h.17.30 praticamente non c'era più nulla

Detto ciò volgio consigliare a tutti questo villaggio perchè è tutto veramente accezionale. Complimenti!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Lugano CH
Recensito il 2 giugno 2010

Sono tornata proprio domenica dal Fiesta Beach. Un posto bellissimo...ci tornerei al volo!!!! La camera da letto era sempre molto pulita e in ordine, il mangiare era tutto ottimo e abbondante, l'animazione era eccezionale e molto simpatica. La spiaggia pulitissima con tutti i servizi al completo, non mancava proprio nulla. Lo consiglio a qualsiasi tipo di persona perchè è fatto per tutti, credetemi! Nei prossimi anni abbiamo l'intenzione di tornarci perchè siamo proprio stati benissimo!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Sorengo, Svizzera
Recensito il 31 maggio 2010

Sono appena tornato dal Fiesta Beach Club (23.05-30.05), una struttura davvero ottima. Ambiente pulito, personale gentilissimo ed ottima animazione, assolutamente non invasiva. Cucina internazionale a buffet dove si può trovare di tutto, per tutti i gusti e praticamente a qualsiasi orario. Esperienza stupenda sicuramente da ripetere.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Riva del Garda
Recensito il 2 novembre 2009

Ho soggiornato con la mia famiglia per due settimane in questo splendido hotel. Le camere del blocco 15 sono pressochè nuove e tranquille e comunque non troppo distanti dal blocco centrale. Il miniclub è il punto di forza di questo hotel. Gli animatori sono fantastici, intrattengono in maniera superlativa i bimbi, proponendo loro tantissime attività. Il miniclub è suddiviso per età dai 4 ai 17 anni e all'interno del miniclub stesso vi sono delle stanze dedicate alle varie fasce d'età anche con giochi italiani. Non tutti parlano l'italiano, ma cercano di farsi comprendere e non manca mai un sorriso. La cucina è ottima e tutto il personale molto cordiale, si può mangiare tranquillamente di tutto anche frutta e verdura cruda. L'animazione Francorosso, forse perchè eravamo gli unici italiani, non era molto presente, ma non pesava, in quanto l'animazione tunisina era eccellente. Un ringraziamento particolare a Lisa, l'Assistente Francorosso, veramente disponibile e gentile. Ritornerei subito in questo hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 10 settembre 2009

Sono stata ospite del Fiesta beach club di Djerba recentissimamente, cioè dal 30 agosto 2009 al 6 settembre 2009 e sono stati 7gg bellissimi!
Non ho mai amato soggiornare in un resort all-inclusive perchè prediligo un altro tipo di vacanza più libera e sono partita,lo confesso, molto scettica e timorosa di sentirmi intrappolata... con la paura quindi di annoiarmi tremendamente e che la settimana passasse lentissimamente.
Invece è stata un'esperienza estremamente piacevole! La struttutura è davvero ben tenuta: molto bella la piscina centrale con il pool bar dove si svolgono le attività ricreative, quali pallanuoto, aquagym, giochi, danze ma dove ci si può anche rilassare in un contesto comunque molto vivo e animato. E' presente anche un'altra piscina a pochi passi da questa, detta "relax", dove non vi è nessun tipo di animazione e "disturbo". Molto bello il verde del complesso, all'interno del quale si trovano aeree relax e altre gioco per i più piccoli.
Il personale è molto cordiale e attento, a volte direi perfino di una gentilezza disarmante (ok, sono pagati per esserlo ma non sempre si incontrano persone disponibili!) e sono stati di grande supporto nei momenti di bisogno e assai tempestivi (chiave della cassaforte non funzionante subito riparata!).
Anche la cucina è stata a mio avviso al di sopra di qualunque attesa.. il ristorante centrale è a buffet, ci sono diverse isole "a tema" (frutta/verdura cruda/pane e pizza/piastre dove vengono cucinati al momento pesci e carni) ed è pensato per una clientela internazionale. Non ho mangiato la pasta perchè da italiana so chè è impensabile ricercare qualità di cottura nostrana, ma chi era con me in viaggio l'ha mangiata tranquillamente.
E' presentetutti i giorni il cous cous e qualche altra specialità tunisina.
Il menù varia giornalmente essendo prevista un giorno a prevalenza di pesce, uno tunisino, uno orientale, uno italiano, ecc....

I miei complimenti anche ai ragazzi dell'animazione che sono tutti, nessuno escluso, dei ragazzi eccezionali, simpatici, brillanti e incredibilmente dotati: ho assistito ai loro show magnifici e sono veramente bravi!! standing ovation!!
C'erano 4/5 ragazzi italiani, il resto del team animazione era composto da ragazzi giovani tunisini che parlano correttamente e perfettamente più di una lingua, italiano compreso!
Alla spiaggia si arriva a piedi lungo una passerella di lego: attrezzata con lettini e ombrelloni (servizio teli compreso), è sabbiosa e il mare è pulito e sicuro! Presente snack bar per pranzare, bere, spuntini.

Lo consiglierei?? Assolutamente sì!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009
Recensito il 30 agosto 2009

Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 20 al 27 agosto, il villaggio si presenta molto bene, i vialetti sono molto curati ed anche le aree comuni. Le piscine sono molto belle anche se quella centrale è molto caotica e piena di gente, molto più tranquilla la piscina relax . La spiaggia è molto grande dotata di docce e bar . Il mare al mattino con la bassa marea è molto bello con dei colori che vanno dal verde chiaro al celeste, spesso il pomeriggio conl'alta marea comparivano anche le alghe. L'animazione per gli italiani (essendo in minoranza) è praticamente inesistente. Durante la nostra vacanza non abbiamo potuto far a meno di notare alcuni aspetti negativi:1) l'accoglienza: siamo arrivati intorno alle 10.00 del mattino, e le nostre stanze non erano ancora disponibili, pertanto ci hanno messo a disposizione il deposito bagagli per poter lasciare le valige , indossassare il costume e poter almeno andare al mare; finalmente al 12.30 una camera è pronta, mentre le altre 2, quella di mia sorella e mio fratello, ci sono state consegnate alle 16.30!!! .2) le stanze: la n.625 aveva la finestra del bagno (che affaccia sul corridoio di passaggio per le altre camere), senza persiana e con il vetro trasparente...lascio immaginare il disagio; la camera n.422 aveva l'armadio con ante scorrevoli che non scorrevano...3) ristorante: il buffet effettivamente è molto grande e vario, ma ad eccezione della pizza ,molto buona, e il formaggio abbiamo trovato molta difficoltà a riempire la pancia. Un pochino meglio il ristorante "dolce vita", dove forse noi italiani abbiamo possibilità di trovare qualcosa che può incontrare i nostri gusti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
bassano
Recensito il 29 agosto 2009

quest'anno non ci sono parole, siamo ritonati al Fiesta, già perche' eravamo già andati l' altre tre volte, quest'anno per tre settimane dato che pensavamo di trovare meglio dato che era cestito da un tour operetor di nome.
ragazzi questo è successo quest'anno,
ci siamo ritrovati in una marea di bambini piccoli, animazione inesistente sopratutto stagisti che non vedevano l'ora di arrivare a fine giornata, mangiare pessimo ma pessimo veramente, siamo diventati dei polli in quanto è l'unica carne commestibile, siamo diventati anche cinesi in quanto c'era ben 4 varietà dal riso in bianco al riso rosso, la pasta non ne parliamo era più i giorni che dovevamo stare attenti se era trapassata ed avariata , la mascherano bene con le loro salse indecifrabili da manuale , verdure improponibili le semplici patate vi venivano propinate con pomodoro e cipollo, dopo varie discussioni siamo stati accontentati avere le verdure separate almeno per farci un'insalata, l'insalata in 25 gg è comparsa tre volte, in compenso troverete miscugli immangiabili, state attenti i giorni sucessivi troverete sempre quella cosa'
informazioni utili
non è un villaggio italiano su 1300 persone solo 30 eravamo fino al 24 agosto il resto francesi e belgi in maggioranzaù
se soffrite di stomato prevenitevi 15 gg. prima della partenza
consigli
se siete ragazzi al di sopra dei 20 anni cambiate destinazione, non c'è niente per voi lì
se invece siete donne sole lì troverete animatori e personale giovane sempre disponibile a tutto
non pensate di trovare amiconi tutta apparenza
cose buone
un cuoco italiano emiliano che non poteva cucinare italiano, ma a cui dovrebbero dare anche lo stipendio da animatore dato che intratteneva gli italiani dopo il suo orario di lavoro e rinunciava molto spesso ai suoi turni di riposo
antonio un animatore italiano, giovanissimo ma gentilissimo e carinissimo
comunque ragazzi se volete provare -provare per credere-

se avete coraggio mettete questa recensione è la verità

SE AVETE CORAGGIO METTETE QUESTA RECENSIONE

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Midoun
Djerba Plaza Hotel & Spa
N. 10 di 45 a Midoun
Punteggio 4.0 su 5 796 recensioni
TUI MAGIC LIFE Penelope Beach
TUI SENSIMAR Palm Beach Palace

Conosci Fiesta Beach Club Djerba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fiesta Beach Club Djerba

Struttura: Fiesta Beach Club Djerba
Indirizzo: Zone Touristique, BP no 71, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba > Midoun
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel romantici a Midoun
N. 3 hotel di lusso a Midoun
N. 3 hotel sulla spiaggia a Midoun
N. 3 hotel per famiglie a Midoun
Categoria hotel:4 stella/e — Fiesta Beach Club Djerba 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fiesta Beach Club Djerba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiesta Beach Alberghi
Fiesta Beach Club Hotel Midoun