“Rilassante ...ci torneremo !”
Recensione di Vincci Helios Beach

Vincci Helios Beach
Classificato al n.1 di 46 hotel a Midoun
Marina di Carrara, Italia
“Rilassante ...ci torneremo !”
Recensito il 19 agosto 2011

Siamo rientrati il 16 Agosto….l’hotel è sulla più bella spiaggia di Djerba ..
Se cercate il relax e il bel mare è l’ideale !
In particolare la mattina il mare con la bassa marea è stupendo..
Buono il ristorante ..si mangiano anche piatti cucinati al momento
come la pasta o carne e pesce sulla griglia..
Comoda e tranquilla la camera ,la nostra era superior vista mare
Gentile e cordiale il personale di servizio.
Pochi gli italiani presenti e i tanti francesi. .sono un po’ altezzosi .
A parte la gentile presenza del capo animazione Salem per Francorosso
Mancano annunci in lingua italiana e il miniclub ha personale parlante solo francese ..
Hotel ,piscina ..spiaggia e mare bellissimi !
Grazia

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Serbo per primo
  • Slovacco per primo
Venezia, Italia
Recensito il 3 ottobre 2010

Dopo una settimana di tour della Tunisia, ci siamo fermati per un'altra settimana in questo albergo per un soggiorno mare di relax.
L'albergo è molto bello composto da un blocco centrale più 5 strutture separate con 32 stanze ciascuna. Noi risiedevamo su una di queste strutture con vista mare. Sono anche presenti dei bungalow.
La stanza era spaziosa, pulita e accogliente. Aveva una terrazza vista mare, cassaforte (a pagamento 3 dinari/giorno) e tv con programmi italiani (Rai 3, Italia 1 e Canale 5).
Ci sono 2 piscine, una grande principale dove vengono fatte le animazioni e una seconda più piccola per il relax in mezzo ai bungalow isolata dalle musiche delle animazioni. Naturalmente non mi dimentico della spiaggia di sabbia fine, non eccezionale a causa delle numerose alghe portate dal mare anche se viene pulita almeno una volta al giorno.
Se si desidera movimento basta restare in piscina grande, per la tranquillità spiaggia e la piscina più piccola.

Sono presenti due ristoranti, uno all'aperto al fianco della piscina principale, l'altro, il principale, all'interno della struttura con un buffet più fornito. I piatti sono molto buoni, c'era anche un cuoco italiano che preparava la pasta al momento.

E' presente anche una SPA, che non abbiamo utilizzato, e un bar "arabo" dove si può fumare il narghilè sorseggiando tè alla menta.

Il nostro soggiorno è stato piacevole e rilassante.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bussoleno
Recensito il 8 settembre 2010

Siamo appena tornati da Djerba.. Sigh.. Abbiamo soggiornato all'Helios dal 30.08.10 al 06.09.10 e questo fantastico Hotel non ha deluso le nostre aspettative.. Mare splendido, sabbia bianca e fine, colori spettacolari, ambienti curati ed elegantissimi, cucina più che ottima, animazione (anche se in prevalenza francese) molto efficiente, simpatica e discreta.. Un ringraziamento particolare a Saif, capo animatore, a Silvia, Paolo e Andrea e a tutti gli Animatori che con la loro bravura hanno saputo allietare la nostra vacanza.. Grazie anche a tutto il personale dell'albergo che in modo professionale e simpatico ha reso il nostro soggiorno all'Helios il migliore di tutti quelli degli anni passati..

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
siracusa
Recensito il 24 agosto 2010

la struttura è molto carina, come anche le camere....ma arrivo subito al punto il penultimo giorno della nostra vacanza avevamo gia i bagagli pronti ci sono stati rubati 2300€ dalla camera , la cosa peggiore è che il capo del personale sa anche chi è stato perchè tutte le entrate e uscite dalla camera vengono registrate, ma la giustizia in tunisia ...non esiste
quando sentite parlare di tutela del turista è solo una balla. una volta squattrinati avevamo l'ultimo giorno in albergo da pagare (avevamo prolung la vacanza) non avendo modo xche eravamo rimasti con 50 € abbiamo chiamato l'ambasciata, siamo rimasti letteralmene sequestrati per un pomeriggio con il rischi di perdere l'aereo , e quelli che noi chiamiamo nostri tutori all'estero, cioè l'ambasciata , ci hanno belli e bidonati. bella rappresentanza all'estero.non mi fermerò qui seguiranno denuncie contro l'ambasciata per mancata assistenza e contro l'albergo per sequestro di persona e furto

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Sarnico, Italia
Recensito il 18 agosto 2010

Sono appena tornato dall'Helios Djerba e considero di aver trascorso una buona vacanza.
Sistemazione in camera vista mare nel corpo centrale sopra hall non ancora risitrutturata: semplice con terrazza e merita proprio un aggiornamento !
Confermo le opinioni di quanti mi precedono: molto buona la ristorazione e servizi/consumazioni AI; spiaggia e mare veramente belli, non affollati perchè gli ospiti francesi (circa 75/80%) preferiscono rimanere nelle 2 piscine dove si svolgono anche tutte le attività dell'animazione francese;animazione italiana si svolge in spiaggia in maniera soft (tipica francorosso).
Il centro benessere nuovissimo aperto da pochi giorni è molto bello e professionale.
purtroppo la pulizia lascia un po a desiderare: non c'era sporco ma non era perfettamente pulito, soprattutto le zone comuni (scale corridoi).

Salò (BS)
Recensito il 17 agosto 2010

Immenso villaggio di buona qualità.
Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare nell'area da poco ricostruita e ci siamo trovati decisamente bene.
Il cibo è buono e vario.
Gli animatori discreti.
Acqua particolarmente limpida con qualche alga qua e là.
Ci siamo concessi un massaggio rilassante nell'ottima SPA, completamente nuova e pulita.
Come non ricordare i narghile e il thè verde dopo cena.
Unico neo: 99% francese. Quindi, se cercate animazione e coinvolgimento in puro stile italiano, non è la meta che fa per voi.

Recensito il 16 agosto 2010

Abbiamo soggiornato i primi 15 gg di Agosto, e il periodo non è il migliore..Camere belle e spaziose, struttura ristrutturata e in via di ristrutturazione. Da tenere presente che l'ambiente e l'organizzazione sono assolutamente Francesi, come buona parte degli ospiti. Italiani piccola minoranza, e "si sente", nonostante l'impegno dei ragazzi italiani dell'assistenza e animazione. La cucina, nonostante "l'angolo Italiano", è a livello di un self - service medio basso ed il ristorante - grill veramente mediocre. Peccato..
Spiaggia abbastanza bella e quasi pulita ( d'altra parte vanno avanti e indietro cavalli, dromedari, quad e persino moto..) . Mare OK, salvo quando venti e correnti portano alghe. Ma la maggioranza preferisce una delle piscine. Complessivamente, non ci è sembrato all'altezza di un 4 stelle, e certamente non è "internazionale".

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Midoun
Djerba Plaza Hotel & Spa
Seabel Rym Beach
Seabel Rym Beach
N. 5 di 46 a Midoun
2.592 recensioni

Conosci Vincci Helios Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vincci Helios Beach

Struttura: Vincci Helios Beach
Indirizzo: Bp 243 | Taguermess, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba > Midoun
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Midoun
N. 1 hotel con spa a Midoun
N. 1 hotel di lusso a Midoun
N. 7 hotel romantici a Midoun
N. 8 hotel per famiglie a Midoun
Categoria hotel:4 stella/e — Vincci Helios Beach 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vincci Helios Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Helios Club
Helios Djerba