Mahdia Palace Thalasso
Booking.com
90 USD
Booking.com
  • Piscina
Eden Village El Borj(Mahdia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
31 USD
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
45 USD
Hotels.com
60 USD
78 USD
  • Colazione inclusa
Topkapi Beach Mahdia(Mahdia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
39 USD
Recensioni (1.025)
1.025 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 luglio 2011

Abbiamo mangiato pollo e patate tutta la settimana cucinati in mille modi....
L'albergo e'bello ma c'e' cattivo odore...
Per avere lettini e ombrelloni sia in spiaggia,ma sopratutto in piscina devi andare prestissimo e appena ti allontani li occupano e i bagnini nn se ne fregano devi stare sempre li ad alzare la voce.
Tra gli animatori si salvano solo Susanna,Rami e un altra ragazza che se nn ricordo male si chiama Noir:bella la serata del karaoke,il beach volley,le bocce e la danza del ventre...
La discoteca è carina ma la musica e' antichissima quel dj capellone nn sa fare niente.
La cosa che ricordo piu' volentieri:la moto d'acqua,il giro in barca(dove dicono di portarti a vedere i delfini ma nn è vero...)il paracadute e la poltrona sempre tirati da un motoscafo divertentissimi ma ovviamente da pagare a parte...
La zona al di fuori dell'albego e' degradata e in fase di costruzione ma lì vicino si possono affittare dei quad che ti portano ai margini di un lago salato..(carino...)
In pochi parlano italiano...
Cmq nn e' un posto che consiglierei....Manu

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 giugno 2011

Struttura sontuosa, pulizia generale, ottima spa.
Cibo dozzinale, niente pesce "serio"(!). Sala ristorante chiassosa e impersonale.
A pagamento alcuni servizi "ridicoli" come la Spremuta delle arance e il Collegamento Wifi, ormai gratuiti quasi ovunque.
Boutiques con paccotiglia cinese.
Garbato il personale.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 febbraio 2011

In 10 pax over 70 di buon livello culturale, abbiamo soggiornato 7gg. in fb. a capodanno.
Le considerazioni che faccio sono a nome di tutto il gruppo che è solito fare viaggi di questo genere almeno 2 volte/anno.
Albergo inserito in contesto naturale splendido. Costruzione di aspetto gradevole e funzionale. Ricco servizio a buffet senza problemi di quantità, qualità, ressa.
Camere spaziose con vista mare.
Noi 10 eravamo i soli partiti dall'Italia diretti a Mahdia. All'arrivo dell'aereo a Monastir un pullman a noi solo dedicato ci ha portato all'albergo all'una di notte. Ebbene, a quell'ora di attendeva un'ottima cena con diversi camerieri al ns. esclusivo servizio.
Escursioni: si dice che Mahdia sia decentrata rispetto ad altre località più note tipo Hammamet o Monastir. Noi, senza strafare, siamo stati a Tunisi con annessa Cartagine e Sidi Bou Said (45€/pax), El Jem - Kairouan-Monastir (40€/pax), Mahdia (più volte con taxi o metro) e ad un vicino lago salato in cui l'occhio si perde tra una piatta distesa si sale ed il blu intenso dell'acqua.
Siamo stati favoriti dal tempo e dalla ridotta presenza di ospiti (30/100 della capacità).
Consiglio questa destinazione nei periodi di bassa stagione in cui tutto si svolge più tranquillamente e si ha decisamente un trattamento migliore rispetto ai periodi del "tutto esaurito".

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2010

Sono stato ospite di questa struttura una settimana, durante il "pienone" di agosto. L'albergo è molto grande ed accogliente, e riesce a non far trasparire il numero ingente di ospiti.
La camera è grande, spaziosa, abbastanza curata, e la pulizia è di buon livello.
Il servizio spiaggia è comodo e ben fatto. Si trovano facilmente ombrelloni e sdraio, con telo mare incluso ogni giorno (basta prenderlo al baracchino di ingresso zona spiaggia).
Il cibo è buono e alquanto variato.
La distribuzione delle bibite al tavolo durante i pasti (nel nostro caso inserite nel pacchetto) risulta lento, rischiando di giungere addirittura a fine pasto, ma una piccola mancia accelera incredibilmente il servizio.
Ottimo per una vacanza tranquilla e rilassante, con spiaggia bianca e fine, mare pulito e bellissimo. La connessa struttura di Thalasso-Spa risulta accogliente e funzionale.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 settembre 2010

E' un buon hotel..un classico 5 stelle tunisino..esteticamente carino,soprattutto la hall, con una piscina esterna invidiabile,enorme e ben curata..una spiaggia favolosa..una lunga e ampia distesa di sabbia bianca e fine..con un mare cristallino e pulito..sempre! a quanto pare mahdia è la zona turistica migliore sia per mare che per spiaggia, e noi ne siamo piu che soddisfatti! il ristorante mediocre..piu o meno ci sono sempre le solite cose da mangiare e per essere una zona di mare poco pesce! le camere sono pulite ma antiquate (troppo)..il centro benessere buono ma forse un pò caro..vicino all'hotel non c'è nulla se non dei negozietti che aspettano con ansia noi turisti per venderti uno dei loro souvenirs ad un prezzo spropositato..bisogna contrattare..SEMPRE!!!!!
la cittadina mahdia non siamo riusciti a visitarla..abbiamo preferito fare il tour del grande sud per 2 giorni,un'esperienza unica e fantastica che consiglio a tutti..paesaggi immensi,oasi,deserti, case di berberi all'interno di rocce..e non può mancare ovviamente la cammellata..divertente anche se il giorno dopo hai male dappertutto..! Grazie a MOAHMED, un tunisino che parla italiano ,siamo riusciti inoltre a visitare in una giornata tunisi,cartagine e sidi bou said...quest'ultima molto carina ma sopratutto molto caratteristica..a cartagine abbiamo visto le rovine e le terme e a tunisi abbiamo passeggiato fino alla moschea nella città vecchia... la tunisia è molto bella ma bisogna visitarla..!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia