“RELAX........MA ANCHE NO!!”

Caribbean World Mahdia
Classificato al n.9 di 18 hotel a Mahdia
“RELAX........MA ANCHE NO!!”
Recensito il 12 settembre 2010

Io,mio marito e le nostre bimbe di 7 e 3 anni siamo stati in questo villaggio tra l'ultima settimana di giugno e la prima di luglio.Abbiamo alloggiato in una camera al primo piano all'interno dell'hotel e abbiamo riposato benissimo,la pulizia non era precisa ma non abbiamo mai visto cose strane e conservavamo tranquillamente il latte per nostra figlia nel frigobar.La corsa in spiaggia per prendere le sdraio non l'abbiamo mai fatta perchè se c'era posto bene se nò si giocava tranquillamente sulla spiaggia o a riva e poi la piscina e molto vicina e quindi gli asciugamani si possono lasciare anche lì, i posti comunque si trovano sempre.Purtroppo abbiamo trovato in mare molte meduse e quindi le mie bimbe preferivano la piscina.Gli spettacoli serali sono molto piacevoli ma si può tranquillamente uscire a fare un giro senza correre nessun pericolo.I ristoranti a tema sono un diversivo carino anche se il cibo lascia a desiderare e anche nel ristorante centrale il cibo è ripetitivo ma con un pò di fantasia non si esce mai a stomaco vuoto,anzi,nemmeno le mie bimbe sono mai rimaste a digiuno nemmeno durante il giorno.I dolci sono buonissimi.L'altro lato della medaglia sono i tunisini che cercano sempre di venderti qualcosa e se tu non gli dai retta iniziano a parlare tra loro nella loro lingua e questo atteggiamento fastidioso lo hanno anche alcuni camerieri.Per il resto non ci siamo fatti mancare nulla:ci siamo riposati ma ci siamo anche divertiti senza pretendere troppo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Bolzano
Recensito il 2 settembre 2010

Siamo stati al Caribbean l´ultima settimana di Giugno e la prima di Luglio. Appena arrivati siamo rimasti un pó delusi per la struttura un pó decadente del villaggio che non sembra proprio quella delle fotografie che si vedono sul web. I buffet ed i ristoranti a tema, invece, hanno lasciato un pó a desiderare, scarsa la diversitá di pietanze e la carenza di frutta tipica hanno tolto qualcosa al nostro voto finale. La parte del leone invece la fanno i ragazzi dell´animazione. E´bastato un solo giorno per farci coinvolgere dalla simpatia e la cordialitá degli animatori a cui diamo un bel 10 e lode, sia ai ragazzi tunisini che a quelli italiani, che hanno dimostrato una notevole professionalitá come negli spettacoli serali dove davano il massimo. La spiaggia é molto bella anche se il mare era pieno zeppo di meduse azzurre (non molto velenose, i segni che lasciano sono simili a quelli lasciati dalle ortiche, cosí come il bruciore). Ah dimenticavo...il clima é stupendo, caldo di giorno e fresco la sera.

Cinisello Balsamo
Recensito il 23 agosto 2010

Siamo tornati stamane dal Caribbean World Mahdia. Tutte le preoccupazioni che avevamo sono svanite 5 minuti dopo l'arrivo al villaggio. Sapevamo di andare in Tunisia.....e non in Spagna o in Australia...quindi ci aspettavamo di meno di quanto invece abbiamo trovato. Posto molto bello, mare fantastico, caldo, a volte mosso ma piacevole. Piscine straordinarie, scivoli divertenti (da fare attenzione alla schiena).
Cibo discreto, non abbiamo perso peso (anzi...) e abbiamo sempre trovato qualcosa da mangiare. Certo..non eravamo in Italia, quindi la pasta era quella che era ma ci siamo accontenti di trovarla calda, cotta bene e al momento. In questi posti la verdura cruda va assolutamente evitata ma questo lo sanno tutti. Loro stessi usavano l'acqua dalla bottiglia per riempire la macchina per il caffè. Le camere non erano sicuramente belle e tanto meno pulite ma comode per dormire e farsi la doccia. L'unica cosa per cui ci serviva. Di notte nessun rumore. Confermiamo presenza molti russi, tedeschi, francesi, armeni, tunisini.....ognuno al suo carattere e le sue abitudini (spesso non piacevoli!!). Divertimenti per tutto il giorno grazie ai fantastici animatori sia tunisini che italiani. Vengono organizzati molti giochi e intrattenimenti di gruppo. Tutti i giorni scambiavamo quattro chiacchere con qualcuno di loro, conosciamo tutti i loro nomi e di alcuni anche le loro esperienze personali quindi non possiamo dire che non si intrattenevano con i turisti, di qualsiasi nazionalità fossero. Si fanno un mazzo dalla mattina alla sera, spesso sotto un sole torrido che ti brucia la pelle. Ma sempre sorridenti e pronti allo scherzo. Spettacoli piacevoli soprattutto quelli di ballo, complimenti a Totò a Lulù e a tutto lo staff. Non siamo abitutati a ritornare nello stesso posto quindi sicuramente non torneremo più a Mahdia ma solo per girare il mondo finchè possiamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2010

Una settimana da dimenticare! Villaggio in pessimo stato, sporco e con camere fatiscenti, puzzolenti e con formiche...Il villaggio viene spacciato per un4stelle ma non lo è! Cauzioni per qualsiasi cosa, anche per il telecomando della tv in camera(la tv con solo2canali italiani rai1 e rai sport). Villaggio internazionale, con maggioranza di russi, tedeschi, tunisini e minoranza di italiani.Cibo monotono e adatto solo a clientela internazionale (russi e tunisini), soprattutto attenzione alle verdure poco lavate in particolare l'insalata (specialità del posto insalata verde con bruchi tunisini). Un Bazar a cielo aperto, da quando si esce dalla camera fino in spiaggia, tutti cercano di vendere di tutto!Piscina relax da evitare, acqua torbida!! Personale dell'albergo scostumato e poco ricettivo. Animazione formata da staff tunisino e italiano, ma inefficaci, in una settimana nessuno ci ha rivolto una parola!! Il capoanimazione italiano (Lulu) puo far tutto nella vita tranne questo lavoro,

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Mahdia

Calcinato, Italia
Recensito il 19 luglio 2010

Sono appena tornata dopo aver soggiornato una settimana in questo hotel che ho trovato molto carino, immerso nella natura, in ogni angolo ci sono palme, ibiscus, bounganville. Le camere sono ampie e la pulizia soddisfaciente (in caso contrario le donne delle pulizie sono sempre a disposizione per qualsiasi lamentela). Anche gli spazi esterni sono immensi, 3 piscine (di cui una dotata di scivoli), l'unica pecca sono i posti limitati in spiaggia. Il mare è caraibico e la sabbia quasi bianca, il personale e' sempre molto molto gentile e disponibile, parlano tutti italiano e anche chi non lo parla si sforza di farlo. Per quanto riguarda il cibo la cucina e' prettamente tunisina quindi un po' lontana dai nostri gusti italiani visto che la maggior parte delle cose sono insaporite con la loro spezia preferita: il cumino! Ci manca poco che lo mettano pure nel latte alla mattina! Ma qualcosa di commestibile e vicino ai nostri gusti si trova sempre. L'animazione è davvero ammirevole! Io personalmente non sono interessata all'intrattenimento giornaliero con giochi vari ma gli spettacoli serali sono organizzati con professionalità e sono sempre divertenti. P.S. x chi volesse uscire dall'albergo e avventurarsi prendendo un taxi non si spaventi perchè...guidano come pazzi!!!! però costa poco

Calvagese della Riviera, Italia
Recensito il 19 luglio 2010

Mare caraibico. Piscine per tutti i gusti ( con musica, rilassante, scivoli, coperta ), gentilezza del personale. Cibo: discreto; molto vario. Possibilità di mangiare anche direttamente sotto l'ombrellone ottimi panini per tutto il pomeriggio. Camere semplici ma grandi. Giardini incantevoli. Ottimo per famiglie ma anche per ragazzi: discoteca anche sulla spiaggia e bevande incluse ( anche alcoliche ) fino alle 23. Molto grande, ma molto personale.

verona
Recensito il 29 giugno 2010

Fortunatamente abbiamo optato per le due settimane, la prima molto fredda e nuvolosa, la seconda ci ha regalato delle belle emozioni.
La struttura avrebbe bisogno di una buona ristrutturazione, e' datata;comunque nel complesso e' statta una buona vacanza.La piscina molto grande e' veramente tenuta in maniera ineccepibile, pulita come ne ho viste poche.Il mare e meraviglioso come anche la spiaggia e' tenuta bene, unico neo sono i posti in spiagga con ombrelloni che in alta affluenza non e' assolutamente in grado di soddisfare tutti,troppe stanze.
Nella hall purtoppo come in altre location e' possibile fumare.... peccato rovina il clima da famiglie.Per quanto riguarda il ristorante e' molto vario ; noi abbiamo mangiato bene; comunque anche ai palati non abituati alle strutture non italiane non e' impossibile trovare qualcosa , riforniscono sempre e velocemente.Ottima la pasticceria.
Attenzione ai seggiolini in legno che sono molto pericolosi, mio figlio e' caduto,
Il servizio sala e del personale del villaggio e' eccezionale, cortesi e sempre disponibili, veramente in gamba.... Attenzione in particolare a un personaggio che troverete girovagare nella hall si chiama Franco, non ha assolutamente niente a che fare con il tour operator ne dell' hotel, e' un libero professionista a caccia di polli , STATENE LONTANI.
Concludendo comunque se ci siamo trovati bene. Se ci sara' la possibilita' mi piacerebbe ritornarci, ma non in alta stagione.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mahdia
Mahdia Palace Thalasso
El Mouradi Mahdia
El Mouradi Mahdia
N. 15 di 18 a Mahdia
IBEROSTAR Royal El Mansour & Thalasso

Conosci Caribbean World Mahdia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caribbean World Mahdia

Struttura: Caribbean World Mahdia
Indirizzo: BP 196 Zone Touristique Mahdia, Mahdia 05110, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Mahdia > Mahdia
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 5 migliori hotel resort a Mahdia
N. 6 hotel sulla spiaggia a Mahdia
N. 7 hotel di lusso a Mahdia
Categoria hotel:4 stella/e — Caribbean World Mahdia 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caribbean World Mahdia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel Pistoia
Mahdia Villaggi