“abbastanza buono!!” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.17 di 20 hotel a Mahdia
Udine, Italia
“abbastanza buono!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

sono appena stata al El Mouradi con il mio ragazzo grazie ad una offerta del Turchese...!
la pulizia delle camere era buona anche se ci avevano piazzato in una camera al piano terra comunicante con un'altra...sentivamo TUTTO!!! non ci si poteva muovere perchè si sentiva veramente ogni cosa.....!!!! dopo la prima notte, in cui abbiamo sentito il vicino russare, ce la siamo fatta cambiare!!! consiglio quindi vivamente di non farsi mettere al piano terra!!!! ...in particolare se si va in coppia... =) !!
il cibo era accettabile anche se ovviamente ci si deve adattare!!
la spiaggia era molto lunga,comoda per fare delle passeggiate! sarebbe stata molto bella con la sabbia bianca....peccato che era a dir poco sporca!!!
cosa importantissima riguarda i lettini......dico solo che noi ci alzavamo alle 5 del mattino per prenderci il posto.....!!!! la maggior parte della gente si fa riservare il posto dal bagnino corrotto con delle mance!!! una mattina alle 6.30 già non c'erano più posti!!!!!
il personale dell'animazione è molto soft...gli spettacoli erano sempre quelli!!!
ad ogni modo proprio li ho conosciuto gente che in Tunisia ci va da 30'anni e a parer loro quello è il migliore Hotel!!
il personale del Turchese era INESISTENTE!!! al ritorno non si sn nemmeno fatti vedere...e di che farci atterrare a Bergamo durante la vacanza ci hanno detto che al ritorno saremmo atterrati a Milano!!! inoltre cercavano di propinarci solo le escursioni che più convenivano a loro e se ne volevamo fare atre non c'erano speranze...!!
tutto sommato cmq è stata una vacanza piacevole anche perchè abbiamo fatto amicizia con della bella gente!! ...se si va per stare in relax è ok! ma non si devono avere pretese esagerate!! infine fuori dall'albergo ci sono 4 negozzietti pieni di tarocchi ottimi!!!! =)))))

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3 su 5
  • Prima in arabo
  • Ungherese per primo
Cameri, Piemonte, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Ci sono stata la prima settimana di agosto 2011 con i viaggi del turchese
Quest'hotel è ideale per le coppiette ma anche per famiglie. Io e il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo. Il cibo era ottimo, le camere grandi e confortevoli. la piscina è veramente gigante e poi che bello bere e mangiare tutto il gg senza pagare mai niente. Devo però ammettere che andare ad agosto in tunisia è stato un pochino pesante. Il sole scotta e al pomeriggio in città si arriva anke ai 40 gradi.
Consiglio di andarci il posto è bellissimo. mare pulito acqua calda e un sacco di cose belle da vedere. =) HO MESSO ALCUNE FOTO. Non abbiamo avuto particolari problemi in qll settimana. Il personale era gentilissimo nonostante era periodo di ramadam ahahha.. =) CI TORNEREI SUBITO.

04010 norma (LT) Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Mi trovo qui da 5 mesi, questa e´la terza volta. Prima ero entusiasta e l'ho consigliato agli amici, pero' anno per anno e' peggiorato, sempre per piccole cose, ma che danno fastidio.
Nei fine settimana vengono centinaia di arabi con famiglia e i ragazzi scorazzano per i corridoi e bussano alle porte delle camere. Nel ristorante non amano fare la fila e si intrufano...
Quasi tutti i clienti che conosciamo il prossimo anno non verranno. Peccato!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

...del fatto che si tratta di una struttura sì a 5 stelle ma comunque low cost e a gestione araba, quindi lentezza e svogliatezza nel servizio. Alcuni esempi: la camera al nostro arrivo in tarda nottata non era pulita (abbiamo addirittura trovato le mutande usate dal precedente ospite!), problema risolto con assegnazione di un'altra camera dalla quale però abbiamo dovuto traslocare la mattina seguente; teli mare e lettini sulla spiaggia non sufficienti per tutti, quindi alzatevi presto altrimenti non ne trovate più; a pranzo e cena non è facile trovare un tavolo libero e un cameriere che vi porti da bere, bisogna puntarne uno e tenerselo buono dandogli una mancia, tutto sarà più semplice; attenzione alle escursioni proposte in loco, noi ci siamo presi una gran arrabbiatura con la motorata con i quad che vende un omino prima di entrare in spiaggia, in tutto 5 ore di pullman per arrivare in quello che doveva essere un lago salato ed invece era una zona deprimente al massimo, una giornata persa, secondo noi e tutto il gruppo da evitare! Ci è piaciuto molto invece il tour di 2 giorni delle oasi, posti bellissimi però occhio a quello che ti vendono, noi dovevamo pernottare in un hotel 5 stelle ed invece era una cosa oscena, pulmino piccolo e con aria condizionata a singhiozzo e in mezzo al deserto è stata dura credetemi! Inoltre non tutto è incluso, tipo la cammellata nel deserto devi pagarla a parte e non è facoltativa, insomma non sono stati per niente chiari, il giro comunque vale la pena... Case nella roccia, oasi, cammelli, anfiteatri romani... Bellissimo , un pò stancante ma da fare per chi ha voglia di conoscere un pò questo bel paese e la sua gente. Per il resto l' hotel comunque non è male, bella spiaggia pulita e con un'inaspettata acqua turchese, bella piscina, animazione soft, spettacoli modesti, cucina soddisfacente, all inclusive interessante, crêpes e snack simpatici durante tutto il giorno. A pranzo mangiate qualche volta fuori vicino al mare è molto carino e lì fanno anche la pizza. Ah noi avevamo prenotato con Springhtour. Insomma se uno sà a cosa và in contro è meglio, noi ci siamo divertiti comunque! Ciao!

Mantova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

due settimane a settembre con i vaiggi del turchese, prezzo last minute basso, assegnata stanza vicino a piscina rumorosa, con insistenza sostituita con stanza ultimo piano, esterna meravigliosa, acqua calda, spiaggia lunga e pulita, venditori locali gestibili, cibo buono e vario, animazione non insistente e impegnata, buono il caffè, pochi italiani, ideale per famiglie, nella spa gratis piscina con acqua calda e iacuzzi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milan, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

Quest'anno io e mio marito abbiamo deciso di trascorrere la nostra unica settimana di vacanza estiva in Tunisia.

A fine giugno su "clictravel" abbiamo visto un'offerta interessante per la 2a settimana di agosto e abbiamo subito prenotato. Formula Gold Inclusive proposta da "I viaggi del Turchese".

Abbiamo trascorso una settimana di puro relax. Non siamo giovanissimi per cui il fatto che non ci fosse un'animazione perfetta non ci disturbava... anzi! Abbiamo mangiato di tutto, anche le verdure crude e le salsine deliziose, senza problemi.

La spiaggia - lunga diversi Km - l'abbiamo sfruttata solo per lunghe passeggiate e per nuotare, in quanto la zona dedicata al villaggio non è molto grande e (per la mia modesta opinione) gli ombrelloni troppo vicini. Visto che la spiaggia e la zona piscina distano circa 30 metri, abbiamo optato per il relax e la tintarella per quest'ultima, che era più tranquilla.

La nostra camera era nello standard, tutti i giorni gli inservienti lasciavano una bottiglia da 1,5 litri di acqua minerale gratuita in camera, oltre alla dotazione del frigobar a pagamento.

Ho notato che molti turisti sia italiani che stranieri erano già alla loro seconda o terza esperienza in questo villaggio in quanto sembra uno dei migliri della zona.
La struttura è ottima per chi cerca tranquillità o a famigile con bambini.

lazio
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

sono appena tornata da una settimana trascorsa a el mouradi , formula all inclusive, grande struttura alberghiera situata a 5 minuti di taxi dalla citta di mahdia, l albergo è grande , pulito, stanze ampie , la mia stanza era enorme , nuova e con un bel balconcino su un mare verde e trasparente splendido, anche se molto agitato per tutta la settimana;
il punto dolente ? il cibo... veramente scadente..., i cibi spesso crudi, bevande da discount, inoltre nei servizi all inclusive era prevista la navetta per la citta di mahdia tutt i giorni.... ma siamo stati costretti a prendere il taxi perche per 5 giorni la navetta ha avuto problemi tecnici.........
Se si sceglie l all inclusive ... non lo consiglierei
buon viaggio a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Mahdia

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mahdia
Mahdia Palace Thalasso
El Mansour Hotel
El Mansour Hotel
N. 3 di 20 a Mahdia
Punteggio 4.0 su 5 599 recensioni

Conosci El Mouradi Mahdia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Mouradi Mahdia

Struttura: El Mouradi Mahdia
Indirizzo: Nouvelle Zone Touristique, Mahdia 5011, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Mahdia > Mahdia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 6 hotel con spa a Mahdia
N. 10 hotel di lusso a Mahdia
N. 10 hotel sulla spiaggia a Mahdia
Categoria hotel:5 stella/e — El Mouradi Mahdia 5*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Mouradi Mahdia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mouradi Mahdia
Mouradi Mahdia