“Bellissima struttura e ottimo rapporto qualita' prezzo”

IBEROSTAR Royal El Mansour & Thalasso
Classificato al n.2 di 18 hotel a Mahdia
Castel Mella, Italia
“Bellissima struttura e ottimo rapporto qualita' prezzo”
Recensito il 25 giugno 2012

Dal 18 giugno al 25 giugno con la mia famiglia ,due adulti e un bambino,ho soggiornato all' hotel Iberostar Royal el Mansour a Mahdia.Ritengo la struttura davvero ottima ,,sia le camere che gli spazi comuni sono molto puliti.Le camere sono molto belle e spaziose.Il servizio e' molto accurato e discreto. Il cibo e' vario e di qualita' Nota negativa per la serata a tema con cucina italiana nel ristorante tipico,attiguo al ristorante principale, purtroppo non all'altezza delle aspettative.Le piscine sono grandissime.La spiaggia antistante l'hotel e' ampia e curata e non bisogna alzarsi all' alba per trovare un lettino libero.Il mare ,per i primi quattro giorni era una tavola e l'acqua limpidissima.L'animazione e' essenziale e discreta.Bellissima anche la zona weelness con piscina coperta.Note negative sono purtroppo la sporcizia che accumuna tutta la zona di Mahdia all'esterno degli hotel e le spiagge libere .Consiglio questa struttura a coppie,famiglie, e a persone che vogliono passare una vacanza tranquilla e rilassante.Un ringraziamento al simpaticissimo Salem, Antonio,Alessia e Sara equipe della Francorosso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

1.104
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
Padova
Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo trascorso una settimana all’Iberostar Royal El Mansour dal 28 maggio al 4 giugno 2012. Struttura: nuova, bella e molto pulita dagli spazi comuni alle camere. Camere: noi avevamo una standard vista sul retro (ovvero sull’ingresso che è sulla strada retrostante l’hotel che è secondaria e silenziosa) che essendo esposta ad ovest dà la possibilità di ammirare il tramonto del sole sulle caratteristiche abitazioni bianche della città. Ristorazione: di tipo internazionale, buona sia per qualità che varietà. Francorosso: ottima la professionalità e la cortesia, grazie di cuore a Salem e Fabio. Animazione: piacevoli le attività diurne (sport e giochi). Non siamo interessati a una attiva e coinvolgente animazione serale, tuttavia segnaliamo che l’animazione serale è minimale e con ampi spazi di miglioramento.
Da non perdere:
- il mercato del venerdì mattina in centro a Mahdia, raggiungibile dall’hotel o in taxi con circa 2,5 dinari o con una passeggiata sul lungomare che purtroppo non eccelle in pulizia. Garantita la “full immersion” nella cultura del paese soprattutto girando nelle zone frequentate dalle persone del posto (mercato del pesce, delle spezie, delle stoffe, etc).
- la splendida escursione a Tunisi, Cartagine e Sidi Bou Said, accompagnati da una guida (Khaled) competente e gentilissimo.
Aspetti negativi: mare e spiaggia ricoperti di alghe (dicono dipenda dalle correnti, sta di fatto che tutta la settimana è stato così); passeggiate in riva e/o in spiaggia rovinata dalla sporcizia nelle zone di spiaggia libera e in generale in tutti gli spazi fuori dall’hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
IberostarHoteles, Online Reputation Manager alle IBEROSTAR Royal El Mansour & Thalasso, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Cliente,

E 'un piacere leggere quanto ti è piaciuto il vostro soggiorno nel nostro albergo Iberostar Royal El Mansour .

È con molto piacere che comunicheremo al nostro impiegato che il suo servizio attento e personalizzato ha dato un valore aggiunto al suo soggiorno nel nostro albergo. La ringraziamo per questa valutazione positiva che motiva il nostro personale a continuare in questa direzione.
Le assicuriamo, dunque, che continueremo a lavorare per migliorare la sua prossima esperienza con noi.

Vogliamo ringraziarvi per le vostre parole motivanti.

Atentamente

Reputation Manager Online
Iberostar Hotels & Resorts
Varese, Italy
Recensito il 31 maggio 2012

ho soggiornato presso l'hotel Iberostar di Madhia dal 21 al 28 maggio.
L'unico neo riguarda la spiaggia che, a parte quella antistante l'hotel, non viene pulita e quindi fra alghe e conchiglie diventa difficile passeggiare in riva al mare.
Durante il nostro soggiorno il mare era sempre mosso e quindi non era al top.
Avevamo una camera con vista sulla strada ed era un po' rumorosa, buona invece l'insonorizzazione verso il corridoio e il bagno.
Nel complesso posso sicuramente consigliare questa struttura, il cibo era buono ed anche le bevande, pur essendo un all inclusive, NON erano diluite con acqua come al solito negli hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Iberostar

bergamo
Recensito il 22 settembre 2011

Struttura valida, ottima pulizia, accoglienza perfetta grazie a Terry, animazione discreta e un grazie a Stefano e Sabrina (mamma di Davide 8 e Nicole 12) :Provato sauna con accoglienza molto discreta e piacevole. Piscine bellissime con diverse altezze. Mangire ottimo anche all'interno del ristorante tipico, oltre ai vari punti di appoggio x snak e bibite in diversi angoli.
Camere troooopo grandi e bellissime, bambini da soli, io e mio marito con camera singola e terrazzino che dava su l'auditorium. Internet nella hall .
Vigilanza molto buona e discreta
Sono di Bergamo

Milano
Recensito il 20 settembre 2011

Sono tornata ieri da Mahdia e devo dire che in questo mega hotel si sta davvero bene!!
Appena si arriva colpisce la vastità del luogo, tutto lustro e super pulito. Le stanze grandissime , arredate in modo molto moderno, sempre pulitissime.
Addirittura gli ascensori sono "lussuosi" !!!
L'all inclusive è un VERO all inclusive!! si fa fatica a spendere i soldi cambiati.....!! Le piscine sono favolose, il ristorante...che dire....c'è davvero l'imbarazzo della scelta, a partire dalle splendide colazioni, alla cena, consigliabile finire sempre con quei dolci da favola !!
Il personale gentilissimo, cordiale, mai invadente.
C'è però una piccola pecca....il posto in spiaggia, che devo dire non è grandissima ..o si va alle 6 ad acchiappare una sdraio o si dà una mancia al bagnino che "ferma" la sdraio all'alba!! Queste sdraio inoltre sono un po'...datate...durissime, senza materassino. Anche in zona piscina, dove c'è un bellissimo prato...le sdraio sono poche (anche se qui il materassino c'è..chissà perchè al mare no!!) . Il mare di Mahdia comunque è il migliore della Tunisia, trasparente, uno spettacolo.
Tutto sommato consiglierei alla grandissima questo hotel. Io ci sono stata con mio fratello, abbiamo trovato facilmente due stanze singole, in settembre.
Ci tornerei....??? immediatamente !!!

Consiglio sulle camere: Probabilmente prenotare abbastanza presto o andare in stagione non altissima. Le stanze più belle so
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Calabria, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

Ciao a tutti,siamo appena tornati,che ripartiremmo subito.La struttura e bellissima curatissima con stanze molto belle grande e comode,noi ereavamo nella stanza 3105 al terzo piano,con la veduta sulla citta di Maidha.Il personale e gentilissimo,sembre attento a esaudire ogni tua richiesta,il sedrvizio all inclusive e ottimo,struttura molto ok x i bambini, i ragazzi dell'animazione tutti carini.Spiaggia e mare,incantevole,l'acqua a dei colori quasi caraibici con una sabbia finissima bianca,e si possono raccogliere tante conchiglie,a chi piace si possono fare lunghe passaggiate lungo la costa o nell'acqua direttamente....e molto piacevole. A chi vorrebbe andarci la consiglio ad occhi chiusi,x qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.....ciao a tutti.

Torino
Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati in questa struttura dal 22 al 29 agosto 2011, con tre bambini di 5, 8 e 10 anni. l'animazione è presente, ma molto discreta, il miniclub è gestito da una tunisina e da una ragazza italiana Sabrina (un grosso saluto). La spiaggia è bella e il mare pulito, il tutto sotto il controllo della sicurezza dell'albergo. Il ristorante è ottimo con carne e pesce cucinati sul momento. Camere ampie, pulite e con balconcino con vista piscina e mare. In conclusione sicuramente un vero 5 stelle...partite tranquilli starete bene!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mahdia
Mahdia Palace Thalasso
Royal Thalassa Monastir
Nour Palace Resort
Nour Palace Resort
N. 4 di 18 a Mahdia

Conosci IBEROSTAR Royal El Mansour & Thalasso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel IBEROSTAR Royal El Mansour & Thalasso

Struttura: IBEROSTAR Royal El Mansour & Thalasso
Indirizzo: Route de la Corniche, Mahdia 5100, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Mahdia > Mahdia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Mahdia
N. 1 hotel di lusso a Mahdia
N. 2 hotel sulla spiaggia a Mahdia
N. 2 migliori hotel resort a Mahdia
N. 3 hotel per famiglie a Mahdia
Categoria hotel:5 stella/e — IBEROSTAR Royal El Mansour & Thalasso 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, AlpitourWorld, Hotels.com, Iberostar, Hotel.de, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IBEROSTAR Royal El Mansour & Thalasso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Royal El Mansour Hotel Mahdia