“Se torno in Tunisia, tornerò proprio li!!!”
Recensione di Sangho Club Zarzis

Sangho Club Zarzis
Classificato al n.2 di 7 B&B in Zarzis
Voghera, Italia
“Se torno in Tunisia, tornerò proprio li!!!”
Recensito il 27 settembre 2010

Ho letto diverse recensioni prima di partire e mi spiace di aver letto considerazioni davvero fuori luogo su questo splendido villaggio!
Le stanze sono pulitissime anche senza mance (se si danno si raggiunge l'apoteosi!).
Il cibo è in quantità industriali e di tutti i tipi, ottimi i piatti locali, cucina poco salata e alcune volte piccante.
Il mare è pulito a parte un pochino di alghe in riva, nessuna medusa!
Le stanze sono immerse in una cornice davvero splendida ed invidiabile.
L'animazione è ben presente, i ragazzi sono folli e molto divertenti, inoltre si può scegliere tra diversissime attività tra cui beach volley, tiro con l'arco, bocce, tennis, escursioni, cavallo, calesse, motoscafo, kite surfing, acquagym, ecc...
Il personale è discreto ed efficiente, educato, cortese e molto disponibile!

Mi permetto un consiglio e un regalino per chi andrà al sangho di Zarzis:
CONSIGLIO: se non volete brutte sorprese e delusioni, informatevi molto bene sulla cucina locale, le tradizioni del posto, il discorso "mance" e tutto quello che riguarda la cultura araba (così evito di leggere commenti non coerenti con la realtà!)
REGALO: quando andate a mangiare, cercate ABIB e ditegli che siete italiani e che avete avuto il nome da altri italiani stati a settembre, allungate 2 dinari e vedrete che servizio!!! Per l'animazione, cercate Karim e Rasceed e portate i saluti di Alessandro e tutto il gruppo di Italiani, saranno vostri amici in breve tempo!

Auguro a tutti un piacevole soggiorno, e fatevi qualche escursione nel deserto, ne vale la pena...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Genova, Italia
Recensito il 6 settembre 2010

l' unica cosa bella del posto è il mare tutto il resto è scarso se non insufficente, per non parlare dei ladri che girano sulla spiaggia

• Ha soggiornato in Settembre 2010

I viaggiatori adorano questi hotel a Zarzis

treviso
Recensito il 23 agosto 2009

Sono tornata da poco da una vacanza da sogno in Tunisia, a Zarzis, hotel Sangho. Sono stata con due amiche e ci siamo divertite come delle pazze è stata una settimana fantastica. Il villaggio è meraviglioso, immerso in un giardino tropicale incredibile, c'è tutto quello che uno potrebbe desiderare. Il cibo buonissimo, tantissima varietà, c'era l'imbarazzo della scelta. Ma la cosa più importante tutto il personale gentilissimo, carinissimo e simpaticissimo, gli animatori sono stati incredibili, meravigliosi indimenticabili direi. Lo consiglio a chiunque, va benissimo x single, per coppie e anche x famiglie, la struttura soddisfa ogni esigenza. Vedere x credere...

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 22 agosto 2009

Villaggio con camere sporche che diventano accettabili solo dopo mancia alla cameriera.Al mio arrivo in camera non ho trovato nemmeno le lenzuola che sono arrivate dopo circa un paio d'ore e per di piu bagnate.Il climatizzatore c'è ma il funzionamento dipende dalla stanza.Mare pieno di alghe e acqua scura.La lingua italiana è poco conosciuta anche alla reception.L'animazione è tutta francese e ogni tanto usano qualche parolain italiano.Molto adatto alle famiglie perche animazione ricca per bambini ma attenzione non italiane.La cosa peggiore è stata la cucina che è solo nazionale e sempre la stessa.Tutti dopo qualche giorno hanno manifestato problemi di gastrite e alcuni addirittura febbre.Io personalmente ho avuto problemi di gastrite e ho perso 5 kg in una settimana.Non fatevi ingannare dalle foto della piscina perche è davvero piccolissima infatti pensavo inizialmente quella dei bimbi.Impossibile trovare posto sui lettini sia della piscinache della spiaggia sempre se non intendiate svegliarvi alle 6.00

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato da solo
torino
Recensito il 21 aprile 2008

Ho soggiornato presso l'hotel sangho con un'amica per festeggiare la nostra sudata laurea e devo dire che non potevamo compiere una scelta migliore!! Il personale che lavora presso l'hotel è sempre gentilissimo e anche gli animatori sapevano come far divertire le persone di ogni età!! non ci si poteva proprio annoiare, anzi!! A livello di pulizia io mi sono trovata bene anche perchè paese che vai usanze che trovi!! per quanto riguarda il cibo è particolarmente strutturato in base all'alimentazione italiana quindi si mangia molto bene... Abbiamo avuto un piccolo problema con le formiche ma è stata una nostra disattenzione perchè abbiamo lasciato la finestra aperta e trovandosi le stanze in mezzo ad uno stupendo giardino era normale che entrasse qualcosa... per il resto consiglierei a tutti di recarsi presso quell'hotel perchè è molto valido sia per ciò che riguarda il relax che per ciò che concerne il divertimento!!!! 10 e lode!!!

• piaciuto di più — lo staff presente nella struttura
  • piaciuto di meno — le formiche e le mosche
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
firenze
Recensito il 18 ottobre 2007

Abbiamo pernotatto per 7 notti a Luglio, ed è stata un'esperienza veramente poco edificante....La cosa meno peggiore della camera è che era perennemente sporca, la peggiore e che dovevamo stare attenti a sdraiarci su letto per non uccidere le numerose bestie ( scarafaggi e blatte)Una mattina ci siamo svegliati verso le 7.00 per il troppo rumore causato da u manutentore(?) che sverniciava il tetto del nostro bungalow facendo una confusione non proprio gradevole specie per chi lavora 330 giorni l'anno e vorrebbe un pò di quiete...
Il cibo era gradevole, ma sempre lo stesso (in tutti i sensi)...Non torneremmo mai in questo villaggio, nonstante il posto non fosse male....

• piaciuto di più — La spiaggia
  • piaciuto di meno — La pulizia
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Zarzis
Eden Star Zarzis
SunConnect Djerba Aqua Resort
Green Palm
Green Palm
N. 15 di 44 a Midoun

Conosci Sangho Club Zarzis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sangho Club Zarzis

Struttura: Sangho Club Zarzis
Indirizzo: | Touristic Zone Zarzis, Zarzis 4170, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Zarzis
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.2 di 7 B&B in Zarzis
Categoria hotel:3 stella/e — Sangho Club Zarzis 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sangho Club Zarzis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sangho Zarzis
Sangho Club Zarzis Hotel Zarzis