“bello ma potrebbe esserlo di più...”

Odyssee Resort & Thalasso
Classificato al n.1 di 11 hotel a Zarzis
Svizzera
“bello ma potrebbe esserlo di più...”
Recensito il 25 ottobre 2010

mi associo a che scrive che la pulizia non è delle migliori: i tavoli del bar della piscina, poi, sono praticamente sempre sporchi e il servizio di questo bar una catastrofe... Ma il ristorante era veramente ok: buono e vario il cibo, molto gentile il nostro cameriere che ci preparava i tavoli uniti e il vino che ci piaceva :-) È vero che le mance contribuiscono ad un buon servizio... La piscina molto bella, il giardino ben tenuto a parte la zona mini golf che sembra ci sia scoppiata una bomba: occhio alle piastrelle rotte se andate con bambini! Peccato per le alghe che stavano lì ammucchiate e quella ruspa che le toglieva dalla spiaggia mentre si stava lì a prendere il sole e riposare. Sonno disturbato da una mega-aria-condizionata del ristorante, ma non per me (uso i tappi, per fortuna!). Bellina la suite, anche se effettivamente le camere avrebbero bisogno di una "rinfrescatina" (e sarebbero anche più pulite viste certe macchie sul pavimento). Lo consiglio a chi non ha troppe pretese e ci va con la compagnia giusta :-)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
Bari, Italia
Recensito il 3 settembre 2010

Ho soggiornato in questo splendido hotel l'ultima settimana di agosto 2010, vi dico subito le impressioni. Per quel che concerne la struttura non c'è nulla da eccepire anzi penso sia il miglior hotel della zona, veramente ben fatto, pulito, si mangia molto bene, grandissimo e con tutti i confort (bar, piscine,piscine termali,palestra ecc). Per quel che riguarda il mare, io provengo dalla Puglia, e francamente è migliore il mare del Salento, non che non sia pulito ma è pieno di alghe e il fondale è tipo melmoso, quindi l'acqua sembra sporca perché sollevandosi la sabbia e la melma non si vede il fondo....anche se dopo il pontile che è l'unico nella zona l'acqua migliora, comunque non è come uno se l'aspetterebbe...
Parliamo ora dell'organizzazione, beh francamente lì se sei italiano è molto carente in quanto il personale parla pochissimo l'italiano e per farsi capire è dura, noi abbiamo avuto molti problemi in quella che dovrebbe essere la parte principale dell'organizzazione , ovvero la reception, infatti non ci capivano proprio, pensate che uno dei camerieri parla 6 lingue mentre in reception 3(arabo,francese e tedesco)...io metterei il cameriere in reception, lui si chiama Chaili Slim, veramente una bella persona, disponibilissimo e molto molto gentile ed educato(oltre che bravo), inoltre parla perfettamente l'italiano.
L'animazione è soft, diciamo che ti lasciano rilassare se lo vuoi....anche qui però la francorosso poteva sprecarsi a fare una animazione tutta italiana, in quanto su non so quanti animatori, diaciamo un 10-12 solo 2 erano italiane, brave per carità, ma comunque insufficienti per il numero di italiani, in quanto erano costrette comunque a fare gli spettacoli in inglese o francese...e sinceramente in molti hanno sentito la mancanza della propria lingua... nulla da eccepire invece sull'organizzazione francorosso per quel che concerne trasporti e escursioni(di cui consiglio vivamente MAGICO SUD e quella con il galeone pirata, da morir dal ridere)...come al solito perfetta...tirando le somme direi che hotel promosso a pieni voti, idem escursioni e gite, si sente la mancanza di una animazione tutta italiana, e male la reception...non ti capiscono....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2010

Luogo davvero stupendo, che porterò per sempre nel cuore!! Abitanti, collaboratori, animatori davvero stupendi!! Hotel in cui ritornerò di sicuro!!

Ha soggiornato in Agosto 2010
Vercelli, Italia
Recensito il 29 agosto 2010

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di Aprile per 15 giorni. L'hotel ha una splendida architettura, con camere disposte in modo da affacciarsi tutte sull'ampio e ben curato giardino. La camera risente del passare del tempo ma la pulizia e il servizio sono ottimi. La spiaggia è ben attrezzata, anche se piena di alghe. Le attività dell'animazione sono ben gestite e curate, gli animatori sono educati e gentili, c'è il giusto equilibrio tra divertimento e relax. Molte le attività per i bambini, bravi i giovanissimi ragazzi del team dell'animazione. Per quanto riguarda il cibo, il buffet è ampio e vario, buoni i piatti della tradizione locale.Ho trovato troppo costos le cure del centro benessere, di cui non ho usufruito per questo motivo. In conclusione mi ritengo molto soddisfatta, sia per quanto riguarda la struttura che i servizi.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato da solo
Lugano, Svizzera
Recensito il 3 agosto 2010

sono reduce da uno splendido soggiorno presso l'hotel odysée resort and spa a zarzis tunisia.
Davvero molto bello, organizzato e attento alle esigenze di noi ospiti.
Rapporto qualita' prezzo, ci siamo. Consiglio di fare la tessere all-in nella quale potete avere gli extra quali drinks, soft drinks etc senza supplementi.
Camera spaziosa, molto bella e tranquilla come da mia richiesta.
Cibo grande buffet di tutto e di piu' anche la pasta cotta al momento per chi avesse nostalgia.
Spiaggia ben attrezzata e inclusi nel forfait lettino e asciugamani.
Centro talasso curato e persone professionali.
Unica nota meno: sala fitness aria condizionata non adeguata, e solo due tipi di attrezzi: bici e step... sarebbe ideale anche un tapis roulant e qualche pesetto.
Accoglienza reception ben strutturata.
Davvero una bella esperienza.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
Udine, Italia
Recensito il 21 luglio 2010

Siamo tornati ieri dalla nostra vacanza di 7 giorni all' Odyssee, beh che dire.. o abbiamo avuto sfortuna noi (ma leggendo le molte recensioni nn mi sembra) o davvero nn è proprio come sembra.
La struttura in se è molto bella ed il giardino ampio e ben curato.
Il mare era sporco e pieno di pietre sul fondale, assai pericolose,oltre il pontile si stava bene ma l' acqua arriva già alla gola (x chi nn sapesse nuotare). La sabbia nn è bianchissima,anzi è parecchio sporca di residui del mare e mozziconi di sigaretta,cartacce e soprattutto piena di cocci di mattone,xò a differenza dei nostri sono friabili,cmq sei costretto a muoverti sempre in ciabatte,penso risulti pericoloso x chi ha bimbi piccoli. Le camere:nota dolente... la nostra era vista cantiere! e cmq dava su un angolo poco curato verso l' esterno. Poca pulizia, il giorno del nostro arrivo abbiamo trovato macchie rosse x terra (pavimento in cotto) di conseguenza formiche,scostando il copriletto (sporco all interno di nero),le lenzuola avevano dei capelli sul cuscino e una macchia gialla sull altro. La vasca aveva il rubinetto piuttosto calcarizzato e sul verde, il soffione della doccia scrostato e la lamina che ricopriva ha rischiato di tagliarmi. zona wc c'era una strana pezza bagnata bianca appesa vicino al bidet con una macchia gialla. Abbiamo subito segnalato,la camera è stata pulita approssimativamente (le macchie rosse son rimaste) e le lenzuola cambiate ma ci siamo dovuti adattare.
Il cibo nn era male,apparte le mosche,i camerieri erano gentili e cortesi con noi e si sforzavano con l' italiano. Noi abbiamo preferito fare una cura a base di fermenti lattici x prevenire disturbi,ma una sera son bastate 2 forchettate di insalata a base di rucola,pomodorini,mais e tofu a farmi venire dei bei crampi,ecc.. :( Bevevamo l'acqua solo in bottiglia, anche x lavarci i denti. Il buffet era vario ma evitando le pietanze a rischio ed il loro cibo speziato e piccante (a metà sett nn ne potevo più!!) restava poco. buono il loro pane tradizionale e le frittelle!!!!
Il nostro tour operator è stato una delusione,ed abbiamo avuto problemi con soldi da avere.. L'escursione è stata massacrante ma davvero fantastica!!! La Tunisia in se è molto bella!! I giorni + belli son stati quelli.
Anche xchè in hotel era una noia, terminato il tempo x l' abbronzatura, nn avevi altro da fare, gli animatori parlano esclusivamente francese e riescono solo a dirti "ciao Italia" gli spettacoli mediocri ma daltronde se nn capisci nulla ti passa pure la voglia di vederli.
Siamo persone semplici di paese, nn siamo dei [--] xò pensavamo in una vacanza migliore..

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 20 luglio 2010

La struttura è ottima e ineccepibile a livello architetturale. Tuttavia, il servizio è pessimo. Non solo manca completamente la "voglia di farne", ma spesso e volentieri si riscontra strafottenza da parte degli addetti. Reception inesistente, pulizia delle camere appena accettabile e mai prima del pomeriggio inoltrato, bar di qualità pessima, ristorante sporco e con cibo appena sufficente. Animazione cosi' cosi', soprattutto per i bambini. Mai piu'.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Zarzis
Eden Star Zarzis
Radisson Blu Palace Resort & Thalasso, Djerba
Radisson Blu Palace Resort & Tha
N. 8 di 102 a Isola di Gerba
1.028 recensioni

Conosci Odyssee Resort & Thalasso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Odyssee Resort & Thalasso

Struttura: Odyssee Resort & Thalasso
Indirizzo: | Souihel Zone Touristique, Zarzis 4173, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Zarzis
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Zarzis
N. 1 hotel sulla spiaggia a Zarzis
N. 1 hotel romantici a Zarzis
N. 1 hotel con spa a Zarzis
N. 1 migliori hotel resort a Zarzis
N. 3 hotel per famiglie a Zarzis
Categoria hotel:4 stella/e — Odyssee Resort & Thalasso 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotels.com e Fastbooking per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Odyssee Resort & Thalasso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Odyssee Resort & Thalasso Hotel Zarzis
Odyssee Zarzis