“HOTEL ECCELLENTE”

Safira Palms Hotel & Spa
Classificato al n.6 di 11 hotel a Zarzis
“HOTEL ECCELLENTE”
Recensito il 17 maggio 2012

Ottima combinazione di buonissima struttura, bella posizione, bellissime camere, eccellente pulizia, simpatia e disponibilità del personale ad un prezzo veramente conveniente!
Un 4 stelle al prezzo di un 2/3 stelle. Buona la scelta ed il servizio al buffet del ristorante, buona l'animazione dell'Hotel. Possibilità di effettuare escursioni a cavallo o con 4x4 o quad nel deserto adiacente o anche fuori porta. Ottimo il centro SPA. Hotel molto tranquillo dove rilassarsi per una vacanza di mare o anche solo per una notte. Consiglio assolutamente la formula All Inclusive (che in questo hotel è veramente all inclusive!)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
IberostarHoteles, Online Reputation Manager alle Safira Palms Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Cliente,

E 'un piacere leggere quanto ti è piaciuto il vostro soggiorno nel nostro albergo Iberostar Safira Palms .

È con molto piacere che comunicheremo al nostro impiegato che il suo servizio attento e personalizzato ha dato un valore aggiunto al suo soggiorno nel nostro albergo. La ringraziamo per questa valutazione positiva che motiva il nostro personale a continuare in questa direzione.
Le assicuriamo, dunque, che continueremo a lavorare per migliorare la sua prossima esperienza con noi.

Vogliamo ringraziarvi per le vostre parole motivanti.

Atentamente

Reputation Manager Online
Iberostar Hotels & Resorts

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
Ravenna, Italia
Recensito il 15 luglio 2011

siamo stati all'iberostar a settembre 2010 e ci siamo trovati molto bene. tra le cose positive ci sono la pulizia delle camere, la gentilezza e la disponibilità del personale, la bellezza della struttura e degli arredi. per quanto riguarda il cibo abbiamo mangiato benissimo; il ristorante ha un buffet enorme, la scelta è davvero molto ampia e i cuochi cucinano sul momento ogni genere di cosa, dalla pizza, alla carne, al pesce. ci sono sempre dei piatti tipici del luogo e ogni serata è dedicata a una diversa nazione con specialità di quel paese. il ristorante "secondario" si trova sulla spiaggia e si mangiano generalmente pesce fresco e verdure, tutto cotto al momento alla griglia .
tra le cose negative rientrano i lettini sporchi e della piscina e della spiaggia (ma il direttore ci ha detto che aveva in programma di cambiarli per la stagione seguente...chissà se è vero) e la posizione del villaggio che è lontano dai posti tipici frequentati dai turisti come negozi e discoteche.cmq noi volevamo tranquillità x cui questo non è stato un problema. inoltre l'animazione ha organizzato (oltre agli spettacoli serali e le attività tipiche dei villaggi) un aperitivo di benevenuto con musica dal vivo, un falò un spiaggia di sera con musica e cocktail e uno spettacolo di cavalli e fachiri in spiaggia. in ultimo vorrei dire che noi abbiamo fatto le escursioni che ci sono state proposte all'interno da un ragazzo di gilbert e ci siamo trovati molto bene.
consiglio veramente di andarci, specialmente a settembre, se volete rilassarvi e mangiare bene!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 1 settembre 2010

Sono stata nell'hotel all'inizio di giugno, il clima era caldo ma molto ventilato, vi sono state giornate con nuvole ma non è mai piovuto e si è sempre potuto andare in spiaggia e fare il bagno.
La struttura è molto bella, le camere grandi, il giardino a corte con la piscina immensa è ben tenuto e da esso si accede direttamente nella spiaggia attrezzata (i lettini sono molto bassi e non tenuti) non ho notato presenza di alghe in mare.
Situata su un bellissimo golfo a sud dell'isola di Djerba ma isolata per cui occorre noleggiare un mezzo di trasposto o utilizzare il taxi per raggiungere la vicina cittadina di Zarzis.
Per la pulizia della camera abbiamo dovuto sollecitare più volte la reception perchè non veniva eseguita prima delle 15-16 del pomeriggio.
La cucina ottima, abbondante con menù internazionale e anche con scelte della cucina tipica tunisina, i camerieri sia dei ristoranti che dei bar erano solleciti e cortesi.
L'animazione era molto attiva ma non insistente.
Più insistenti il personale addetto alla vendita delle escursioni locali.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 9 agosto 2010

La struttura è molto bella ed il personale molto gentile ma la pulizia è carente in tutti gli ambienti. Il cibo è molto vario ma non di qualità. Il servizio in spiaggia è buono (anche se alle 08:00 i lettini sono già terminati) ma il mare non è certo da sogno. In alcune ore della giornata è completamente invaso di alghe ed anche nei migliori momenti non è nulla di particolare.Buona l' animazione molto discreta nel coinvolgere i clienti. Nei dintorni della struttura non c' è assolutamente niente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Aviano
Recensito il 16 luglio 2010

Sono stata all' Iberostar Safira Palms dal 13 al 20 giugno,è stata un vacanza splendida!!! la struttura è molto accogliente, il personale sempre gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta... le stanze erano pulite, molto spaziose e il servizio perfetto. la mensa internazionale dava un'ampia scelta anche per coloro che in vacanza non riescono a rinunciare ai cibi italiani quali pasta o pizza.. a buffet naturalmente.. Lo staff di animazione veramente fantastico, ti coinvolgevano nelle attività ma senza assillarti... vi erano molte attività diurne quali: calcio, pallavolo, bocce, freccette, tiro con l'arco, acquagim, ping pong ecc. tutto a carico dell'animazione e svariati e divertenti spettacoli serali sempre a loro carico.. un ringraziamento va soprattutto a Jo, Bily e Titi, ma anche tutti gli altri... la sera c'era anche la mini disco per i più piccoli.
il mare a mio parere magnifico, c'erano un po' di alghe ma con il vento, l'acqua le spazzava via.... una vacanza veramente bellissima, consiglio a tutti questo meraviglioso hotel e spero di ritornarci presto...

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Viterbo, Italia
Recensito il 15 luglio 2010

vacanza da sogno ,hotel pulitissimo servizio eccellente il personale molto cortese e disponibile, la cucina ,internazionale è di buon livello, per gli italiani che non possono fare a meno della pasta posso dire che è di buona qualità.Menù sempre variegato.L' animazione del villaggio molto attiva e sempre discreta, mai invasiva.
Per noi è stato sicuramente un soggiorno molto positivo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
trento
Recensito il 11 luglio 2010

Sono tornata proprio ieri dal villaggio Safira Palms....e già ho nostalgia! Ho trascorso 12 giorni stupendi: giornate calde ma non afose, personale gentilissimo e sempre disponibile, pulizia delle camere ottima, buffet internazionale con ampia scelta. Peccato per il mare, che ho trovato, in certe giornate, pieno di alghe; anche la spiaggia dovrebbe essere tenuta un po' più pulita. Per quanto riguarda l'animazione un grazie a: Jo, Billy, Titi e tutti gli altri, che coinvolgono molto senza essere invadenti. Durante il giorno c'è una vasta scelta di attività(pallavolo, bocce, tiro con l'arco...) . Nel villaggio si possono trovare negozietti di souvenir, ma se si vuole spendere meno e fare un giro fuori, bisogna senza dubbio muoversi in Taxi.
Mi dispiace che la mia vacanza sia terminata, ma sto già pensando di tornarci presto!
Ciao Safira Palms!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Zarzis
Zephir Hotel & Spa
Djerba Plaza Hotel & Spa
Green Palm
Green Palm
N. 14 di 45 a Midoun

Conosci Safira Palms Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Safira Palms Hotel & Spa

Struttura: Safira Palms Hotel & Spa
Indirizzo: Route touristique Zone Lella Meriem | Hessi Jerbi, Zarzis 4170, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Zarzis
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 hotel romantici a Zarzis
N. 4 migliori hotel resort a Zarzis
N. 4 hotel con spa a Zarzis
N. 5 hotel di lusso a Zarzis
N. 5 hotel sulla spiaggia a Zarzis
Categoria hotel:4 stella/e — Safira Palms Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con BlueBay Hotels & Resorts, Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Safira Palms Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Safira Palms Hotel Zarzis
Iberostar Hotel Zarzis