Hammamet Serail
Vincci Marillia(Hammamet)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
80 USD
  • Colazione inclusa
SENTIDO Aziza Beach Golf & Spa(Hammamet)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
76 USD
  • Piscina
Golden Tulip Taj Sultan Resort(Hammamet)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
98 USD
  • Piscina
Saphir Palace & Spa(Hammamet)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
Hotels.com
Le Zenith Hotel(Hammamet)
27 USD
  • Piscina
Residence Hammamet(Hammamet)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
41 USD
34 USD
  • Piscina
Hotel Diar Lemdina(Hammamet)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
87 USD
  • Parch. gratis
Hotel Club President(Hammamet)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
36 USD
34 USD
  • Piscina
Houda Yasmine Hammamet(Hammamet)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
36 USD
32 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
149 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 6 settembre 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo ad Agosto 2011 per una settimana. Devo dire che le recensioni mi avevano terrorizzata ma fortunamente erano per la maggior parte decisamente esagerate...Personalmente posso dire che la mia camera era pulita e lo staff molto gentile e disponibile. Il cibo discreto, i dolci ottimi, molto buono anche il cibo della serata tunisina. Ovviamente in nordafrica non si può pensare di mangiare gli spaghetti all'amatriciana, bisogna provare le pietanze locali e non partire con la puzza sotto al naso come molti fanno. Consiglio decisamente l'escursione dei due giorni al sud perchè è veramente indimenticabile. L'animazione era un po' piatta, forse perchè c'era molta gente, ma noi abbiamo molto apprezzato perchè preferiamo stare tranquilli.
Nel complesso un'ottima vacanza, consigliato!

Recensito 26 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Hammamet Serail dal 15 al 22 agosto, leggendo le recensione pensavamo i trovare un posto orribile e sporco, invece abbiamo trovato una struttura veramente bella, pulita, dove il personale è gentilissimo ed accogliente!
Le Camere sono pulitissime; il cambio della biancheria (letto e asciugamani) avviene ogni giorno.
L'Area Esterna è meravigliosa : immersa nelle palme c'è una piscina bellissima!
Impossibile lamentarsi per i pasti: La Colazione a base di dolci come crepes con crema al cioccolato (la Nutella non ce l'hanno), torte, brioche, cereali, latte caldo, the, caffe ecc. oppure all'americana (con uova, affettati ecc.); per il pranzo e la cena venivano proposti dei primi e dei secondi davvero molto buoni (ricordiamoci che la NOSTRA cucina mediterranea è la migliore quindi non ci si puo aspettare di trovare le lasagne della nonna!) oltre ad alcuni piatti della zona.
Abbiamo trovato un personale molto competente e gentile, per non parlare dei mitici Fufu e Tito, Jessica 3 tra gli animatori del villaggio (Simpaticissimi) e Francesca (la responsabile della turchese)
La Spiaggi aè particolarissima...oni tanto si vedono passeggiare cammelli o cavalli (ovviamente sono animali quindi capita di trovare qualche bisogno sulla spiaggia!); alcuni simpatici "Venditori ambulanti" portano con sè dei piccoli camaleonti carinissimi!
Consigliamo vivamente le escursioni, sia quelle offerte dalla turchese che quelle organizzate dagli animatori; i prezzi sono bassissimi e il divertimento è garantito!!!
C'è la possibilità di fare escursioni con i Quad o con i cammelli, gite di 2 giorni ecc...
Al di fuori della struttura si sente molto la povertà che ha investito la zona negli ultimi anni: si vedono alcuni immensi hotel abbandonati (anche nella zona centrale di Jasmine) o ristoranti chiusi.
Sicuramente ci ritorneremo l'anno prossimo con la nostra bambina!!!
AUGURIAMO A TUTTI BUONE VACANZE!

Recensito 25 agosto 2011

ottima struttura, cibo soddisfacente, pulzia nella media, animazione eccellente. La pulizia della spiaggia nei primi giorni non era ottimale ma una nostra rimostranza ha subito smosso le acque. vi consiglio vivamente di prendere parte alle escurioni di programma, abbiamo passato un giorno a tunisi e cartagini, e due giorni nel sud della tunisia fino a tozeur e alle oasi di montagna ai confini con l'algeria.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2011

Sono tornata il 22 agosto da hammamet Serail.L'impatto dell'hotet all'entrata era deludente.Dopo aver visto le camere e la piscina abbiamo detto niente male! Il peggio è avvenuto dopo quando siamo andati in spiaggia e ci hanno detto che l'ombrellone era gratis,ma le sdraio a pagamento,chiamiamole sdraio anche se erano montoni di plastica rotti,(noi non ci siamo fatti fregare,siamo andati alla spiaggia Africa Quin dove era gratis).Il peggio è avvenuto la mattina seguente a colazione latte avariato ci siamo sentiti male in 3 persone,però la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la cena tutto freddo.A questo punto siamo andati tutti dalla responsabile del Turchese;cosa ci ha risposto? Voi pretendete troppo siamo in tunisia.Noi le abbiamo detto che volevamo il giusto non di più come:latte fresco,frutta,pasti caldi e cenare all'aperto.Dopo le nostre urla il giorno seguente era migliorato un pò.Ci siamo chiesti non era meglio che tutto questo avvenisse prima che arrivassero i chlienti?Non aspettare le lamentele?All Inclusive inesistente è piu' una pensione completa.Animazione pessima e non coinvolgente tranne la serata fachiro e mangiafuoco

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2011

Abbiamo soggiornato dal 15 al 22 agosto. L'hotel è stato aperto il primo di agosto ed è per questo che la struttura non era al meglio. L'hotel strutturalmente è un tre stelle, ma la piscina ed il giardino sono veramente accoglienti. Non eravamo in molti ospiti ed abbiamo avuto quindi l'oppurtunità di fare parecchie amicizie. Cibo discreto e non ci siamo presi nulla. Bisogna considerare che siamo in Tunisia e la mentalità è diversa dalla nostra. Noi ci siamo divertiti e sarei rimasta anche qualche giorno in più!