“meglio di cio che si dice”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Marina Palace

Marina Palace
Classificato al n.104 di 118 hotel a Hammamet
catania
“meglio di cio che si dice”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 agosto 2008

siamo una coppia di ragazzi di 23 anni, abbiamo scelto questo hotel per consiglio dell'agenzia di viaggio e del tour operator...
siamo partiti nella settimana di ferragosto e date le recensioni di questo sito eravamo gia convinti di non aver fatto l scelta giusta!!!!

invece ci siamo ricreduti nella maniera piu assoluta:
camerieri simpaticissimi,
camere pulite ogni giorno e ornate con fiori,
piscina aperta e pulita 24h su 24h
personale alla reception al bar ottimo,scherzoso e disponibile..

dato il paese in cui eravamo nn ci siamo stupiti affatto della mancia richiesta ad ogni minima cortesia...

consigliamo di fare tutte le escursioni possibili e sopprattutto di visitare sidi-bu-said, oltre tunisi.cartagine, el jam...

ciao ciao tunisia--

• piaciuto di più — la mousse al cioccolato
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Prima in arabo
Sicilia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 luglio 2008

L'hotel marina palace è stata un'esperienza veramente brillante nonostante quello che avevo letto su internet e nonostante quello che avevo visto in fotografie taroccate credo che rispecchi globalmente la recensione di un hotel di categoria tre stelle italiane veramente bello e funzionale, le camere pulite e ben condizionate (forse anche troppo) ma regolabile dall'interno, una sola pecca, non c'era in camera il frigobar per il quale chiedevano 30 dt ( circa 18 euro la settimana per everlo.
Per il resto il cibo abbondante enon del tutto tunisino colazione abbondante e internazionale forse troppo riso e poco cous cous. Ma ci siamo divertiti, si trova in un posto bellissimo e le persone sono squisite anche se non si parla molto l'italiano. L'animazione soft carina .Un consiglio se volete riposare non prendete le camere che si affaccino sulla piscina vicino costruiscono un altro hotel , si un po' di rumore ma sopportabile . Davanti alla magnifica piscina che non invidiava nessuna di quelle viste fino ad ora; Poi le camere venivano rifatte ogni giorno e lo dico sul serio che si lamentava erano persone che non avevano mai viaggiato e non sapevano di mettere il cartellino rifare camera poi un i camerieri erano cordiali e molto educati spece uno di nome Saiffffff cion tante EFFE il piu' giovane e vi fara' fare il bagno di notte in piscina senza problemi esiste anche una postazione internet in Hall a soli 1 dinaro ogni 5 minuti. Bevande incluse significa acqua e vino a tavola a volonta' tranne a colazione dove l'acqua si paga a parte...che dire ? Andateci economi e benessere un bel viaggio ciao da Giovanni E Rita studioffe@tiscali.it......PS ho viaggiato con KENOBI CLUB VIAGGI mi e' costato poco ed ho avuto molto escvursioni ok come folklore e sidi bous said ok cartagine e la guida che si chiamava Nabil ciao

• piaciuto di più — LA MARINA
  • piaciuto di meno — LA VECCHIA MEDINA
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
siracusa
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 luglio 2008

prima volta in tunisia,hammamet è bella e i tunisini sono persone disponibili e gentili soprattutto con gli italiani.
l'arbergo non è proprio male :personale gentile e disponibile,pulizia delle stanze e del ristorante buona ,2 piscine una per i bambini piccola e una grande bellissima,l'albergo è situato in una posizione centrale;ha però degli aspetti negativi:mancanza di animazione(solo il karaoke la sera), cibo un pò monotono,la spiaggia nelle vicinanze sporca,non c'è miniclub per i bambini, non parlano italiano. ritonerò sicuramente ad hammamet ma non penso in questa struttura.

• piaciuto di più — la piscina e la grandezza delle camere
  • piaciuto di meno — che non parlavano italiano
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hammamet
Houda Yasmine Hammamet
Hotel Nesrine
Hotel Nesrine
N. 63 di 118 a Hammamet
Punteggio 3.0 su 5 477 recensioni

Conosci Marina Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marina Palace

Struttura: Marina Palace
Indirizzo: Rue la Marina | Yasmine Hammamet, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 55 hotel con spa a Hammamet
N. 66 hotel di lusso a Hammamet
N. 71 hotel sulla spiaggia a Hammamet
Categoria hotel:4 stella/e — Marina Palace 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marina Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Palace Hotel Hammamet