“miramar hammamet” Punteggio 3 su 5

Hotel Movie Gate
Classificato al n.56 di 123 hotel a Hammamet
“miramar hammamet”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

L' albergo è stato ristrutturato recentemente (ma in alcune parti è stato solo ritinteggiato)
Le camere sono pulite
Ristorante a buffet adeguato al prezzo mentre non è stata una bella idea prenotare al ristorante "a la carte" perchè è un po' limitato
Consiglio Junior suite, ne vale la pena e la differenza di prezzo è irrisoria. L'esperienza nell'insieme è stata positiva ma mi sembra un 3 stelle

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
Lugano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo nell'estate del 2005 e già allora la situazione non era bellissima: cibo orrendo, non molto pulito......la spiaggia non era male a quanto mi ricordo ma comunque a me la Tunisia non piace proprio.....L'unica nota positiva era l'animazione, allora della Turisanda, che ovviamente ha abbandonato poi questo albergo che secondo me avrebbe davvero bisogno di essere preso in gestione da qualcuno che ci sappia fare, non capisco come ancora lo possano vendere!!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Hammamet

milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 gennaio 2011

Rientro dalle sospirate vacanze natalizie pentito di essere partito!
Il Miramar Hotel/Resort (resort??!!) di Hammamet è ubicato nella periferia più squallida e fatiscente della già poco attraente cittadina tunisina, e racchiude in un'unica soluzione quanto di più orrido abbia vissuto in 20 anni di vacanze.
L'ampio complesso si compone di numerose costruzioni molto più simili ai padiglioni del vecchio ospedale di Legnano piuttosto che al millantato villaggio 4 stelle pubblicizzato dal tour operator NewMillemium, sul quale mi riservo un paio di considerazioni a fondo pagina.. Non mi dilungherò nella descrizione degli ambienti in fase di totale dismissione, sulla generale impressione di poca pulizia, sulla cucina mediocre per quantità e qualità, sull'improbabile centro benessere, sulla piscina riscaldata saltuariamente utilizzabile o sulla pittoresca insofferenza e svogliatezza del personale interno, sia perchè tutto questo è ampiamente analizzato dai precedenti interventi, sia perchè la struttura (ci informano) sia in imminente fase di ristrutturazione e quindi ogni ulteriore analisi dovrà essere riconsiderata alla fine dei lavori.
Vorrei piuttosto porre l'attenzione sull'opportunismo del già citato operatore turistico "New Millemium", che non solo spaccia per "4 stelle" una struttura che benevolmente considero squallida, che non solo commercializza una vacanza di 5 giorni con partenza alle h22,00 del primo giorno ed arrivo alle ore 02,00 del mattino seguente (secondo giorno), ma che usa -come ultime CAVIE prima dell'inizio del cantiere- un gruppo di persone illuse dalla prospettiva di una vacanza all-inclusive a prezzo pseudo conveniente.
Desidero infine sottolineare che le escursioni facoltative, gestite dal personale presente sul posto, sono state arbitrariamente modificate secondo misteriose logiche interne (ovviamente non comunicate).. gli ospiti hanno subìto le varianti al programma senza poter aver diritto di comprenderne il senso e -chiaramente- senza esserne rimborsati.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
sicilia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 luglio 2010

sono tornato dallla tunisia con la mia lei,il 24-7.ragazzi la tunisia è da vedere,ma il miramar è da evitare.il primo giorno ci hanno fatto pernottare in una camera simile ad un tugurio,poi abbiamo richiesto il cambio e almeno in queloo siamo stati accontentati,anche e nn è poi cambiato tanto.lungo il corridoio che porta alle camere si incontravano scarafaggi rossi belli grossi da fare le cingana per evitarli sia vivi ke morti.il personale tranne 2 o 3 soggetti,non appropriato ad una struttura turistica.ho atteso un'ora e mezza per una pizza ke poi ho rifiutato di ricevere.sapete perkè?perchè nonn trovavano più diverse comande.le camere non erano mai pronte prima delle 16:00/17:30 del pomeriggio.ma scherziamo???la formula all-inclusive è un pacco.peccato veramente,perke' la struttura meriterebbe di più,ma molto di più.se volete provare per credere fate pure,se siete saggi cercate altrove dove dormire.MA ANDARE IN TUNISIA NE VALE LA PENA:basta essere accurati nella scelta dove dimorare.ciao viaggiatori.fate le escursioni molto belle.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
da S.A.Frius (CA)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2008

Sono stata in questo hotel 3 anni fà con il mio ragazzo e una coppia di amici, e devo dire che mi sono trovata veramente bene........ le stanze abbastanza carine, sempre pulite e abbastanza fresche. Il giardino magnifico immerso nel verde e strapieno di fiori....veramente bello!!!!!!!!!! Il mare a 2 passi.......e 2 belle piscine per i più piccoli e per i più grandi.....
Per quanto riguarda il ristorante mi sn trovata bene anche nel mangiare....anzi il mangiare era veramente tanto e per tutti i gusti.......certo se ci cercavi i sofficini nn li trovavi ma uno che decide di andare fuori all'estero deve essere cosciente che " PAESE CHE VAI CULTURA CHE TROVI".... anche come zona è abbastanza tranquilla sia di giorno che di notte... Quest'estate tornerò in tunisia, ancora nn sò in che zona però se dovessi tornare nella stessa zona sceglierei tranquillamente lo stesso hotel... Lo consiglio a tutti quanti....

• piaciuto di più — Lo spettacolare giardino.........
  • piaciuto di meno — il bagno in camera
  • Ha soggiornato in Luglio 2005, viaggiato con gli amici
Genova
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 settembre 2007

Ciao a tutti. Sono stato l'ultima settimana di agosto in questo albergo, mogie e due bambini. Premetto che è la prima volta che vado in Tunisia, per cui non ho confronto con altre soluzioni.
Riassunto:
* La camera che ci hanno assegnato era ampia, bella e molto pulita.
* Ristorante: classico self service. Mangiare internazionale (gusto locale, curry ecc.) con buona varietà. Antipasti, primi secondi dolci frutta. Più che accettabile.
* Bar: piuttosto scarsi nella varietà di aperitivi, cocktail, ecc.
* Piscine: sono 3 ma una era chiusa in manutenzione. Buone.
* Spiaggia: molto bella e pulita. Sedie e ombrelloni. Sabbia chiara.
* Animazione: complessivamente buona, anche se tutto in tedesco. Per noi italiani direi insufficiente (soprattutto se si hanno bambini che non capiscono altra lingua).
* Personale: educato (eccettuando qualche caso) ma piuttosto improvvisato e disorganizzato. A causa delle loro condizioni economiche, ovviamente è tutto puntato sulle mance.

• piaciuto di più — mare
  • piaciuto di meno — servizio bar abbinato al all-inclusive piuttosto scarso
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 settembre 2007

Carissimi viaggiatori
questo albergo è comunque strutturato bene pur avendo così tante camere non si ha l'impressione di essere nel caos,in posizione ottimale sia per la spiaggia che per le escursioni, ma come ti inoltri alla ricerca dei requisiti che dovrebbe avere un albergo di 4 stelle aimè.....il personale a volte disponibile e molto spesso indisponibile e arrogante...
le piccole piscine non sono adeguate al numero degli ospiti...
il ristorante (all inclusive) non è un ristorante ma una mensa lunghi tavoli rettangolari (stile october fest) senza sapere mai dove metterti seduto considerate che per tre volte al giorno a colazione a pranzo e a cena dovevo destreggiarmi nel cogliere un posto a tavola!!!! i camerieri che ti fanno spostare mentre mangi da un lato all'altro della sala per mangiare su tovaglie già usate o semplicemente girate, alla ricerca di tovaglioli semi usati e delle posate, per non dire che le bevande arrivano puntualmente quando hai finito di mangiare il primo, degli orari da rispettare per il pranzo la mensa apriva dalle h.12,30 alle 14,00 (in un'ora e mezza dovevano mangiare 850 persone!!) ovviamente se arrivavi alle 13,30 rimanevano soltanto degli avanzi, la cena era dalle 19,30 alle 20,30 orrore mi chiedevo se ero in ospedale!!!
Non dispongono di una piantina o di un depliants descrittivo dell'albergo... l'animazione era soltanto per bambini!!!

• piaciuto di più — Viali , vegetazione e spiaggia
  • piaciuto di meno — ristorazione e organizzazione
  • Ha soggiornato in Agosto 2007
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hammamet
Residence la Paix
Villa Phoenicia
Villa Phoenicia
N. 3 di 14 a Hammamet
Punteggio 5.0 su 5 14 recensioni

Conosci Hotel Movie Gate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Movie Gate

Struttura: Hotel Movie Gate
Indirizzo: Rue de Nevers, Hammamet 8050, Tunisia (Nome precedente: Barcelo Hammamet)
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Suite Piscina
N. 43 hotel di lusso a Hammamet
N. 46 hotel sulla spiaggia a Hammamet
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Movie Gate 4*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Movie Gate. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gay Tunisia
Hotel Miramar Hammamet