Recensioni (1.218)
1.218 risultati
Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato un fine settimana in questo hotel tanto nominato, settembre 2017 dal 09/al 11/
Come 5 stelle molto lontano, la camera con lavabo otturato, per essere al 4 piano lo scorrimano del balcone con evidenti segni di ruggine da fare attenzione.
All'ingresso una vetrata opacizzata dallo sporco.
La piscina attiva e pulita ma niente di animazione o musica da portar allegria..... nessun servizio e personale assente.
La cucina lascia molto a desiderare e ripetitiva nelle portate.
Per finire sono rimasto deluso non penso di ritornare.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ottimo albergo per una settimana di relax ad aprile. L'albergo è situato proprio di fronte alla spiaggia e a due passi dal centro della città. La struttura è ottima, i servizi ancora meglio. Vi consigliamo una bella seduta rilassante all'Hammam, strepitosa.
Cibo internazionale che ben si adatta alle esigenze di noi italiani, con anche cucina tipica. Il buffet è più che abbondante.
Il clima tunisino, unito all'ospitalità delle persone, ci hanno regalato un soggiorno indimenticabile.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
SaphirPalace_And_Spa, Directeur général alle Saphir Palace & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2017

Gentile Signora
Buongiorno,La ringraziamo mille e La auguriamo un bel soggiorno all'hotel Palazzo Saphir & Spa, ci teniamo molto alle Sue impressioni. perché questo ci permetterebbe ovviamente di migliorare i nostri servizi e far contenti sempre i nostri fedeli clienti!!
Speriamo di essere all'altezza delle Sue aspettative.

Cordiali saluti,

Recensito il 10 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in vacanza qui il mese scorso, struttura stupenda, ottima pulizia e ottimo cibo. Lo consiglio per una vacanza tranquilla e di relax soprattutto per le coppie. Noi ci torneremo di sicuro !!!!

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 dicembre 2015

L'hotel è' invero bello, camere belle ma non sempre pulitissime...
Mobilio ok ma forse un po' datato, bagno ok.
Personale gentile (quasi) sempre...
Cibo sufficiente come qualità.
Interno hotel (hall e resto) davvero belli e d'effetto... wi fi solo nella hall, però free.
Piscina interna ed esterna, palestra e SPA, negozi, servizi e locali facilmente raggiungibili, spiaggia a due passi (sul serio !!)
Complessivamente un gran buon hotel.
Prezzi correttissimi.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato insieme ad una mia amica ed i ns rispettivi ragazzi nel mese di novembre 2014 e' stata davvero una bella vacanza ..... nonostante fosse novembre le condizioni climatiche non ci hanno dato alcun problema non ha mai piovuto. L'hotel è situato nella località di Yasmine (hammamet sud ) a 600 mt dalla Medina e da chartageland quest'ultimo adatto a ragazzi ed adulti; sicuramente il punto forte dell'hotel e' la sua posizione fronte mare i negozi ed i locali notturni che offrono buon cibo e divertimento no stop. La hall dell'hotel si presenta ben curata in ogni suo dettaglio la pulizia di tutto l'hotel davvero impeccabile, le camere sono davvero enormi con letti king size ultra comodi , il bagno stupendo!!!!! vasca da un lato e doccia in marmo da l'altro e wc separato lavabo doppio e specchi grandissimi. L'unica nota stonata e' stato il ristorante troppo piccolo e poca varietà di cibo tra cui scegliere ad ogni modo era tutto molto buono e saporito; consiglio l hotel a coppie e famiglie con bambini!!!

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici