Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana in questo hotel e posso dire che ci tornerei volentieri, camera abbastanza pulita, bellissima visuale, buon cibo sia a colazione che a cena , unico piccolo problema la sera era la connessione wifi che non sempre funzionava bene ed essendo qui per lavoro qualche problema me l'ha creato ma spero che risolvano questo piccolo inconveniente.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Adel b, General Manager alle Hotel Laico Hammamet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2017

caro Signore,

L'intero team Laico si unisce a me ringraziarvi per condividere la tua esperienza durante il vostro soggiorno presso il nostro hotel.

Ho letto i vostri commenti con particolare attenzione, soprattutto sulla WIFI lenta. La prego di accettare le mie scuse sincere per tutti i disagi. Cercheremo di essere più precisi circa i dettagli del nostro servizio.
Potrei, anche, da notare che le camere e la vista erano all'altezza delle vostre aspettative.
I vostri commenti sono preziosi e ci permettono di migliorare costantemente la qualità del nostro servizio, per soddisfarvi al meglio .
Spero di darvi il benvenuto di nuovo a Laico per offrire una nuova esperienza unica.

Recensito 12 luglio 2015

all'apparenza un hotel eccelente, ma pecca nei dettagli, di sicuro non è in linea con gli altri hotel 5 stelle di hammamet
cucina scadente
camere ampie e abbastanza pulite; non sempre perfettamente giuste
ci vado spesso per lavoro

Consiglio sulle camere: sono tutte uguali, meglio quelle a numero basso in quanto piu vicine all'ascensore
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 novembre 2014 da dispositivo mobile

Hotel tutto sommato carino, però secondo me non vale 5 stelle ma bensì 3/4 la camera era sporca e sopratutto non vale le stelle che ha! Servizio di concierge pessimo non c'è nessjno che viene a prendere le valigie o che alla partenza te le porti in macchina!! Nel complesso mediocre. L unica cosa bella era la vista dalla camera.

• Ha soggiornato a: novembre 2014
Recensito 27 maggio 2014

Soggiornato in questo hotel anni or sono con la mia futura moglie ma noto dalle recensioni che e' cambiato ben poco. Stanze piene di zanzare, cibo davvero scadente, personale scortese nessuno dei quali parlava italiano anche il mare non era granche' pieno di alghe. Uniche note positive l hotel che come struttura era ben messa e la piscina. Sconsigliato

Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2014

Leggo pareri contrastanti sul Laico. Io mi sono trovata bene. Certo ha poco di tipico, è un hotel internazionale, non un riad marocchino. La cucina è ottima!!! La posizione fuori Hammamet di qualche kilometro costringe a prendere il taxi per raggiungere la medina, anche perchè lì a Yasmine non c'è niente di interessante se non gli alberghi e terribili negozi di carabattole. Pessimo l'hammam, il peggiore che io abbia visto, nel senso del trattamento che mi hanno riservato. Molto ma molto meglio quelli pubblici. Ci sono stata a Natale con mia figlia disabile grave e devo dire che tutti si facevano in quattro per venirci incontro e per rispondere alle nostre esigenze "particolari". Ci sono pure gli scivoli per la carrozzina, non sempre presenti neanche a Milano... Insomma, per la nostra specifica situazione direi che è andato benissimo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia