Recensito 2 novembre 2014 da dispositivo mobile

Hotel tutto sommato carino, però secondo me non vale 5 stelle ma bensì 3/4 la camera era sporca e sopratutto non vale le stelle che ha! Servizio di concierge pessimo non c'è nessjno che viene a prendere le valigie o che alla partenza te le porti in macchina!! Nel complesso mediocre. L unica cosa bella era la vista dalla camera.

• Ha soggiornato a: novembre 2014
Recensito 27 maggio 2014

Soggiornato in questo hotel anni or sono con la mia futura moglie ma noto dalle recensioni che e' cambiato ben poco. Stanze piene di zanzare, cibo davvero scadente, personale scortese nessuno dei quali parlava italiano anche il mare non era granche' pieno di alghe. Uniche note positive l hotel che come struttura era ben messa e la piscina. Sconsigliato

Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2014

Leggo pareri contrastanti sul Laico. Io mi sono trovata bene. Certo ha poco di tipico, è un hotel internazionale, non un riad marocchino. La cucina è ottima!!! La posizione fuori Hammamet di qualche kilometro costringe a prendere il taxi per raggiungere la medina, anche perchè lì a Yasmine non c'è niente di interessante se non gli alberghi e terribili negozi di carabattole. Pessimo l'hammam, il peggiore che io abbia visto, nel senso del trattamento che mi hanno riservato. Molto ma molto meglio quelli pubblici. Ci sono stata a Natale con mia figlia disabile grave e devo dire che tutti si facevano in quattro per venirci incontro e per rispondere alle nostre esigenze "particolari". Ci sono pure gli scivoli per la carrozzina, non sempre presenti neanche a Milano... Insomma, per la nostra specifica situazione direi che è andato benissimo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 dicembre 2013

l'albergo non rispetta le 5 stelle italiane direi più un 3 stelle però per quel che sento in tunisia il livello in generale è quello. Camera vista mare tranquilla, evitare d'estate la camera in direzione dei condizionatori, i miei colleghi hanno vissuto quest'esperienza (c'è un rumore continuo dei motori ). Camera pulita (anche su questo punto i miei colleghi mi hanno riferito che d'estate il livello di pulizia scende)
Il cibo e vario ma non é eccezzionale
Una sera mi sono fatto un piccolo taglietto ad un dito ho chiesto un cerotto alla reception, la mia sorpresa è stata che non avevano niente nemmeno un cerotto, è riuscito a trovarmene uno il responsabile della sala da pranzo quando sono entrato per cenare vedendomi con il dito fasciato con un fazzoletto di carta.
Personale della sala da pranzo gentile e disponibile

Consiglio sulle camere: Evitate assolutamente il primo piano (è pieno di rondini con i loro escrementi) e le stanze che danno sui condizionatori
  • Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 gennaio 2013

soggiornato in questa struttura dal 24dec2012 al 7gen2013 più che buona la cena di natale ed anche il cenone di capodanno nella norma il personale della reception con una sveglia non prevista alle 05,30 ops !! Problemi di pulizia nelle camere specialmente durante i giorni di massima affluenza . Sono pochi 2 ascensori in reception che servono sia per i bagagli che per le persone.Durante i 4 giorni di massima affluenza la pulizia nelle aree comuni era inesistente . Scarsa pulizia alla piscina coperta. Ristorazione nella norma con cucina internazionale e qualche specialità di cucina tunisina . Piccole magagne negli arredamenti e nei servizi . Tutto questo sarebbe accettabile in un hotel a 3 stelle non in un 5 stelle .Infatti non è tollerabile che alle cene vengano accettati in sala da pranzo clienti non adeguatamente vestiti.Nota molto positiva la Spa veramente adeguata e con personale qualificato.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia