“STRUTTURA E POSIZIONE ECCEZIONALI, MANUTENZIONE PESSIMA.” 1 su 5 stelle
Recensione di El Mouradi El Menzah

El Mouradi El Menzah
Classificato al n.59 di 123 hotel a Hammamet
“STRUTTURA E POSIZIONE ECCEZIONALI, MANUTENZIONE PESSIMA.”
1 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

La struttura, posizionata di fronte al mare, è bellissima, ma è curata in modo a dir poco esecrabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Serbo per primo
  • Ungherese per primo
Augusta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

sono stata al"el mouradi el menzah"dal 19 al 26 settembre devo dire ke in base alle recensioni ke avevo letto sn partita un pò scoraggiata....ma quale......è stato davvero tutto bellissimo a partire dalla cortesia del personale,l'animazione,la bellezza del villaggio nn capisco cosa cercano le persone io posso confermare ke è un'ottima struttura poi la posizione è ottima tra la medina e il lungomare l'unica pecca è un pò la vita notturna almeno nel periodo ke siamo andati noi scarseggiava un pò consiglio di fare acquisti nei negozi a prezzo fisso perchè è un pò fastidioso contrattare almeno per noi è stato così e per quanto riguarda le escursioni noi le abbiamo fatte con il nostro tour operetor "ruggeri vacanze"non abbiamo avuto alcun problema mentre ki le ha acquistate fuori nn si è trovato bene noi ne abbiamo fatte 3 il quod(la più bella),il galeone dei pirati dove fanno degli spettacoli molto belli e la cammellata più lo zoo carina pure questa!!!!io lo consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Sono stata con il mio ragazzo All'El Mouradi el Menzah dal 30 Agosto al 6 Settembre.
Ero un pò timorosa per qualche recensione negativa prima di partire, ma adesso posso smentire tutto! Non capisco che fondamento abbiano quelle opinioni...
Siamo arrivati tardi, alle 2 di notte e il check in è stato effettuato in un attimo! Ci hanno messo un braccialetto per l'all inclusive (che si leva solo rompendolo, infatti lo tengo ancora :P) Siamo saliti in camera e dopo essere rimasti estasiati dalla vista piscina siamo scesi a mangiare la pizza al "fast food" dell'Hotel. Siamo partiti col piede giusto ;) Credevo che saremmo rimasti a pancia vuota!
L'hotel è un complesso grandissimo legato ad un altro Hotel di 5 stelle, el Mouradi Hammamet. Noi (come credo tutti gli ospiti) eravamo in All Inclusive, un ULTRA All Inclusive, e potevamo usufruire anche delle strutture dell'altro Hotel. 4 Piscine, 3 all'aperto una delle quali di acqua salata, e una interna che era chiusa per manutenzione (poco importava!). 1 Ristorante per Colazione, Pranzo e Cena a Buffet che proponeva una scelta vastissima (sinceramente non molto buona la cucina ad eccezione della carne e dei dolci), 3 ristoranti à la carte: uno turco, uno italiano e uno tunisino (disponibili solo dopo prenotazione), di cui noi abbiamo provato solo i primi due e abbiamo mangiato benissimo!Un Lobby Bar nella Hall con bibite alcoliche e analcoliche di tutti i tipi(da coca cola a caffè, da birra a Rum, thè, cocktail etc), un bar al centro della piscina diviso in 2 zone, una dove al pomeriggio offrivano crepes con marmellata, gelato e pop corn e l'altro con bibite di tutti i tipi, un fast food con hot dog, patatine, pizza etc. a tutte le ore; spiaggia attrezzata con ombrelloni in paglia e sdraio, con angolo bar e ristoro, un caffè moro dove fumare il narghilè e gustare un ottimo thè alla menta, servizio di cambio denaro, animazione sempre presente con tornei di ping pong, freccette, beach volley,aqua gym,balli di gruppo, mini club e spettacoli serali. Insomma, organizzatissimo!
E l'all inclusive descritto dall'Hotel è un vero all inclusive, potevamo bere e mangiare quando e cosa volevamo, a tutte le ore.
La camera era confortevole e veniva pulita e riordinata tutti i giorni, l'unica pecca era l'orario: non era pronta prima delle 14. Il problema principale era per le asciugamani che venivano portate per ultime. 2 volte hanno fatto anche una composizione con queste :) molto romantico. A giorni alterni venivano fornite 1 bottiglia d'acqua e una bibita.
La zona è ottima, proprio di fronte la spiaggia e la median uova si trova proprio dietro.
La clientela era molto molto vasta, internazionale (italiani, spagnoli, portoghesi, francesi etc etc..),dai giovanissimi ai meno, e dai gruppi di amici a famiglie con bimbi piccoli e non.
Concludo questa lunga descrizione per dire che ne vale davvero la pena per trascorrere una settimana di relax e tranquillità. Ci ritornerei subito senza pensarci 2 volte.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

sono appena tornato da Hammamet ,il posto è ottimo hotel si trova sul lungomare .
La spiaggia dista 50 mt dall'hotel ottrezzata e pulita, il mare e un pò bruttino per le alghe.
Prima di partire ho lette le recensione di altri e non condivido le cattive, è un 4 stelle ottimo per il posto (ricordatevi che siete sempre in tunisia) camera e spazi comuni puliti animazione e "cibo" continuo
Spero di ritorci al più presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Catania
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

Raga sono stata una settimana all'hotel el mouradi el menzah di hammamet, il 4 stelle, la struttura è ottima, 4 piscine tra cui tre all'aperto con acqua dolce e salata ed una coperta e riscaldata, le stanze variano...i più fortunati beccano stanze larghe che danno sulla piscina o sul mare e possono usufruire di divano, poltrona, armadio ecc...ecc...altre più piccoline ma sempre piene di comfort davvero straordinari...materassi comodissimi x dormire, terrazzino, tavolini e sedie, armadio, cassaforte, minibar, aria climatizzata e televisione funzionanti (anke se all'inizio dovrste avere qualke problema, lì c'è sempre qualcuno disposto ad aiutarti, e se lasciate pure un pò di mancia, vi faranno sentire come se foste a casa vostra!!! Un pò a desiderare lascia invece la pulizia dell'hotel, non delle camere che vengono adeguatamente pulite ogni giorno, ma del ristorante:bicchieri e piatti sporchi, spesso si trovano residui di cibo!! Il mangiare non è granchè, poca varietà di ricette e prodotti sicuramente di scarsa qualità...basti pensare che nel nostro gruppo si sono sentite male 15 persone circa tra cui ero compresa anchio...se potete, magari conoscendo qualcuno, andate a cenare nell'hotel accanto, l'el mouradi hammamet, 5 stelle, dove sicuramente mangerete meglio!! La differenza tra i due è che l'all inclusive del 4 stelle è qualcosa di meraviglioso xkè si ha TUTTO totalmente gratis (bar, ristoranti vari, wine bar, pub, canoa, pedalò,sdraio a mare ed in piscina, minibar, cassaforte, asciugamani...) !!
Altri consigli utili: alzarsi presto x occupare le sdraio della piscina o lasciare la mancia a qualke bagnino k vi farà trovare tutto già prenotato, x il mare invece andate tranquilli xkè i posti si trovano. Da fare assolutissimamente l'escursione di due giorni nel sud della Tunisia, con giro sul quad e sul dromedario, costano poco e sono esperienze indimenticabili...da vedere sono anke le città di Cartagine, Sidi bou Said, Kairouan e Port el Kantoui...Tunisi è carina ma c'è moltissima confusione, meglio visitarla di mattina x trovare moschee e cattedrali aperte!! ATTENZIONE: non prendete assolutamente i cocktail preparati da loro xkè sono fatti cn la loro acqua k è totalmente sporca e può fare malissimo, non prendere nemmeno bibite col ghiaccio ed evitate i bicchieri d'acqua nel bar della piscina xkè la prendono dal rubinetto anke se la vedete in bottiglia!! Spero di essere stata esauriente ed utile ;) Buone vacanze a tutti!!!

palermo
2 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

struttura stupenda ma il servizio nei ristoranti negativo per far capire i b icchieri smezzati venivano riempiti e riconsegnati al primo che capitava che schifo una sedttimana da nn ripetere

• 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Hammamet

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Faccio premessa che siamo viaggiatori abituali con varie esperienze.Abbiamo scelto Jasmine avendo gia visitato le altre località della Tunisia. El Mouradi si divide in 2 ali Hammamet 5 stelle, El Menzeh 4 stelle ma all inclusive (scoperto dopo che anche il primo è all incl) noi abbiamo scelto il 4 stelle e riscontrato che è un VERO all incl di tutto e di piu Il 5 stelle è piu elegante e raffinato, data la poca diff di prezzo conviene di + Comuque la ns esperienza è stata ottima (nn capisco le recens negative vi sono sempre persone che nn avendo viagg molto.....) il buffet vario ed assortito cucina internaz poco spezziata (nn troveret spaghetti e vongole!) le piscine enormi di cui 1 acqua salata e teli mare,stanze sempre ordinate e pulite arredamento da 4 stel il personale tutto a diff di altre località sempre gentile e disponibile magari 1 po lenti. per andare al mare basta attrav la strada ed ecco la spiggia attrez con ombrelloni e lettini il mare bisogna superare 2 mt di rottami di alghe e poi mare limpido e cristallino. L'alberga è in una posiz centrale con alle spalle la Medina, parco di divvertimanti, zona commerciale ( i ladri stanno in tutto il mondo però qui nn si sono visti) E' anche ideale x bambini con mini club. animazione locale buona co spett serali.Per concludere è un albergo internaz (pochi italiani) offre un ottimo rapp qualità prezzo. consiglio di prendere il trenino dal lungomare che con 5 dinari vi porta fino Hammamet città e dopo il tempo che volete (visitate la Medina) ritornate con uno succesivo

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hammamet
El Mouradi Hammamet
Hotel Diar Lemdina
Hotel Diar Lemdina
N. 17 di 123 a Hammamet
4.5 su 5 stelle 1.155 recensioni

Conosci El Mouradi El Menzah? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Mouradi El Menzah

Struttura: El Mouradi El Menzah
Indirizzo: Zone Touristique Yasmine Hammamet, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 38 hotel con spa a Hammamet
N. 45 hotel di lusso a Hammamet
N. 48 hotel sulla spiaggia a Hammamet
Categoria hotel:4 stella/e — El Mouradi El Menzah 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Mouradi El Menzah. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Mouradi El Menzah Hotel Hammamet
Hotel El Mouradi El Menzah