“buono ma niente di eccezionale”
Punteggio 3 su 5 Recensione di smartline Mediteranee

smartline Mediteranee
Classificato al n.34 di 117 hotel a Hammamet
Saronno, Italia
“buono ma niente di eccezionale”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 agosto 2010

Struttura molto ben tenuta soprattutto la parte riguardante giardini e piscine.
Camere molto grandi e ben pulite.
Ristorazione molto ripetitiva e poco adatta agli italiani e più rivolta a tedeschi,francesi,russi e algerini.
Buono il programma di escursioni,un po meno l'animazione che a mio avviso è molto scadente.
Nel complesso buono per passarci una settimana visto il rapporto qualità-prezzo, grazie anche alla buona posizione vicino a yasmine hammamet,veramente fantastica,e ben collegata con il servizio taxi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
  • Slovacco per primo
Novara, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 agosto 2010

sono tornata oggi dalla tunisia....da dove vogliamo cominciare per descrivere l'hotel mediterranee?? innanzitutto non è gestito da italiani come voleva farci credere quella dell'agenzia...il cuoco non è assolutamente italiano....in sintesi non c'è nessun italiano, a parte l'assistente della settemari, ben poco disponibile da come ci è stato riferito, e 3 animatori miseri animatori...per il resto sono tutti tunisini...l'animazione è quasi inesistente: qualche torneo a bocce, minigolf o tiro con l'arco e uno spettacolo di mezzora o massimo 1ora alla sera....ma ora arriva il bello: nelle stanze non essendoci zanzariere dalla finestra può entrare di tutto, dagli scarafaggi ai gechi; gli asciugamani puzzano da morire....ogni volta che dovevo fare la doccia ero schifata....al ristorante non cambiano le tovaglie a meno ke non siano eccessivamente sporche, le stoviglie spesso non sono pulite, il menù è assai monotono...se non stai attento ti rifilano le bottiglie d'acqua già aperte e travasate, spesso allungano le bibite con acqua...l'olio con cui friggono le patatine non viene certo cambiato ogni giorno...non puliscono la griglia, infatti la carne sa di pesce e il pesce sa di carne...l'altra sera hanno trovato un topo nella hall....per quanto riguarda la spiaggia mancano le docce e i bagni...e la sabbia non è pulita...aspetti positivi: la maggior parte dei tunisini è molto affabile, il mare è bello, limpido....tranne quando è mosso perchè si riempie di alghe a riva....se non fosse stato per il mare sarei tornata a casa il secondo giorno!!!! non lo consiglio!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 luglio 2010

Dopo aver letto molte recensioni avevo qualche dubbio sulle qualità di questo albergo, invece devo dire che mi ha favorevolmente colpito sopratutto come rapporto qualità prezzo.Buona scelta di cibo (sempre presenti pollo pasta e patatine), stanza vecchia(alcune più vecchie e peggiori di altre) ma ampia, spiaggia pulita e niente alghe, wi-fi alla reception ma phon e asciugamani a pagamento (1 dinaro al di) piscine pulite e un bel giardino .
unici nei climatizzazione centralizzata a orari prestabiliti e ombrelloni in spiaggia un pò troppo vicini.
La maggior parte dei turisti sono francesi e russi .

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
liguria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 marzo 2010

Mi sono trovato benissimo nel vostro Hotel, con una posizione invidiabile ai migliori Alberghi. Soprattutto ho notato ed apprezzato la buona riuscita e la collaborazione degli staff Tunisino e Italiano.
Un ringraziamento particolare a Simona, Stefano, Paola e Cristina.
Uno Speciale saluto, alla coreografa Mejerbi Asma e all'organizzatore scenografo coreografo Jalel.
Ci ritroveremo di sicuro il prossimo anno!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato da solo
siracusa
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2010

Consiglio a tutti questo albergo per poter passare le vacanze in relax con la possibilità di fare dell'ottimo shopping anche senza usare la macchina, dei massaggi fantastici ma un po' cari, mangiare caratteristico ecc. ecc.
Il tutto senza spendere un patrimonio.

CONSIGLIATO

• Ha soggiornato in Dicembre 2009
alessandria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 ottobre 2009

a ottobre è possibile avere problemi metereologici, ma ci sono tre piscine di cui una coperta ! il giardino è stupefacente per un tre stelle , spiaggia pulita,mare pure; nessuno disturba se non vuoi. si mangia più che bene, altro che solo patate(come ho sentito di altri alberghi). vi consiglio di farvi coccolare al centro di talassoterapia; costa un po' ma molto meno che in Italia!
unico neo: un po' lontano dall'areoporto ma è tutta autostrada...

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
venezia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 ottobre 2009

Ho passato due settimane stupende in questo Hotel . Vorrei decantare tanto e tutto perchè veramente ne vale la pena e lo merita. Posso consigliarlo a tutti perchè è un vero gioiello. Ho viaggiato molto e visto tante strutture quindi posso dire che questo hotel merita ben più di 3 stelle. L'unico neo è il bagno nelle camere che è datato e manca di accessori (phon, shampo e balsamo). Per il resto tutto super.A partire dal cibo: ottima scelta di verdure, primi, secondi, dolci e frutta. Il vino ottimo e a volontà. Le piscine bellissime, soprattutto quella con acqua di mare. Spiaggia bella e ben attrezzata e con possibilità di praticare tanti sport. Lo staff d'animazione formato da ragazzi simpatici, allegri e in gamba. I giardini curati tanto da sembrare un orto botanico.Posso quindi consigliarlo vivamente a tutti, tornerete soddisfatti sotto tutti i punti di vista.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hammamet
Palm Beach Club Hammamet
Hotel Club President
Hotel Club President
N. 26 di 117 a Hammamet
Punteggio 4.0 su 5 1.474 recensioni

Conosci smartline Mediteranee? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel smartline Mediteranee

Struttura: smartline Mediteranee
Indirizzo: BP 30, Hammamet 8050, Tunisia (Nome precedente: Hotel Mediterranee Thalasso Golf)
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 14 hotel per famiglie a Hammamet
N. 26 hotel con spa a Hammamet
N. 28 hotel sulla spiaggia a Hammamet
Categoria hotel:3 stella/e — smartline Mediteranee 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelQuickly, Hotels.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso smartline Mediteranee. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterranee Thalasso