Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“PARADIS PALACE...” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Paradis Palace

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Hotel Paradis Palace
Classificato al n.22 di 122 hotel a Hammamet
Certificato di Eccellenza
milano
Contributore livello
10 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
“PARADIS PALACE...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 agosto 2013

Ho soggiornato in questa struttura 1 settimana nel mese di Agosto di quest'anno 2013. Il villaggio è carino, com'è strutturato mi è piaciuto molto, è abbastanza curato, è immerso nel verde e la mia camera era nelle casette tipo bungalow, non nel corpo centrale...fatto piu' a hotel. E' a ridosso della spiaggia quindi molto comodo arrivare al mare.
Le piscine sono molto carine con uno scivolo (tipo acquatico)per i bambini.
Diciamo anche che è un villaggio molto grande!...molto molto grande. Anche se le cose + importanti sono tutte dislocate vicine (anfiteatro, piscine, ristorante, hall, bar, ...).
L' animazione è stata molto cortese, piacevole (non troppo invadente e nemmeno inesistente...insomma diciamo giusta), carini gli spettacoli serali.
Ho trovato però alcuni punti negativi.
1.La pulizia! Apparentemente sembrava tutto pulito, perchè le pulizie venivano fatte, io li vedevo, ma.....era comunque sporco, ma proprio sporco. Al ristorante le tovaglie tutte macchiate, stropicciate, sulle sedie trovavi residui di cibo. Inoltre in una settimana non siamo riusciti a capire l'orario giusto per cenare, Se si andava alle 19.30 c'era un'affollamento esagerato, non si trovavano tavoli liberi, se si andava alle 20.30 (come facevamo noi proprio x evitare la ressa) trovavi solo tavoli sporchi, ancora da sparecchiare....dopo che giravi per 15 min alla ricerca di un tavolo (il meno sporco ma cque sporco).....chiamavi il cameriere e...se ti andava bene te lo puliva dopo altri 10 minuti. e tu in piedi....che aspettavi.
I tavoli della terrazza dove si mangia al mezzogiorno e dove si fa la merenda al pomeriggio....passavano la spugna per pulire, tu passavi il tovagliolo di carta bianco...... praticamente nero. Così i bicchieri dell'All inclusive....Di plastica resistente ..lavabili!!!! Poco igienici. troppa gente, a volte finivano i bicchieri e ho notato che i baristi prendevano i bicchieri sporchi e li sciaquavano sotto l'acqua.Era meglio un usa e getta.
2. Oltre ad aver pagato il vs viaggio, quando arrivate vi rendete conto che se volete "stare bene" dovete dare la mancia a : bagnino....che vi tiene per una settimana il posto riservato in spiaggia (poi vi spiego il perchè al punto 3.) ; all'addetto alla piscina (così vi tiene il posto riservato in piscina (poi vi spiego il perchè al punto 3.); al cameriere del ristorante così vi fa trovare il tavolo pulito, e siccome le bevande dell'All inclusive sono a bicchiere, ogni volta che avete sete...dovete chiederlo al cameriere. Mio marito appena seduto per cenare ha chiesto una birra...gliel'hanno portata al dolce...dopo ripetuti solleciti, ha mangiato senza bere. Bhe se come detto date la mancia...questo non accade. avrete sempre il bicchiere pieno; alla signora che pulisce le camere; ...insomma..... nessuno chiede la mancia,e non è obbligatoria. Ho notato questa differenza di trattamento che il personale aveva nei confronti di alcuni clienti...poi ho capito il perchè.
3. La corsa alle 6.00 del mattino con gli asciugamani sia in spiaggia che nelle piscine per accapparrarsi il posto sui lettini. Assurdo. Solo che si scendeva alle 8.00 del mattino il 90% era già occupato con asciugamani. dopo le ore 8.00 praticamente non si trovava piu' nulla di libero.
Quindi ....o ti alzi tutte le mattine in vacanza alle 6.00 per prendere il lettino+ombrellone, o dai la mancia così te lo trovi qdo scendi già prenotato...oppure ti lamenti alla reception o con il personale(che non serve a nulla).
4. Un continuo passaggio di Cammelli sul bagnoasciuga difronte ai lettini del villaggio. State attenti mentre camminatesulla spiaggia ..ondevitare di schiacciare...... (si insomma un ricordino).
5. Mare bello al mattino....pomeriggio mosso e sporco (tappi bottiglie di plastica...etc.)
Detto questo, spero e penso che i disgudi siano dovuti al fatto che ho soggiornato ad Agosto, quindi nel momento full del villagio.
Ho comunque trascorso una settimana di vacanza insieme alla famiglia, ma se dovvessi ritornarci.....mmmmhhhhhh direi di no!

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, emanuelita76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.918 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    835
    643
    225
    112
    103
Vedi recensioni su
773
523
90
53
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (28)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 agosto 2013

Delusione totale.... abbiamo passato una settimana bruttissima mai visto un posto così.....
pulizia inesistente, camere vecchie sporche,servizi arrugginiti.l'acqua gocciolava nella camera!!
spiaggia sporca, mare marrone.. i cammelli facevano i loro bisogni sulla spiaggia , non vi dico l'odore.....
lettini rotti.. per avere un ombrellone bisognava fare il giro di tutta la spiaggia visto che erano sempre occupati dalla mattina presto alla sera ( chissà come mai)
animazione inesistente..solo per le altre nazionalità...
accoglienza pure..siamo arrivate e praticamente non ci ha accolto nessuno!
personale dell hotel menefreghista chiedevi qualcosa e facevano finta di non capire...
insomma non vale il prezzo che abbiamo pagato...
NON ANDATECI MAIIII!!
mai più!!!!!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, sa842013
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
plage-plaisir, Responsable relations publiques alle Hotel Paradis Palace, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2013
Google Traduci in italiano
Si notre hôtel était si horrible que ça, pourquoi n'avez vous pas demandé à votre représentant de changer l'hôtel ?

Mare marrone ? Avez vous vraiment séjourné au Paradis Palace ? Notre mer est bleue/emraude, parfois 4 couleur bleues différentes et nous avons une de plus belles plages de Hammamet. Comme j'ai déjà dit, nos chambres ne sont pas les plus modernes, mais propres avec beaucoup de charme, un mix entre européen et local !

Je le répète encore une fois que nous avons un jardin botanique avec 150 plantes différents et 1000 cocotiers et palmiers de dattes, des piscines propres et soignées, déjeuner sur notre super plage avec vue mer, le soir des buffets à thème avec décoration ........ Qu'en voulez vous de plus ?

Chers lecteurs du site Tripadvisor, venez nous voir, cela vaut la peine, ou visitez notre propre site pour faire une visite virtuelle. Nous sommes sures que vous serez satisfaits !
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Firenze, Italia
Contributore livello
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 agosto 2013

Ho soggiornato presso il PARADIS PALACE DI HAMMAMET dal 5 al 19 Agosto 2013 con un’altra coppia di amici e la figlia pacchetto viaggi acquistato CON IL TOUR OPERATOR “IN VIAGGI”.
L'HOTEL NON È UN 4 STELLE MA UN ORRENDO 3 STELLE, UN TUGURIO FATISCENTE.
Appena arrivati ci hanno consegnato le chiavi delle camere, come siamo entrati in camera abbiamo subito sentito un odore insopportabile di muffa per poi accorgersi che dal soffitto gocciolava un liquido speriamo acqua, che abbiamo dovuto tamponare con asciugamani e un bicchiere che svuotavamo periodicamente.
Alle nostre proteste ci garantiscono che il giorno successivo ci avrebbero assegnato una nuova camera, il che è avvenuto DOPO 3 GIORNI di continue lamentele, mail e telefonate a l’agenzia Viaggi e al TOUR OPERATOR.
LA NUOVA CAMERA: un tugurio fatiscente e sporco con l’immancabile puzzo di muffa rubinetteria che perde, scarico della doccia che non funziona, acqua calda ? sarebbe stato troppo lusso per un 4 stelle.
La camera è sgradevolissima con due letti singoli messi vicino (avevamo prenotato una matrimoniale con letto aggiunto) in un angolo la vasca da bagno con una tendina sporca e a parte un water rinchiuso in uno stanzino.
LA MANCATA PULIZIA: l'igiene e la pulizia sono inesistenti, i bagni degli spazzi comuni facevano schifo a qualsiasi ora del giorno, nelle camere rubinetteria incrostata di sudicio e calcare, vasca con macchie di ogni genere, asciugamani puliti già sporchi, la donna delle pulizie entra in camera anche se si ha fuori il cartello "non disturbare".
IL PERSONALE DELLA RECEPTION è arrogante e indisponente, alle nostre proteste ci dicevano che eravamo solo noi a lamentarci, cosa chiaramente non vera in quanto ci siamo trovati varie volte con la gente che urlava per l’igene e i disservizi.
Per finire nel viaggio di ritorno in pulman, per andare all’aeroporto abbiamo incontrato tutti i compagni di disavventura, che avevano avuto tutti i medesimi problemi e a tutti rispondevano che “erano solo loro a lamentarsi”.
LA SPIAGGIA riassumo dicendo che i lettini sono tutti malridotti e che per andare a mare bisogna stare attenti a non pestare le cacche dei cammelli e dei cavalli che transitano continuamente, oltre a sigarette e cartacce. Nessuno si preoccupa di pulirla.
LA CUCINA Unica nota positiva : buona per essere in Tunisia
UN CONSIGLIO SPASSIONATO: EVITATE DI ANDARCI!.
Devolvete i soldi a qualche associazione benefica, FATE DEL BENE A LORO E A VOI.

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
4 Grazie, RICCARDOFI
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
plage-plaisir, Responsable relations publiques alle Hotel Paradis Palace, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2013
Grazie per i vostri due commentari, anche quello "che delusion" ! Ma perchè lei non dice Grazie Paradis Palace di non aver chiamato la Polizia quando ha visto sull video della boutique la mia figlia rubbare de cose !
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Firenze, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 agosto 2013

Premetto che negli ultimi anni siamo andati sia a Djerba che in Egitto e ci siamo sempre, dico "sempre" trovati bene. Quest'anno siamo tornati a casa felici che il viaggio fosse finito! Non siamo persone esigenti ma quello per cui paghiamo amiamo riceverlo!Giunti in albergo ci hanno assegnato le camere e giunti nella stanza.... sorpresa! La nostra aveva una perdita di acqua dal soffitto e in quella dei ns. amici non funzionava il condizionatore, siamo andati a parlarne subito con la reception che ci hanno assicurato il cambio per l'indomani mattina entro le 12!!!!! Siamo stati in queste condizioni per la bellezza di 3 giorni! Sembravamo degli sfollati, senza poter disfare i bagagli e con la gradevole compagnia di un profumo di muffa per tutta la stanza; hanno anche provato a aggiustare la perdita ma riparato un buco se ne é aperto un altro ben piú grande!!!! Solo dopo aver scritto al tour operator e alla ns. agenzia siamo riusciti ad avere una camera senza perdite ma con la vasca che non scaricava, l'acqua calda non era prevista e l'immancabile "profumino" di muffa. Non parliamo poi dell'igiene che in questo albergo é proprio una parola sconosciuta! Tovaglie sempre sporche, bicchieri con patina, piatti accompagnati da avanzi di cibo, piscina piena di sabbia, piano piscina coperto di una patina scivolosa che bastava una goccia d'acqua per capitombolare per terra! Per non parlare degli asciugamani sempre sudici, rubinetteria del bagno con perdite da tutte le parti, difficoltá a trovare posti liberi sia in piscina che sulla spiaggia e la maleducazione e strafottenza del personale tutto, direttore compreso ( escludendo il proprietario che é l'unico che dava una parvenza di serietá!); nonostante tutto una volta la mia amica si é sentita rispondere che se l'hotel non gli andava bene poteva benissimo andarsene in un altro! Roba che se l'avessimo fatto in Italia dopo poco il maleducato, e sono fin troppo buona a definirlo cosí, sarebbe stato licenziato in tronco! Noi cerchiamo di portare sempre il massimo rispetto x chi lavora ma la cosa deve essere reciproca! Abbiamo fatto la gita di Tunisi Cartagine etc ma ci hanno portato a giro con un pulman provvisto di sauna!!! E che dire del pranzo compreso nel prezzo? dovevamo pagare solo le bevute (4 dinari una lattina di acqua gassata e 3 dinari una bottiglietta di acqua naturale). L'unica che ci ha seguito con attenzione e solidarietá é stata la referente di In Viaggi Emna,alla quale rivolgo un dolce saluto, ma che ben poco o nulla ha potuto fare per risolvere questa situazione molto spiacevole. Per quanto riguarda il tour operator "In Viaggi" penso che sia veramente "VERGOGNOSO" che arrivi a mettere nei propri cataloghi un hotel cosí deprecabile ed incivile! Arrivati poi alla fine di questa "dolce" vacanza ci hanno portato in areoporto dove ci seguiva di piú il personale di altri tour operator che il nostro che era inesistente.Arrivati almomento dell'imbarco, ci hanno comunicato che l'aereo era in ritardo di 2 ore!!!!! Ora é vero che gli imprevisti ci sono e ci saranno sempre ma non voglio credere che il personale della In Viaggi non lo sapesse, dato che il problema era sorto in Italia. Ci hanno scaricato lí senza un minimo di assistenza! Alla fine di tutto ció dichiaro che il mio giudizio negativo e molto sgradevole é rivolto sia all'hotel che al tour operator, che mi hanno lasciato con la sgradevole sensazione di aver avuto a che fare con delle persone incompetenti nell'offerta dei loro servizi!

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
È utile?
2 Grazie, Susanna C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Udine, Italia
Contributore livello
42 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 69 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 agosto 2013

Così lo definisce nel suo catalogo il tour operator INVIAGGI. Credo che queste siano le motivazioni:
- all'arrivo (ore 2 dopo mezzanotte) troviamo la camera non pulita (lavandino con residui di dentifricio dei precedenti occupanti) e con gli asciugamani sporchi che vengono portati via dal facchino (senza sostituirli). A questo aggiungiamo una fortissima ed elegantissima puzza di fogna che ci fa capire la classe dell'albergo in cui siamo arrivati;
- la camera fornitaci (la 37) ha una splendida vista sul piazzale di movimentazione dei mezzi, di modo che alle 5 di mattina veniamo regolarmente svegliati dal continuo via vai di camion e corriere (la signora Emna della inviaggi ha avanzato l'ipotesi che non avessimo chiuso bene la finestra, ma avremmo dovuto murarci dentro, visto che i vetri vibravano dal rumore);
- una sera su due manca l'acqua calda;
- se non si espone il cartello "non disturbare" prima delle 8 di mattina entrano le donne delle pulizie (cosa che ho, poi, scoperto essere una fortuna, visto che un paio di volte non ci hanno rifatto la stanza e siamo rimasti senza un paio di asciugamani, per cui abbiamo dovuto arrangiarci con quello che avevamo);
- la prima mattina in zona piscina ho notato una gatta che aveva appena partorito, e i cui simpatici gattini erano inseguiti dai camerieri in ristorante in occasione della mia prima colazione;
- ai gattini vengono dati da mangiare gli avanzi delle cene in una aiuola in corrispondenza del nostro sottoscala, quindi potete immaginare l'elegante olezzo che veniva emanato;
- la zona piscina non voglia nemmeno descriverla in quanto talmente elegante da meritare citatzione nelle migliori riviste di design e viaggi;
- se volete un ombrellone in una posizione decente in spiaggia (quarta o quinta fila) preparatevi ad alzarvi molto presto, perché dopo le 9 non troverete più niente;
- molto bella la sabbia, e particolare la traversata per arrivare in mare, in quanto tempestata di [--] (definizione elegante) di dromedari e cavalli;
- il mare è stato splendido una mattina su sette, bello un'altra e brutto le rimanenti. Considerate che il pomeriggio è sempre mosso e pieno di alghe ed elegantissimi rifiuti di tutti i tipi, con prevalenza di materiale plastico (avete presente la spiaggia di Fantozzi?);
- qualcuno ha scritto che nonostante tutto si mangia bene... ok, se vi piacciono pollo e tacchino accompagnati dal riso, perché il resto è immangiabile (a parte la pizza, che in Italia verrebbe comunque mandata indietro)... in effetti se si pensa a questo albergo come ad una elegante spa per dimagrire, il discorso funziona, in quanto il sottoscritto ha perso un paio di chili, peccato che mio figlio di 4 anni non ne avesse bisogno!
- preparatevi a pagare un bel po' di mance se volete le prestazioni base, perché senza queste gli elegantissimi camerieri non vi apparecchieranno nemmeno il tavolo... in un'occasione abbiamo cenato su una tovaglia con uno stuzzicadenti usato e abbiamo dovuto prendere le posate da noi stessi. Le tovaglie non vengono cambiate, ma solo girate;
- i bicchieri di plastica che riempiono al bar esterno non vengono lavati ma sciacquati; ne è prova il fatto che in un paio di occasioni abbiamo trovato residui di cibo galleggiante, ma probabilmente questo viene fatto in ottica di "albergo green", in modo di non inquinare l'ambiente con troppi detersivi... quindi tappate il naso e buttate giù se non volete morire disidratati!
Mi sembra evidente che tutta questa eleganza sia troppo per me e la mia famiglia, quindi ritengo di non essere all'altezza di ritornarci; cosa che consiglio a tutte le persone sane di mente che hanno avuto voglia di leggermi...
Discorso a parte (serio) merita il tour operator INVIAGGI, in quanto ritengo che al giorno d'oggi non si possa prescindere dalla serietà nel lavoro, soprattutto in occasione di richiesta di aiuto da parte di clienti insoddisfatti che hanno già pagato! Non si può pensare di farla franca offrendo un massaggio californiano alla spa, ma mentendo su tutto. La referente signora Emna, non ha fatto alcunché per cercare di alleviare i nostri disagi, dicendo che eravamo gli unici a lamentarci, salvo poi scoprire sulla corriera verso il volo di rientro, che tutti avevano avuto problemi (anche più gravi dei nostri), e che a tutti era stata data la stessa risposta: "siete gli unici a lamentarvi". Una sola parola: VERGOGNA! Sono convinto che il tempo è galantuomo, e che chi ha provato a viaggiare con voi sicuramente non lo rifarà...

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 1 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, crica71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 agosto 2013

Un consiglio spassionato: non andate! Eravamo due coppie di fidanzati, fortunatamente ci hanno dato delle camere vicine, sfortunatamente erano pessime. Docce rotte, piastrelle che sporgevano dalle pareti della doccia. Altro capitolo: la mancata pulizia. Asciugamani puliti già sporchi, lenzuola non cambiate, neanche scosse per togliere la sabbia. La donna delle pulizie non arriva fino alle tre del pomeriggio e se si ha fuori il cartello "non disturbare" entra lo stesso, avendo lei il doppione delle chiavi della camera. La spiaggia: bella tranne per i lettini sfondati nel mezzo che non dovrebbero esistere in un hotel quattro stelle. La cucina molto poco originale, cocktail pochi per un all inclusive e senza alcool. Per il prezzo che abbiamo pagato non ne é valsa la pena!

  • Ha soggiornato in Agosto 2013
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 1 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
3 Grazie, Sonia R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
plage-plaisir, Responsable relations publiques alle Hotel Paradis Palace, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2013
Google Traduci in italiano
Notre hôtel est au grand complet avec env. 17 nationalités différentes. Nous sommes un hôtel familial, ce qui veut dire, beaucoup de familles, beaucoup d'enfant. Ce n'est peut-être pas l'hôtel idéal pour des couples fiancés. Mais ce n'est pas une raison de critiquer l'hôtel et écrire n'importe quoi !

Nos chambres ne sont pas les plus modernes, mais ont beaucoup de charme et sont propres. Chaque femme de chambres a un grand nombre de chambres à nettoyer et a son programme. Les uns critiquent qu'elle vient trop tôt, vous dites qu'elle vient trop tard. Quoi faire pour satisfaire tout le monde ? Embaucher pour chaque chambre une femme de chambre ?

Tout le linge des chambres, serviettes de plage, linge du restaurant est lavés dans notre propre buanderie. Imaginez vous le nombre de linge par jour avec 503 chambres et 1298 personnes !!! Nous avons en ce moment un taux d'humidité de 92% et le linge ne sèche pas bien. Pour cette raison cela peut arriver que les serviettes arrivent dans le chambres l'après midi !

Jardins, piscines, plage, nourriture ne comptent pas pour vous. Notre établissement est un des plus beaux de Hammamet, gaie, lumineux, avec un jardin botanique, des belles piscines propres, la meilleure plage de Hammamet, des buffets à thème chaque soir .........

Alors s.v.p. chers lecteurs du site Tripadvisor, venez nous voir et passez d'excellentes vacances !

Ma réponse est en français car mon vocabulaire et ma grammaire en italien sont limités ! Merci de votre compréhension !
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Napoli, Italia
Contributore livello
16 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 agosto 2013

Proprio oggi torno da una vacanza di una settimana presso il Paradise Palace.Avevo scelto la struttura considerando il 27° posto negli hotel di hammamet(secondo le recensioni fatte su tripadvisor).L'hotel non è un 4 stelle ma un pessimo 3 stelle.
Appena arrivati ci comunicano che la nostra camera non è disponibile(ma noi non eravamo giunti all'improvviso....avevamo prenotato da un mese!)alle nostre proteste ci assegnano la camera : un tugurio fatiscente,sporco,letto non rifatto e bagno con scopino wc in bella mostra appogiato ad una parete.Decidiamo quindi di optare per la sistemazione provvisoria. Il giorno seguente non andiamo al mare per avere la nostra camera. Alle 11 ci assegnano la nuova e definitiva camera 716,la camera è bruttissima con due letti singoli messi vicino (avevamo prenotato una matrimoniale)in un angolo la vasca da bagno con una tendina lercia e a parte un angusto water rinchiuso in uno stanzino.Finalmente andiamo al mare ma al rientro in camera ci accorgiamo che nella stanza manca l'asciugacapelli:altra grande difficolta' per averlo e grosso disappunto da parte del personale della reception.Inutile dire che ogni volta bisognava recarsi personalmente in reception giacche' il telefono in camera non funzionava.Terzo giorno :non abbiamo acqua calda.
Per quanto riguarda la spiaggia riassumo dicendo che i lettini sono tutti malandati e che per andare a mare bisogna mettere le ciabatte stando attenti alle cacche dei cammelli e dei cavalli che transitano continuamente.Unica nota positiva la cucina:ottima qualità,varia ed abbondante.ultima nota negativa il tour operator IN VIAGGI.Niente cocktail di benvenuto,nessuna assistenza all,aereoporto in partenza,unico loro intento vendere escursioni.UN CONSIGLIO? NON ANDATECI

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
4 Grazie, mario d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
plage-plaisir, Responsable relations publiques alle Hotel Paradis Palace, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2013
Google Traduci in italiano
Comme mon vocabulaire en italien est limité, je vais vous répondre en français.

Selon la loi international hôtelière, dans le monde entier le check-out est à 12.00 h et le check-in à 14.00 h. Comme vous avez absolument voulu une chambre tout de suite, le réception vous a aidé et donne une chambre transitoire jusqu' à ce que la vôtre soit faite. Et maintenant vous critiquez la gentillesse de la réception ?

Si la chambre ne vous plaisez pas, pourquoi n'avez vous pas demandé votre représentant de changer la chambre ? Ou si l'hôtel était si horrible, pourquoi n'avez vous pas demandé de changer d'hôtel ?

N'avez vous pas vu nos jardins magnifique avec 150 plantes différentes et 1000 cocotiers et palmes de dattes ? N'avez vous pas vu nos belles piscines soignées ? N'avez vous pas vu notre plage extraordinaire, la plus belle de Hammamet ? N'avez vous pas savouré notre bonne cuisine avec le déjeuner sur la plage avec vue mer ? dommage !
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Hammamet
A 8.1 km
SENTIDO Le Sultan
SENTIDO Le Sultan
N. 5 di 122 a Hammamet
Punteggio 4.5 su 5 1.802 recensioni
A 0.5 km
Hotel Nesrine
Hotel Nesrine
N. 60 di 122 a Hammamet
Punteggio 3.0 su 5 470 recensioni
A 0.2 km
Hotel Menara
Hotel Menara
N. 45 di 122 a Hammamet
Punteggio 4.0 su 5 170 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 3.9 km
Vincci Flora Park
Vincci Flora Park
N. 23 di 122 a Hammamet
Punteggio 4.0 su 5 850 recensioni
A 1.9 km
The Russelior Hotel & Spa
The Russelior Hotel & Spa
N. 14 di 122 a Hammamet
Punteggio 4.5 su 5 380 recensioni
A 3.3 km
Eden Yasmine Hotel & SPA
Eden Yasmine Hotel & SPA
N. 1 di 1 a Yasmine Hammamet
Punteggio 4.0 su 5 293 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Paradis Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paradis Palace

Struttura: Hotel Paradis Palace
Indirizzo: Avenue de la Paix, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 8 migliori hotel resort a Hammamet
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Hammamet
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Hammamet
N. 18 hotel con spa a Hammamet
N. 19 hotel sulla spiaggia a Hammamet
N. 22 hotel di lusso a Hammamet
N. 23 hotel per famiglie a Hammamet
Fascia prezzo (per notte): 36 € - 96 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Paradis Palace 4*
Numero di camere: 503
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paradis Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Paradis Palace Hammamet
Hotel Paradis Palace Hammamet
Paradis Palace Tunisia
Paradis Hammamet
Hotel Serail Paradise Friends Hammamet
Serail Paradise Friends Hammamet
Paradis Hotel Hammamet
Hotel Paradise Palace
Hotel Irene Palace p Friend
Le Paradis Palace Hammamet

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo