“bella vacanza”

Hammamet Garden Resort & Spa
Classificato al n.40 di 119 hotel a Hammamet
Recensito 14 marzo 2012

ciao a tutti .sono stata in vacanza con i miei amici sia nell'estate del 2010 e poi siamo ritornati l'anno scorso per 10 giorni poichè ci siamo trovati bene l'anno precedente .L'hotel è tenuto bene,pulito ,sicuro e accogliente .Il personale è molto disponibile ed è multilingue .Il cibo anche se molto vari non è sempre molto buono ,ma del resto noi italiani siamo abituati a mangiare bene sono nel nostro paese.Le stanze sono pulite con cambio giornaliero degli asciugamani .Per finire il team dell'animazione è molto presente ed è formato da ragazzi simpatici e cortesi .

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (1.531)

Recensito 29 gennaio 2012

ho soggiornato con il mio fidanzato in questo hotel nell'agosto 2009....bhè tutto sommato non è stata una brutta vacanza ma di sicuro non lo rifarei in quanto in Tunisia occorre un grosso spirito di adattamento che forse a noi è mancato!!!
Cmq l'hotel è strutturalmente davvero bello le camere spaziose,belle le piscine gli spazi comuni,il personale cordiale e con qualche piccola mancia lo è ancor di più,ma nn la pretendono sia chiaro.
La pulizia.....scarsa secondo i nostri standard ma accettabili considerando la cultura,in ogni caso cambio aciugamani e lenzuola ogni giorno.
Il cibo.........ristorante bellissimo vastissima scelta sia a pranzo che a cena,il gusto molto soggettivo ma per me accettabilissimo;per chi come noi opta per un all inclusive può star certo di mangiare e bere a volontà.
la spiaggia dell'hotel bella pulita è ampia,il mare buono ma noi in alcune zone abbiam di meglio......
fin qui niente di negativo tutto sommato quello che nn mi farebbe più tornare è la Tunisia stessa......è ancora poco turistica è desolata almeno nella zona di hammamet.
Come escursioni vi consiglio di visitare la medina vecchia,il mercato di nabul,la cammellata evitabile.....fantastica però è la medina nuova soprattutto di sera con i suoi spettacoli e i suoi negozi(consigliabile solo in compagnia noi fortunatamente eravamo un gruppo di 10 persone,conosciute in hotel).......per tutte le escursioni anche se spendete un pò di più ma rivolgetevi sempre all'hotel mai con agenzie esterne..............

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2011

L'Hammamet Garden sorprende l'ospite con la sua maestosità e semplicità allo stesso tempo. Le camere sono accoglienti e pulite, lo staff multilingue e professionale, la cucina internazionale ed abbondante. Numerose le escursioni fra le quali scegliere per vistare luoghi vicini o per raggiungere le porte del deserto.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 marzo 2011

Ma si può definire albergo a **** stelle questo?!?!
DA QUANDO HO MESSO PIEDE NELL'ALBERGO AVREI VOLUTO FARE MARCIA INDIETRO E TORNARE A CASA!!
Pulizia inesistente, cibo orribile (abbiamo mangiato per una settimana pollo e pane arabo - le uniche due cose commestibili!!), gli animatori evitavano accuratamente gli Italiani data la loro scarsa conoscenza della nostra lingua, lettini distrutti (solo per quanto riguarda il pezzo di competenza dell'hammamet Garden - gli altri erano curati e molto graziosi).
Il referente della In Viaggi, nonstante fosse lì da parecchio tempo non è stato in grado di suggerirci alcuna location diurna/notturna...
Per non parlare della cifra che abbiamo dovuto sborsare per questa schifezza...

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2010

Villaggio che va alla deriva... struttura vecchia e malandata, stanza mai pulite bene, per pulirla meglio e x cambiare le lenzuola ci serve solo la mancia, animazione inesistente durante l'intero giorno sera inclusa. Il cibo lascia desiderare, sempre il solito tipo di pasta in tutta la settimana, inoltre il personale di sala lascia desiderare sia per il servizio che per l'accoglimento. Credetemi è un posto nel quale nn possono passarci delle vacanze.....credetemi

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2010

il peggior villaggio che abbia mai visto all'estero
cucina pesssima,
bicchieri sporchissimi
animazione vergognosa..animatori di quel genere nemmeno nei peggiori campeggi.
spiaggia distante e mal organizzata
l'assistente di in viaggi(federico) non si e' degnato nemmeno di un breefing il primo giorno
tour operato in viaggi : pessimo

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 settembre 2010

Inizio col dire che questa è stata una vacanza stupenda,rilassante e divertente e che consiglierei a tutti :il posto è bellissimo e l'animazione organizzatissima con innumerevoli attività sportive e ricreative.
ci tengo tantissimo a ringraziare gli animatori : POPEYE,miro,yasin,momo,salim,kiko...perchè senza di loro questa vacanza non sarebbe di certo stata così meravigliosa.
sinceramente non capisco molta gente che li critica perchè sono dei giovani e STUPENDI ragazzi che ogni giorno si impegnano e si mettono a nostra disposizione per migliorare ogni singolo giorno delle NOSTRE vacanze. :)

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hammamet
A 1,5 km
A 9,9 km
Le Zenith Hotel
Le Zenith Hotel
N. 89 di 119 a Hammamet

Conosci Hammamet Garden Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hammamet Garden Resort & Spa

Indirizzo: Av. Moncef Bey - BP 291, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 32 hotel con spa a Hammamet
N. 35 hotel di lusso a Hammamet
Fascia prezzo: 21 € - 159 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hammamet Garden Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelsClick, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hammamet Garden Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hammamet Garden
Garden Hotel Hammamet