Recensioni (7.172)
1.406
5.085
1.406
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel moderno, grande e confortevole, stanze calde e luminose, pasti nella norma della Tunisia, niente di speciale! Animazione molto rumorosa nella ricezione. Quello che mi ha sorpreso di piu' e' stata la presenza di tanti giovani che in questo periodo non e' usuale.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo rimasti entusiasmati della bella accoglienza dell' animazione e della simpatia mostrataci. Le camere sono spaziose e confortevoli come i balconi. Il ristorante spazioso e il mangiare e' di buona qualita'.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La cucina è buona, l’hotel è molto pulito, le camere spaziose, ci sono due bellissime piscine, la spiaggia è molto bella, l’animazione è divertente ed organizza tante attività durante la giornata. Ci sono tanti campi da tennis

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino, bel complesso, animazione ottima (specialmente Super Mario), ottima colazione, ottime crêpes, ristorante così così. In conclusione hotel ideale per vacanze familiari di breve/media/lunga durata

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posto molto bello, acqua del mare molto limpida. Due grandi piscine, una delle quali metà aperta metà scoperta, cibo non molto buono, ma mangiabile. Animazione molto divertente e molta varietà di spettacoli ogni sera. Merci souzy

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia