“Molti furti e poca pulizia: cercate altrove!”

e 1 altro sito.
Smartline Hammamet Regency
Classificato al n.47 di 117 hotel a Hammamet
Italia
“Molti furti e poca pulizia: cercate altrove!”
Recensito il 25 agosto 2009

Ciao a tutti, sono appena tornato da una settimana al Regency e né io né gli altri italiani siamo ripartiti soddisfatti del soggiorno. Per quanto riguarda la pulizia e l'igiene sia delle stanze, sia degli spazi comuni concordo con quanto già scritto da altri; sono addirittura venuto a sapere che più di una persona ha visto i camerieri rimettere nei vassoi il cibo avanzato e lasciato nei piatti. Può sembrare assurdo, ma, per quello che ho visto, non mi sembra così improbabile. Ciò che più mi ha sorpreso è stato l'alto numero di furti, avvenuti nelle stanze, dalle valige, in spiaggia, nella hall dell'albergo e addirittura dalle cassette di sicurezza. Nel giro di una settimana da alcune cassette di sicurezza sono stati rubati soldi e documenti e dalle stanze soldi e oggetti; inoltre lasciare incustodito qualsiasi effetto personale anche pochi minuti significava non ritrovarlo più. Il peggio è che ci hanno riferito che i responsabili, molto probabilmente, sono personale alberghiero e gestori.

Il servizio non è gran che (di certo non da 4 stelle), il personale si è rivelato in più occasioni poco affidabile, sgarbato e poco disponibile.
Gli aspetti positivi di questo hotel sono la struttura comunque piacevole, la spiaggia è vicina e sufficientemente pulita. Consiglio vivamente di fare almeno una delle escursioni organizzate, di sicuro successo, anche per sopperire alla mancanza di attività interessanti.

Come ci hanno detto altri clienti che da molti anni frequentano la Tunisia, in questo paese è comune incorrere in cattiva pulizia e furti, ma il Regency Hotel ha sicuramente stupito anche loro.

Piemonte
Recensito il 24 agosto 2009

Ciao a tutti! Sono tornata ieri sera da Hammamet, non so che dire..fortunatamente abbiamo trovato altri italiani che la pensavano come noi...Il cibo discreto ma poco vario, drink solo dalle 11 alle 24 (quindi si moriva di sete), tovaglie sporche e colazione povera...e la spiaggia spaziosa con ombrelloni ma sporca..Il mare limpido fortunatamente!
La pulizia delle camere era soddisfacente ma tutto attorno c'era un'odore sgradevole che forse è "caratteristico" del luogo..
Disturbi intestinali tutta la vacanza facendo attenzione a non bere acqua del rubinetto...
L'animazione un disastro, balletti per bambini e bingo a pagamento.. per il resto tutto ok, ma rifletteteci su...
Abbiamo sentito altre persone sul bus che hanno trovato di peggio..ma cmq.....
Ah, al ritorno la valigia del mio ragazzo insieme ad altre 15, sono andata perse, aspettiamo 3gg per recapito..

Un saluto....

como
Recensito il 17 agosto 2009

Ciao a tutti sono appena tornata dopo aver trascorso una settimana al Regency Hotel di Hammamet. Concordo pienamente con quello che hanno scritto chi mi ha preceduto.

L'hotel non è per niente pulito...al ristorante i pavimenti erano sporchissimi e unti, le tovaglie venivano reciclate e quasi sempre al mattino trovavi quelle sporche della sera.
A volte c'erano dei gatti che gironzolavano per la sala!
In camera fortunatamente ci abbiamo passato pochissimo tempo. Anche qui nulla brillava!
La spiaggia non veniva sempre pulita, i lettini effettivamente non sono molti ma noi ci andavamo presto e abbiamo sempre trovato il posto. Il mare è pulito anche se gli ultimi due giorni c'erano delle alghe. Durante la notte ha piovuto spesso ma per fortuna di giorno no.
L' all inclusive è molto soft, al mattino in spiaggia potevi bere dalle 11 ... troppo tardi! e gli snack (che trovavi al bar dell'hotel) al pomeriggio consistevano in qualche dolcetto, penso, avanzato dal pasto. Non ne valeva la pena di salire al bar!
Per quanto riguarda il cibo... niente di particolare anche se negli ultimi giorni grazie a un gruppo di signori italiani che si sono animatamente lamentati con il cuoco qualcosa di più vario c'era... non aspettatevi niente di eccezionale!!!
Buona la pizza e i dolci ... mia salvezza!!!
L'animazione è molto molto soft soprattutto alla sera mini disco e bingo a pagamento.
Per fortuna che in camera vedevamo canale 5! Ci ha fatto compagnia!
Posso dirvi che tutti gli italiani presenti ,anche di diversi tour operator, hanno avuto opinioni totalmente negative sulla struttura e terminata la settimana sono stati ben felici, come noi, di tornarsene a casa!!! Pensateci!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Hammamet

matelica
Recensito il 11 agosto 2009

io ed una mia amica siamo partite con un last minute molto conveniente il 3 agosto 2009, volo da Perugia per Hammamet, per la prima volta in Africa! Molto emozionate ma preparate a tutto, anche a disagi di ordine fisico che per fortuna non si sono verificati! Arrivate in hotel circa alle 12 ora locale abbiamo dovuto aspettare nella hall dell'albergo per 2 ore prima di poter salire in camera, abbiamo prima pranzato, poi verso le 14 ci hanno dato l'ok , sorpresa! un cameriere ai piani ci presenta la camera, grande e luminosa, che con suo enorme dispiacere non è stata ancora rassettata e pulita, aspettiamo sul terrazzo e lui con 10 min. la sistema! Mi dirigo finalmente in bagno alzo la tavoletta del water per curiosità e vedo quello che non dovrei! Residui organici di chi aveva utilizzato prima di me la stanza! Mi armo di buona volontà, una spugna e bagnoschiuma e pulisco tutto a fondo personalmente, con una buona mancia al cameriere la stanza è a posto per tutta la settimana, anche se la coperta con segni di pedate resta! Ma è caldo e si sta bene anche senza! L'hotel non è assolutamente pulito, sporchi i pavimenti, sporche le vetrate,sporchi i bagni e la piscina.La struttura architettonica non la descrivo anche perchè è già stato fatto da altri avventori, risulta sicuramente gradevole. La spiaggia, che ogni tanto andrebbe pulita, e il mare sono ben fruibili, i lettini sono effettivamente pochi, ma c'è da dire che chi va a riposare alle10 del mattino e si ripresenta alle 17 non può tenere occupati i posti per tutto il giorno. Ah! se vi mancano gli asciugamani o la carta igienica perchè il cameriere li ritira ogni giorno e non ha in quel momento da metterli puliti, dovrete arrangiarvi perchè nessuno ve li darà, dovrete aspettare l'arrivo dell'inserviente a cui è stata assegnata la vostra camera!
Nota dolente è il servizio delle bevande ai pasti che possono essere versate SOLO direttamente dal cameriere, si arriva talvolta A FINE PASTO CON UN SOLO BICCHIERE D'ACQUA! il secondo bicchiere bisogna sudarselo con ogni mezzo, credo che si divertano a vederti fare smorfie , versi e gesti di ogni tipo per cercare di dissetarti, ma sembra che reagiscano solo quando ti vedono alzarti esasperato con i bicchieri e servirti da solo! Il mangiare si fa mangiare! Non ho avuto problemi intestinali né disgusto, alla fine ci si abitua ai loro sapori e alle spezie e si impara anche a scegliere cosa ci piace tra quei sapori, i loro dolci sono meravigliosi, buonissimi, imbattibili! Non bisogna far caso alle mosche, stanno dappertutto! I gatti non li ho visti....avranno fatto una brutta fine? In generale non ho trovato il personale dell'hotel particolarmente gentile, né tantomeno disponibile, anzi a volte le battute e le risposte ambigue e sgarbate. L'hotel non offre particolari servizi di animazione, né di altro genere! tutto sommato deludente! Ma il buongiorno si vede dal mattino e abbiamo provveduto con il tour operator a prenotare più di un'escursione, le consiglio! scoprirete la vera Tunisia e che ci sono hotel degni di questo nome anche nel deserto...Vacanza salvata!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Versailles, Francia
Recensito il 15 ottobre 2008

Siamo due amiche e abbiamo appena trascorso un bellissimo soggiorno al Regency, un consiglio se amate la confusione e il divertimento andateci d`estate se invece volete approfittare di un clima piacevole e di un`equipe a vostra disposizione, anche se in compagnia per lo piu` di coppiette e famiglie , Settembre e Ottobre sono i mesi ideali.... E poi tranquilli potrete divertirvi nelle vicine discoteche. Bello e elegante il ristorante fuori dall`hotel il Duo , degli stessi proprietari. La pulizia delle camere era soddisfacente e gli animatori molto simpatici e parlavano veramente bene tutt le lingue....Insomma da rifare.... Unica cosa alla reception erano molto tranquilli a volte anche troppo e al ristorante la colazione per favore almeno una mezz`ora piu` tardi per chi va in discoteca la sera!!!!! P.S. Credete io e la mia amica abbiamo esperienza veniamo dal campo alberghiero e conosciamo i paesi piu` disparati anche Yemen, Pakistan...Quindi chi parla male dell`albergo e` statoo sfortunato....

• piaciuto di più — spiaggia
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con gli amici
torino
Recensito il 1 settembre 2008

Ciao a tutti......noi siamo stati presso l'hotel Regency dal 4 all ' 11 agosto....e devo dire che ci siamo trovati bene !
Ero già stata a Monastir 5 anni fa....e in proporzione, mi sono trovata molto meglio qui !
Il cibo è buono....vario.....sempre considerando che siamo in Tunisia e non in Italia!!!
Eravamo 3 coppie.....di 26, 35 e 56 anni...più 1 bimba di 4 anni.....e nessuno si è lamentato!
La posizione dell'hotel è splendida ...e il mare è bello!
Anche noi eravamo 1po' infastiditi dalla prezenza dei gatti al ristorante....ma c'è da dire che non sono invadenti.....e non salgono ne sulle sedie, ne sui tavoli.
Come escursione, vi consiglio quelle del galeone....per passare 1/2 giornata in mare, vedendo i delfini!
E' piaciuta molto anche la cena tipica a Yasmine....
Andateci!

• piaciuto di più — Posizione
  • piaciuto di meno — Gatti
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
reggio emilia
Recensito il 23 agosto 2008

questa estate sono stato al regency hotelè per una settimana con la mia ragazza e devo dire che non è molto malvagio sicuramente ci sono posti peggiori ma devo dire anche che nonè paragonabile ad un 4stelle.
il suo punto di forza senza dubbio è la posizione,che si trova a neanche 50mt dalla spiaggia.
La camera era abbastanza carina e spaziosa anche se abbiamo trovato uno scarabeo nella stanza la prima sera però poteva andar peggio,e non aveva neanche una gran vista ma questo non importa.
Per i pasti invece sono quasi sempre ripetitivi con a pranzo sempre pasta con il sugo cotta sul momento vari tipi di carne che si alternano sia a pranzo che a cena , insalata a volontà come contorno patate fritte o al forno e poi c'era anche la pizza che è abbastanza accettabile,poi meloni, angurie e gelato a 3gusti.
Passati 3giorni vi passerà l'appettito perchè sempre la stessa cosa non riuscirete a mangiarla ,ma è cosi nei villaggi internazionali!
I vari camerieri sono molto simpatici è stravedono per gli italiani ,una cosa che proprio non ho sopportato era la presenza dei gatti nel ristorante (per loro sono molto importanti).
L'animazione è divertente con il capo animatore che è un grande e sa 6lingue anche se visto ke sono solo 3persone non possono fare un gran chè!
La spiaggia a dir la verità non viene curata molto ma il mare è stupendo per trovare posti in spiaggia dovete prendere i posti già all'alba che altrim.non troverete niente (i posti non sono garantiti per tutte le persone dell'albergo al contrario di come dicono i cataloghi)cosa fuori dal mondo altrimenti date una bella mancia tutti i giorni al custode che vi terrà un bel posto!!!!!
Ogni giorno ci saranno varie escursioni come la 2gg nel deserto 90euro a testa(dicono tutti ke è bella ma alcuni italiani ci sono rimasti per un incidente e per fortuna che non ci sono andato)oppure il giro sul galeone ke vi portano lontano per vedere i delfini40euro a testa oppure la visita di tunisi e cartagine 50 euro a testa ecc...
Se andate in giro state attenti che i tunisini sono ruffiani è molto oppressivi se dovete comprare qualcosa usate la loro moneta e non l'euro è contrattate il più possibile e state attenti ke quelli vi vogliono far passare tutto come originale ,ma la verità è che tutto falso(potrebbe non sembrare ma è cosi).Come ristorantino vi consiglio LA BELLA MARINA si paga poco e si mangia bene con specialità pesce!!!!!
Spero di esservi stato di aiuto anche se ho raccontato la cosa brevemente cmq per quello che ho speso forse non è valsa molto la pena ma cmq ci siamo divertiti anche perchè li si conoscono molte persone ed io ho passato il tempo con 2splendida coppia (una stava all'hotel furati una cosa skifosa).
Se ci dovete andare non spendete più si 600euro a persona con all inclusive altrim.nn ne vale la pena

• piaciuto di più — La posizione della spiaggia è dell'albergo ka è a soli 4km dal centro
  • piaciuto di meno — gatti al ristorante,poca pulizia,insufficiente organizzazione,pochi posti in spiaggia per i bagnanti ke hanno pagato
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hammamet
Hotel Nesrine
Hotel Bravo Hammamet
Hotel Bravo Hammamet
N. 40 di 117 a Hammamet
Punteggio 3.5 su 5 426 recensioni

Conosci Smartline Hammamet Regency? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Smartline Hammamet Regency

Struttura: Smartline Hammamet Regency
Indirizzo: 112 Avenue Monceq Bey, Hammamet 8050, Tunisia (Nome precedente: Hammamet Regency Hotel)
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 34 hotel con spa a Hammamet
N. 39 hotel sulla spiaggia a Hammamet
N. 41 hotel di lusso a Hammamet
Categoria hotel:4 stella/e — Smartline Hammamet Regency 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Smartline Hammamet Regency. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Regency Hotel Hammamet
Regency Hammamet