Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
192 USD
165 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Menara(Hammamet)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
84 USD
79 USD
  • Piscina
Residence Hammamet(Hammamet)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
74 USD
Cancelon
  • Piscina
Hotel Club President(Hammamet)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
631 USD
Recensito 18 marzo 2015

Ho soggiornato in questo hotel in occasione di un viaggio di lavoro.
Non sono una persona molto esigente ma considero la pulizia
un'esigenza DOVEROSA !!
L'accoglienza è stata cordiale ma salendo ai piani superiori ho
notato che il tappeto sembrava un ricettacolo di polvere,
la camera poi, una MISERIA , addirittura grosse macchie di
chissà cosa sul copriletto ( le ho fotografate x ricordo )
Non ho fatto colazione perché era improponibile
la pulizia probabilmente per loro non è importante
Sicuramente non ci tornerò
Non consigliabile

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 ottobre 2014

Abbiamo optato x un albergo volendo stare vicino alla casa di amici , avevo letto delle recensioni è mi sono convinta a prenotare.prenotazione x 15 giorni ci assegnano una camera senza armadio, o meglio armadio c'è ma solo con un ripiano, inizio appendere i vesti dove mi capitava.....bagno: un loculo cimiteriale è più grande ..letto:le lenzuola corte e strette .....in pratica abbiamo dormito sul materasso. Comunque appena arrivati abbiamo dormito. Mattino colazione: da brivido. ..., x aprire il fornetto o toccare qualunque cosa solo con polpastrelli e ...... lavarsi con le salviette igenizzanti. ...la camera c'è l'hanno cambiata il letto qualche volta aveva le lenzuola giuste ....la colazione la facevamo di rado ...che dire........alla fine il personale è cortese noi ci godiamo comunque sempre le vacanze abbiamo buttato tutto sul folclore tunisino ma difficilmente torneremo ....A favore al ristorantino sulla spiaggia si mangia bene , il pesce è ottimo abbondante buono anche il prezzo Luisa e Giampiero

Consiglio sulle camere: Se non avete pretese e vi accontentato ....
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2014

Questo Hotel si trova ad Hammamet Nord, in prossimità di numerosi locali e negozi. La spiaggia inoltre è molto vicina (ombrellone riservato, lettini due dinari a testa) e dunque potrete avere tutto a portata di mano.
A 5 minuti di taxy, (molto economici ma trattare sempre se non hanno il contatore), potrete raggiungere la vecchia Medina di Hammamet, mentre a neanche dieci sarete ad Hammamet Yasmine, a Sud di Hammamet, con le sue spiagge orgagnizzate per varie attività acquatiche e punto di partenza per varie escursioni.
Lo staff dell'Hotel è molto cortese e disponibile a darvi ogni tipo di deluciadazione.
Inoltre, l'Hotel dispone di piscina, e di un'ottima cucina che a prezzi molto abbordabili soddisferà i vostri palati! Noi personalmente abbiamo cenato a base di pesce una sola sera dato che in vacanza amiamo andare in giro, ma vi assicuro che per 15 € a testa era tutto molto buono! :-).
Camere molto essenziali ma pulite e dotate di aria condizionata.
Qualità/prezzo ottimo, noi abbiamo speso € 37 (la camera) per notte, dal 09.08.2014 al 13.04.2014 colazione compresa.
Consigliato a tutti!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2013

Quattro giorni in un hotel dove la pulizia, la cortesia, la serietà e tutto quello che un viaggiatore si aspetta una una buona struttura ricettiva è stato fornito dal personale sempre pronto e presente. Camera doppia con bagno, con riscaldamento e aria condizionata, sempre ben pulita e profumata (30 dinari / € 15,00 a notte compresa la colazione a buffet). Ristorante alla carta per tutti i gusti a prezzi contenuti e cena completa (in pratica un pranzo abbondante) a 12 dinari / € 6,00. Ufficio cambio alla reception. Incredibile... in quattro giorni non è stata avanzata alcuna richiesta di mancia o regalo, dal personale dell' hotel, del ristornate e del bar. Consigliatissimo !!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 settembre 2012

ho soggiornato nella struttura 12 giorni dal 20al 31 agosto, ottima struttura a conduzione familiare, personale sempre cordiale e disponibile, le camere essenziali ma pulite, a soli 5 minuti dalla spiaggia privata, attrezzata con lettini e sdraio ben curata, servizio bar e ristorante . Il cibo è sicuramente il fiore all'occhiello della struttura sia per il ristorante in spiaggia che per quello dell'hotel è molto vario ed i costi sono contenuti.

Il mare poi.... un luogo dove fare una vacanza tranquilla in pieno relax a costi moderati.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici