Recensito il 22 marzo 2017

Abbiamo passato due notti in questo Hotel insieme ad amici e parenti venendo da Djerba e come base per visitare Hammamet, Tunisi ecc. Quando si arriva si ha l'impressione che l'hotel sia un cinque stelle perchè è molto bello e gli spazi comuni sono eleganti e ben tenuti, la nostre camere con vista mare molto belle ma la pulizia della camera e il suo stato in generale non erano certo da 5 stelle. La colazione e la cena a buffet lasciano molto a desiderare in quanto a scelta e varietà ma la qualità è ottima. Il personale gentile e qualificato. La sera poi a causa della musica e l'animazione non si riusciva a dormire nemmeno con i tappi...mai visto in un 5 stelle. nel complesso per il prezzo che abbiamo pagato non è stato male ma non ci tornerei.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un bellissimo albergo,niente da dire,a due passi dalla spiaggia privata!
Piscina sulla terrazza molto grande e la sera per chi vuole animazione che purtroppo non è in italiano...
Il ristorante offre buoni prodotti cucinati molto bene a mio avviso!Il vino è buono ma non eccelso e di birre c'è solo una scelta ma va bene!
Unica pecca a mio avviso è per chi soggiorna al piano del ristorante..nel senso che ti entra l'odore di cibo in stanza tutto il giorno.
A me personalmente nel complesso è piaciuto,mi è saltata la corrente due volte in stanza ma hanno sistemato subito!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel sul lungomare. Camere spaziose e prima colazione ottima, si può avere anche sulla terrazza vicino la piscina con vista sulla spiaggia e il mare. Ottimo il prezzo da tenere presente anche per una vacanza con la famiglia.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 19 giugno 2016

Prima di ritornare in Italia, mi sono fermata con il mio compagno, ad Hammamet all'hotel Mehari.
Ottima posizione, bellissime stanze, personale molto cortese ed affabile.
Cucina buona e molto varia.
Animazione molto in gamba.
Vado spesso in Tunisia e credo che ad Hammamet questo hotel sarà il mio punto di riferimento

Consiglio sulle camere: le camere vista mare sono belle e con un bellissimo panorama.
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sono qui per lavoro. Hotel di alta qualità non do' le cinque stelle ma quattro si. Ottimo lungomare , tranquillo con i bar ristoranti e servizi essenziali già aperti pur mancando qualche giorno all' apertura della stagione che qui sperano buona compatibilmente ai fatti terroristici che hanno recato Immagini negative . Comunque ampiamente consigliato.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari