Recensioni (1.632)
1.632 risultati
Recensito il 19 maggio 2018

...bella struttura, intonata con la cornice dell'abitato, invidiabile per piscina e mare adiacente, ottima vigilanza, personale molto gentile e professionale. La clientela è molto anni 70, pochi giovani (anche un po' tristi). Molte escursioni. All'alba profumi di frutta e mare assolutamente divino. Le camere secondo me da "rinfrescare" con mobilia piu' attuale, per il resto molto buono. Complimenti ci rivedremo

Consiglio sulle camere: probabilmente vista piscina e mare, con qualche dubbio sul rumore in estate
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Durante le mie vacanze di Agosto, ci siamo in Tunisia ad Hammamet, presso questa struttura. Tutto è stato perfetto dalla pulizia della camera al ristorante. Fantastica la piscina molto rilassante. L'accoglienza è stata buona personale gentile. La camera spaziosa con balcone. Forse la spiaggia un po' piccola ma carina. La sera dopo cena si poteva ascoltare la musica dal vivo dei molti complessi presenti. Insomma non posso che consigliare il Sentido Aziza Golf and Beach per le vostre ferie ad Hammamet.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 luglio 2017

sono 5 anni che frequento questo hotel per lavoro e finora non ho mai potuto muovere critiche sul servizio, etc. . . . ma questa volta mi vedo costretto a farlo in quanto ho avuto un problema con il bancomat interno (Banca di Tunisi), un problema che mi è costato 600 Dinari (220 €). Detto bancomat mi ha addebitato 2 operazioni da 300 Dinari senza che io ne fossi a conoscenza. Alle mie rimostranze mi è stato detto di rivolgermi alla mia banca italiana per un eventuale rimborso. Ho spiegato loro che in casi come questi è sufficiente che l'addetto al bancomat faccia un controllo incrociato tra il versato e il prelevato e avrebbe trovato immediatamente la differenza. Tutto questo non è stato fatto e io ho perso 600 Dinari; loro hanno un perso un cliente ± importante da 100÷120 notti/anno . . . . E mi dispiace perché mi sono sempre trovato bene all'hotel, con personale molto gentile con il quale si era instaurato un buon rapporto visti i tanti gg trascorsi lì. pazienza ! Diciamo che non sono stato trattato bene (eufemismo)

Consiglio sulle camere: sempre 3° piano !
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 15 giugno 2017

Spazi ampi, pulitissimi, lussuosi, piscina ottimamente tenuta, spa ottima, ampia. Camere molto spaziose e ben arredate. Posizione accettabile. Cibo abbondante, variegato e fresco. Colazione spettacolare. Collegamento internet in camera inutilizzabile. Prezzi a giugno bassi. Ci tornerò. Consiglio.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 28 agosto 2016

L'albergo dispone di belle e grandi camere, gli spazi esterni come i corridoi sono da rivedere, la spiaggia è bella così come la piscina pezzo forte della struttura. Il pranzo nella terrazza con vista mare è sicuramente di grande effetto e comodità perchè è possibile andarci in costume. I bambini sotto i 16 anni non sono accettati, il chè rende ancora più tranquillo l'albergo. L'alimentazione soffre dela mancanza dei turisti europei per cui si è badato più alla quantità amata dagli arabi (soprattutto gli algerini) e un pò meno alla qualità.

Ha soggiornato a: agosto 2016