Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.606)
Filtra recensioni
1.606 risultati
Valutazione
813
551
161
48
33
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
813
551
161
48
33
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1.606 recensioni
Recensito 28 luglio 2017

sono 5 anni che frequento questo hotel per lavoro e finora non ho mai potuto muovere critiche sul servizio, etc. . . . ma questa volta mi vedo costretto a farlo in quanto ho avuto un problema con il bancomat interno (Banca di Tunisi), un problema che mi è costato 600 Dinari (220 €). Detto bancomat mi ha addebitato 2 operazioni da 300 Dinari senza che io ne fossi a conoscenza. Alle mie rimostranze mi è stato detto di rivolgermi alla mia banca italiana per un eventuale rimborso. Ho spiegato loro che in casi come questi è sufficiente che l'addetto al bancomat faccia un controllo incrociato tra il versato e il prelevato e avrebbe trovato immediatamente la differenza. Tutto questo non è stato fatto e io ho perso 600 Dinari; loro hanno un perso un cliente ± importante da 100÷120 notti/anno . . . . E mi dispiace perché mi sono sempre trovato bene all'hotel, con personale molto gentile con il quale si era instaurato un buon rapporto visti i tanti gg trascorsi lì. pazienza ! Diciamo che non sono stato trattato bene (eufemismo)

Consiglio sulle camere: sempre 3° piano !
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, marco2353
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 giugno 2017

Spazi ampi, pulitissimi, lussuosi, piscina ottimamente tenuta, spa ottima, ampia. Camere molto spaziose e ben arredate. Posizione accettabile. Cibo abbondante, variegato e fresco. Colazione spettacolare. Collegamento internet in camera inutilizzabile. Prezzi a giugno bassi. Ci tornerò. Consiglio.

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Francesco L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 agosto 2016

L'albergo dispone di belle e grandi camere, gli spazi esterni come i corridoi sono da rivedere, la spiaggia è bella così come la piscina pezzo forte della struttura. Il pranzo nella terrazza con vista mare è sicuramente di grande effetto e comodità perchè è possibile andarci in costume. I bambini sotto i 16 anni non sono accettati, il chè rende ancora più tranquillo l'albergo. L'alimentazione soffre dela mancanza dei turisti europei per cui si è badato più alla quantità amata dagli arabi (soprattutto gli algerini) e un pò meno alla qualità.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Grazie, Leonardo S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 maggio 2016

Sono andata a dicembre 2015.
Tempo non fantastico ma hotel carino.
Comodo per i trasferimenti al golf . Ristorante buono, Camere carine. Spa carina , Ambienti comuni tranquilli. Animazione leggera. Ideale per coppie

  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, LAURA S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sentido H, Guest Relations Manager alle SENTIDO Aziza Beach Golf & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2016
Google Traduttore


Chère LAURA S,

Nous vous remercions pour votre commentaire posté sur Tripadvisor et sommes heureux d'apprendre que vous avez apprécié votre séjour parmi nous .
espérons vous accueillir de nouveau prochainement dans notre Hôtel pour répondre à toutes vos attentes.

Toute l’Equipe de l’Hotel SENTIDO Aziza Beach Golf & Spa vous adresse ses meilleures salutations .

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 giugno 2015

Piccolo hotel ben tenuto e con splendide viste sia dal lato mare che dal lato paese. La politica di vietare l'accesso ai bambini permette un certo relax. Bella spiaggia e bellissimo mare sebbene con poche sdraio e con ombrelloni che hanno visto giorni migliori. Cena buona e varia ma eviterei i drink e il vino (noi siamo andati avanti a birra locale alquanto buona). Abbiamo soggiornato in mezza pensione e circa questo vorrei sottolineare alcuni punti: non sono incluse le bevande a cena (nemmeno l'acqua), il late breakfast (cosa non specificata sul sito) è solo per gli ospiti all-inclusive e gli asciugamani da spiaggia (tra l'altro minuscoli e mal conci quindi vi consiglio di portarne) vengono pagati ogni giorno (50 centesimi l'uno). Se siete come noi in mezza pensione vi consiglio di andare a pranzo in uno dei localini che troverete a destra usciti dall'hotel dove si mangia molto bene e sono gentilissimi (il buffet un po' triste dell'hotel ce lo hanno fatto pagare 20€ a testa....fatto una volta e non ripetuto). Idem per l'acquisto di acqua, bibite, patatine (sono veramente 200mt a piedi e i prezzi in hotel sono un po' tanto alti). A parte queste piccole accortezze il posto è veramente bello con giardini super ben tenuti. Ci torneremo.

  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, Vidam75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni