Recensito il 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ha fama di uno dei migliori hotels di hammamet. Lusso modesto in un bella struttura curata e ben arredata. Camere spaziose e silenziose, ben rifinite, pulite e in ottimo stato. Belle piscine, giardino e spiaggia.
Il centro di talassoterapia è discreto: offerta di trattamenti limitata, prezzi non convenienti, e servizio non da hotel 5 stelle, seppur il personale sia cordiale.
Cucina varia, abbondante e discreta.
Personale un pó brusco, ma comunque attento.
La zona attorno non offre nulla. La Medina vecchia è a 15 min di taxi (circa 7 dinari -3 euro).

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Vado tutti i mesi in questo hotel x lavoro da 11 anni ed è sempre uguale. Cortesia, mangiare ottimo sia la colazione ricchissima che la cena bene anche la pulizia che non è facile trovare in questi luoghi. Provate e vedrete

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 19 novembre 2015 da dispositivo mobile

Bello rilassante silenzioso immerso nella natura,piscina stupenda una vista dalla camera meritevole di 5 stelle et ultra.
Personale gentile.
Ottima pulizia.
Peccato venga scelto solo da persone un po avanti con l'età,probabilmente causa prezzo e fama.
Cibo un po così così,da vegetariana ho un po digiunato.
Reception super disponibile e qualificato.
In una breve frase "La pace dei sensi."

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito il 23 ottobre 2015

Sono stata all'Oceana per un viaggio di lavoro.
Mi sono trovata davvero bene.
Personale molto gentile, camere enormi e comodissime.
Letto comodissimo!
Buffet per colazione per cena veramente ricco.
Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 13 giugno 2015 da dispositivo mobile

In genere è difficile trovare un hotel così grande con una buona organizzazione. Questo secondo me è dovuto al fatto che il Direttore è sempre presente durante i pasti, pronto a recepire le richieste. Infatti il servizio a tavola é perfetto e i cibi di buona qualità . Le camere ampie è appena rifatte con TV satellitare con canali Italiani.
Essendo in viaggio di lavoro non ho potuto approfittare del servizio a mare e piscina.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari