Hotel Palace Oceana
Vime Club Venus(Hammamet)
Hotel Menara(Hammamet)
Hotel Nesrine(Hammamet)
Recensito 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Vado tutti i mesi in questo hotel x lavoro da 11 anni ed è sempre uguale. Cortesia, mangiare ottimo sia la colazione ricchissima che la cena bene anche la pulizia che non è facile trovare in questi luoghi. Provate e vedrete

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 novembre 2015 da dispositivo mobile

Bello rilassante silenzioso immerso nella natura,piscina stupenda una vista dalla camera meritevole di 5 stelle et ultra.
Personale gentile.
Ottima pulizia.
Peccato venga scelto solo da persone un po avanti con l'età,probabilmente causa prezzo e fama.
Cibo un po così così,da vegetariana ho un po digiunato.
Reception super disponibile e qualificato.
In una breve frase "La pace dei sensi."

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 23 ottobre 2015

Sono stata all'Oceana per un viaggio di lavoro.
Mi sono trovata davvero bene.
Personale molto gentile, camere enormi e comodissime.
Letto comodissimo!
Buffet per colazione per cena veramente ricco.
Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 giugno 2015 da dispositivo mobile

In genere è difficile trovare un hotel così grande con una buona organizzazione. Questo secondo me è dovuto al fatto che il Direttore è sempre presente durante i pasti, pronto a recepire le richieste. Infatti il servizio a tavola é perfetto e i cibi di buona qualità . Le camere ampie è appena rifatte con TV satellitare con canali Italiani.
Essendo in viaggio di lavoro non ho potuto approfittare del servizio a mare e piscina.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 febbraio 2015

Il Check in è stato veloce e accoglienza degna di un 5 stelle lusso e la camera molto bella.. Tutto il personale è gentile ed educato. Le camere sono tenute bene e pulizia adeguata.. il riscaldamento non era idoneo alla situazione che ci costringeva a indossare indumenti pesanti . siamo rimasti delusi per la mancanza di intrattenimento … una settimana dii pioggia che praticamente ci ha costretti in albergo a parte, qualche escursione in città con taxi che si paga poco 4 euro a tratta ( consiglio di concordare prima il prezzo ) . Un posto che vale la pena vedere e Yasmine una lunga spianata di fronte al mare, sorgono hotel lussuosi, gallerie commerciali consiglio la visita della , "Medina nuova ", ricostituita con tutti i suoi componenti dove si può comprare in tranquillità…. Consiglio a qualsiasi prezzo di vendita trattare al 60% per ottenere il prezzo del 40€.. a Yasmine che offre numerosi luoghi di svago e puoi circolare abbastanza tranquillamente, mentre nella medina vecchia e d’intorni non mi sono sentito tranquillo.
La festa di capodanno non all’altezza di un 5 stelle.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia