Iberostar Averroes
Hotel Menara(Hammamet)
47 USD
45 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 73 USD a notte.

Residence Hammamet(Hammamet)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
49 USD
238 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Hotel Club President(Hammamet)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
625 USD
Recensioni (2.939)
2.939 risultati
1.747
1.747
Recensito 28 dicembre 2017

ho soggiornato in questo hotel dal 22 al 26 dicembre 2017. Tipico hotel tunisino, molto grande e con ampi spazi. Si trova a Yasmine, localizzato in prima linea sul mare, ampia spiaggia, a 10 minuti a piedi da negozi, porto e Medina. L'hotel ha qualche annetto, le poltrone del bar e della reception avrebbero bisogno di una svecchiata, idem per quelle della sala da pranzo. do comunque 5 stelle in quanto la pulizia è ineccepibile e nonostante qualche mobilio datato è tutto tenuto veramante con cura. pernottavo in junior suite, la camera ineccepibile: moderna, ampia, con doppio bagno e doppi armadi,..ma sopratutto con doppia vista mare! che dire, stanza veramente molto molto bella. Ristorazione: se si evita la pasta che è un po' scotta, tutto il resto è veramante ben cucinato e curato, devo dire di aver mangiato molto bene, ottimo standard. Personale gentilissimo e disponibile, dai camerieri alle donne delle pulizie. ottimi staff. unica nota dolente la parrucchiera, evitatela come la peste bubbonica, incompetente. La sera della vigilia hanno fatto una festa meravigliosa: champagne, cena invidiabile e gruppi musicali al ristorante, una serata strepitosa! consiglio assolutamente questo hotel, un paradiso

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2017

Siamo partiti con l'idea che avremmo trovato qualche differenza rispetto agli hotel dove di solito soggiorniamo ma ancora una volta si conferma il fatto che le stelle di un hotel possono aumentare virtualmente quando il personale fa la differenza! Innanzitutto la struttura è molto grande, spazi ampi sia internamente che esternamente con una bella piscina ed il mare proprio di fronte. La camera spaziosa, con armadi e cassetti capienti e bagno separato da toilet . L'aria condizionata perfetta ( di solito fonte di preoccupazione quando non lavora bene ... ), silenziosa e regolabile al punto giusto . L'unica anomalia è che l'uscita dalla vasca/doccia è un tantino scomoda e potrebbe causare qualche problema a persone con mobilità ridotta . Il wi fi funziona abbastanza bene ma non nell'area piscina, dove si prende solo in alcuni punti All inclusive completo con buona varietà di carni e pesce , pizza, pasta , e cucina locale . La colazione al mattino molto varia, con punto ciambelle e crepes fatte sul momento . L'animazione è attiva al punto giusto, i ragazzi organizzano attività per tutti i gusti e la sera c'è sempre qualche spettacolo e spazio per un po' di dance music. Purtroppo l'area spettacoli è molto a ridosso delle stanze e quindi e attività serali terminano non oltre le 23.30. Un pò presto per chi ama la musica ... La differenza pero' la fa il personale: tutti , ma proprio tutti, gentilissimi e disponibili. L'atmosfera di cordialità e gentilezza che si respira rende questo albergo davvero speciale . Non c'è stato un momento del nostro soggiorno dove non ci abbiano fatto sentire degli ospiti a 5 stelle e per questo credo l'hotel meriti un encomio particolare . Raccomandatissimo per chiunque.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

È un bellissimo hotel il personale molto educato è si mangia molto bene.
Quindi venite in Tunisia e un posto molto bello e sicuro ...
Molto bellissimo hotel iberostar averroes...
Spero di tornare il prima possibile magari il prossimo anno :-)

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel ottimo anche se un po' datato per quanto riguarda le stanze che sono ampie, luminose, pulite e ben tenute, biancheria e asciugamani puliti. Pulizia buona anche negli spazi comuni che sono parimenti molto ben curati, spiaggia attrezzata con materassini in numero adeguato, teli mare puliti, animazione presente, clientela medio alta, insomma un hotel che avrebbe meritato 5 stelle se non fosse per la sala ristorante e cucina che pecca totalmente.
stoviglie bicchieri piatti e posate sporchi, sedie sporche, servizio scadente, cibo cucinato malissimo, ripetitivo e con igiene che rasenta lo zero (basta vedere lo straccio sporco con cui puliscono le teglie di esposizione dai residui di cibo....). Peccato.
ps. la posizione non e' delle migliori perche' e' sul mare ma lontano dal lungomare con i suoi negozi e esercizi e nel caso di persone anziane (a causa della distanza) o donne da sole (abbiamo visto diverse volte auto fermarsi etc...) a volte non e' sempre piacevole percorrere il tratto di strada necessario a raggiungerlo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Da come è scritto nel titolo, anche quest'anno siamo ritornati. L'albergo è rimasto uguale, a parte qualche personale che è stato sostituito. Nostro figlio è cresciuto e ha bisogno del seggiolone per mangiare e fin qui tutto bene, tranne che per un piccolo dettaglio la struttura non ha seggioloni a sufficienza (ne ho contati 4 o 5 credo) anche se c'è stata una sola volta che abbiamo dovuto aspettare per averne uno( e qui vi consiglio se ne avete uno da viaggio portatevelo dietro no si sa mai) anche se poi, basta mettersi d'accordo con un cameriere che ve ne fa trovare uno a vostra disposizione al solito tavolo per tutto il periodo del soggiorno. Ora dopo un anno il Wi-Fi è di nuovo disponibile in tutte le camere. Un'altra cosa se avete bambini piccoli come il nostro che ha bisogno di fare pisolini mattutini mettetevi d'accordo con la signora che fa le pulizie delle camere al piano per farvi fare la vostra fra le prime. Tutto lo staff dell'albergo non ha nessun problema a venirvi in contro alla vostre esigenze. Il cibo è sempre ottimo, abbondante e variegato. Se andate in spiaggia con il passeggino, sappiate che non c'è una passerella che porta dal limitare dell'albergo hai primi ombrelloni sulla spiaggia ( dovrete fare se va bene si e no 10mt, se va male 30-40 mt per gli ombrelloni in fondo. Quest'anno ci siamo coccolati un po' abbiamo usufruito della Spa interna, i prezzi se convertiti in euro sono molto bassi, per esempio una pedicure 50 DT in euro sono circa 10-15 euro molto abbordabili, ma hanno anche dei pacchetti in base alla lunghezza del vostro soggiorno. Che dire ancora, se ci ritorniamo, torneremo ancora molto volentieri, e ripeto che in questo albergo è ottimo per neonati e bambini. Ah, una cosa mi dimenticavo di dire siamo direttamente sulla spiaggia noi non abbiamo mai usato l'aria condizionata perché non serve. Un piccolo neo, è che, chi ha la camera verso il giardino interno alla sera dal lunedì al venerdì da dopo cena fino a circa 10-10 1/2 fanno musica serale ( tenevamo la finestra chiusa ma nostro figlio dormiva lo stesso e dire che ha il sonno molto leggero). Credo anche stavolta di essere stato esaustivo e di esservi stati di aiuto.
Nel buffet, i piatti migliori sono quelli tunisini.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia