Recensioni (2.332)
2.332 risultati
1.067
1.067
Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Quando la qualità diventa una eccezionalità. Questo è quello che si trova in questo hotel in Yasmine Hammamet. Una piscina favolosa dove puoi gustare una fresca birra stando in acqua servita dal bar che ti consente di ordinare e gustare in un sedile anche questo immersi nelle
dolci e cresce acque. Una sobrietà vero unica

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo fornito di una grande piscina e una piscina idromassaggio,sala da giochi. È una spiaggia bellissima. Ci sono molti ristoranti tra cui cinese, italiano, colazione molto buona e abbondante

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 gennaio 2017

hotel bellissimo di buon livello ,pulito ,personale cordiale è disponibile ,cibo buonissimo.ho passato un capodanno 2017 stupendo una cena di capodanno da 10 è lode .da provare assolutamente ! un grazie a tutti - particolare allo Chef Mohamed -è chef della reception Mohamed . B:T

Consiglio sulle camere: io ho avuto una stanza 2piano con vista piscina molto bella
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2016

Dato il periodo, hotel ovviamente semivuoto....Spazi comuni e camere in ottimo ordine di manutenzione. Camera e relativo bagno forse un po' più piccoli della media di altri hotels di Yasmine Hammamet, ma comunque accettabili. Personale (tutto) estremamente gentile e disponibile, il concierge Khaled parla ottimo italiano. Ristorante: punto dolente come in quasi tutti gli alberghi tunisini; il meglio era la prima colazione come varietà e qualità. Pranzo e cena (fanno solo all inclusive) inferiori alla media già "non eccelsa" degli alberghi tunisini come qualità, varietà e ripetitività, pur tenendo presente il periodo di bassa stagione; probabilmente eravamo 50 persone in un hotel da 450 stanze....

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

In questo hotel appena arrivi ci vorresti vivere da quanto è bello,il servizio è eccellente,in piu il fatto che in tutta la settimana mangi benissimo,in entrambi I ristoranti sia ristorante tunisia,sia nel ristorante mediterranee anche se il cibo piu buono era nel ristorante Italiano,in piu c'è una piscina enorme che ha due piscine idromassaggio e possiede pure lettini sull acqua dove puoi bere una bibita presa sul bar a bordo piscina e anche il fatto che di notte ci siano spettacoli e la discoteca aperta.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia