“DA EVITARE - NON ANDATECI” 1 su 5 stelle

Le Zenith Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   BP 224, Hammamet 8050, Tunisia   |
Classificato al n.96 di 124 hotel a Hammamet
Padova
“DA EVITARE - NON ANDATECI”
1 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2009

Personalmente sono rimasto deluso principalmente per la scarsa pulizia, rispetto agli standard a cui sono abituato. Belle in compenso le piscine (a parte l'acqua torbida) e l'animazione, sebbene io non abbia partecipato ai loro giochi, in favore di più rilassanti partite a carte e chiacchiere con un'altra coppia conosciuta sul posto. L'accoglienza è stata quasi nulla, ci siamo dovuti arrangiare in tutto, a parte un minimo di riunione iniziale che poi abbiamo capito essere solo un modo per radunare i clienti per proporre escursioni, anche esse deludenti a detta di molti. Ringrazio lo staff inoltre per averci assegnato una camera "vista discarica" con gli odori dell'olio delle cucine, la ferrovia a meno di 50m e il rumore assordante dei gruppi di condizionatori sotto il balcone. In conclusione, dovendo fare un bilancio, il mio giudizio non può che essere negativo. Se qualcuno ha avuto (come mi auguro) esperienze migliori, le scriva qui di seguito. Grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
genova
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2009

Io e la mia ragazza stiamo stati la prima settimana di agosto 2008. L'hotel si trova a dieci minuti di macchina dal centro di Hammamet, a soli 100 metri dalla spiaggia convenzionata, che dispone di lettini e ombrelloni di paglia gratuiti, e di un bar/ristorante ben fornito. La spiaggia di sabbia finissima è pulita e pemrette lunghe passaeggiate lungo la battigia. Il mare è splendido: caldo e nonostante la sabbia finissima è sempre cristallino e non è mai torbido. Le camere anche se nei dettagli non sono perfettissime, sono comunque ben pulite così come tutto l'hotel, ed entro mezzogiorno abbiamo sempre avuto la camera rifatta. Il mangiare è ottimo e vi è un ampia scelta, sopratutto tra i dolci, davvero eccezionali. All'interni dell' hotel sono presenti due piscine, una più piccola per i bambini ed una più grande, nella quale durante il giorno l'animazione organizza numerose attività. Nel complesso è uno bell'hotel, e se mi capitasse ci tornerei sicuramente.

• 5 su 5 stelle
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2009

io sn partita col mio ragazzo e altri 3 amici...ci siamo trovati molto bene.......certo il cibo lascia un po a desiderare ma ci sono tantissime cose ........le stanze carine cclimatizzate....il personale molto socievole...le piscine favoloseeeeee..e la discoteca anche troppo carina....se dovessi riandare in tunisia alloggerei nuovamente qui....ciaoooo

• piaciuto di più — le piscine
  • piaciuto di meno — il cibo....apparte i dolci che erano squisiti
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
genova
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2009

La prima cosa che mi ha colpito quando sono arrivato allo Zenith hotel è la dimensione delle piscine. Dalle foto sembrano enormi, in realtà sono due belle piscine ma abbastanza piccole. La struttura è stata restaurata da poco ed è abbastanza in ordine anche se i segni del tempo si notano soprattutto nelle stanze dove piastrelle rotte e servizi non proprio di design ci ricordano il tempo che passa. Anche i corridoi che portano alle camere ricordano qualcosa: le corsie degli ospedali. Ricordatevi poi di NON USARE L'ASCENSORE: ogni viaggio è un brivido con la certezza di rimanere chiusi dentro fino a che il ragazzo della reception non vi libera.
A parte questi dettagli, la struttura è accogliente. Certo sia ben chiaro: non è un albergo a cinque stelle ma è più che sufficente per chi non ha la puzza sotto il naso.
La cucina poi è ottima: molta varietà e dolci veramente straordinari. Le bevande, al contrario, sono veramente pessime. Vi consiglio di comprarle nei negozi, perchè all'interno dell'albergo vengono somministrate solo bevande alla spina sgasate e piene di cloro (!) per un risultato che potete immaginare! Da cio' consegue che fare l'all-inclusive sia assolutamente inutile: le bevande, compresa la birra, fanno talmente schifo che dubito che una persona normale possa berle.
CAmbiando discorso, Il fiore all'occhiello della struttura è assolutamente la spiaggia. Bellissima e con un mare che mi ha lasciato a bocca aperta e che non ha niente ad invidiare a quello della Sardegna. A ricordarvi che in Sardegna non siete ci saranno solo i motoscafi che sfrecciano a 5 metri dalla riva, rendendo impossibile qualsiasi nuotata dove non si tocca.
L'animazione è buona. Non sono troppo pesanti ed organizzano giochi e serate simpatiche.
Per quanto riguarda il personale, invece, se siete ragazze non date troppa confidenza: i camerieri sono appiccicosi e ci provano con tutte.
Nel complesso, cmq, tutto ciò che trovate allo Zenith vi permetterà di passare una bella vacanza di relax e divertimento. E se vi manca qualcosa beh... con qualche mancia avrete anche quello! ;)

Ha soggiornato in Agosto 2008
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2008

Vorrei segnalare che la vacanza è rilassante..il cibo buono..ottima la parità prezzo con il servizio che offrono..i girdini rendono l'hotel un posto canterino..gli uccelli la sera si rifugiano tra gli alberi e senti un cinguettare che ti culla.....L'animazione è davvero eccellente...sempre diversa..con animatori che sanno coinvolgere i soggiornanti..organizzati eccellentemente dal loro capo animatore..Mady...spero si scriva così...che ho trovato molto fantasioso..quindi consiglio di provare non vi trovere insoddisfatti....

• piaciuto di più — L'animazione
  • piaciuto di meno — le camere
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato da solo
lucca
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2008

L' hotel ci è sembrato soddisfacente, la cucina era molto buona , l' animazione sempre disponibile e cordiale come tutto lo staff.
E' ideale per una vacanza relax. La pulizia è buona, le cameriere molto gentili.
Note dolenti e consigli: la prima notte ci hanno fatto dormire "sopra" i motori dell' aria condizionata ma il giorno seguente, dopo nostra richiesta, ci hanno cambiato camera.
La seconda camera aveva problemi all' aria condizionata mai del tutto risolti.
Consigli: ci è sembrato che gli addetti alla Reception risolvano i problemi solo se ci si "scalda" un po' ( chiaramente nei limiti della buona educazione) ; portatevi il phon per asciugarvi i capelli.

• piaciuto di più — Relax-piscina-cucina-cortesia staff e disponibilità animatrice Sonia
  • piaciuto di meno — Noncuranza degli addetti alla Reception nel risolvere i piccoli problemi
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Friuli
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2008

Sono stata una settimana e sono ancora con la febbre a 39, dissenteria e nausea, come molti altri italiani che hanno soggiornato in questo hotel, nonostante i cicli di fermenti lattici e le pastiglie di imodium!
L'hotel è carino, anche se non è nuovo, le camere pure sono comfortevoli. Il problema è l'igiene: asciugamani sporchi, lenzuola pure( con evidenti macchie scure!) e aria condizionata che non sempre funziona..
Per quanto riguarda il cibo devo dire che non era male, c'era molta scelta, ma la pulizia sempre scarsa! Bicchieri, piatti, posate sporche..non fa per me! ok tutto ma l'igiene non va sottovalutato..
Pochissimi parlano italiano e pure l'animazione non è il top!
Consiglio di non venire in questo hotel..meglio un cinque stelle per essere più tranquilli..
Ha salvato la vacanza il mare! STUPENDO!! merita troppo..
Laura

• piaciuto di più — il mare
  • piaciuto di meno — l'hotel
    • 1 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori adorano questi hotel a Hammamet

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hammamet
Hammamet Garden Resort & Spa
SENTIDO Le Sultan
SENTIDO Le Sultan
N. 8 di 124 a Hammamet
4.5 su 5 stelle 1.545 recensioni

Conosci Le Zenith Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Zenith Hotel

Struttura: Le Zenith Hotel
Indirizzo: BP 224, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.96 di 124 hotel in Hammamet
Categoria hotel:3 stella/e — Le Zenith Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Expedia, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Zenith Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zenit Lecce
Zenith Hotel Hammamet