“Meraviglioso, 10 e lode”
Recensione di SENTIDO Le Sultan

SENTIDO Le Sultan
Classificato al n.4 di 119 hotel a Hammamet
Recensito 25 agosto 2010

Una bellissima struttura, moderna, vicinissima al mare. Cucina ottima e varia, ineccepibili il personale e la pulizia. Cambio biancheria giornaliero.

Decisamente una delle migliori scelte possibili ad Hammamet

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (2.162)

Recensito 5 gennaio 2010

ho trascorso alcuni giorni nelle feste di Natale e il mio giudizio e' positivo. Ottimo albergo, ottimo cibo, camere belle, personale gentile e disponibile, animatori serali bravi . Non ho avuto problemi con la lingua, infatti parlano italiano ( o almeno cercano di farlo) e quindi ti senti a tuo agio. Peccato che non abbia spiaggia eccetto una piccola lingua di sabbia. Sicuramente lo consiglio per l'inverno .

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2009

E' un hotel che consiglierei vivamente.Ci siamo trovati benissimo, le camere sono accoglienti e il servizio ottimo. il personale è disponibile e cortese.ma soprattutto ottimo il cibo!!!!tutto buonissimo ed in abbondanza! siamo rimasti più che soddisfatti!

Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2009

Se volete passare una vacanza bellissima andate in questo hotel!
E' classificato 4 stelle ma può concorrere con un 5 stelle. La spiaggia è molto piccola ma percorsi 100 metri c'è un'altra spiaggia dell'hotel molto bella.
penso che sia il classico hotel che non dimentichi e vuoi ritornare al più presto.
Buona vacanza a tutti, io sono appena arrivato ma ho giàla nostalgia di Hammamet.

• Ha soggiornato a: Giugno 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2009

Vorrei un pò calmare gli animi eccellentisti delle precedenti recensioni, l'hotel merita sicuramente per l'accellente distribuzione dei servizi, per la piscina sull'erba e quella dei piccoli, per la cortesia del personale e per la pulizia. Di contro vorrei esternare quello che, invece, non è eccellente: Il cibo era buono ma con alti rappresentati dai giorni (2-3 alla settimana) in cui arrivavano in nuovi ospiti e bassi negli altri giorni, in cui era privilegiato il riciclo, per fortuna che l'offerta era ampia per cui si riusciva a gestire la scelta.
Gli interni sono discreti ma se poi guardate le rifiniture con occhio critico vi accorgete di quanto sia stata sommaria la realizzazione (vi è mai capitato in un albergo dignitoso di avere tutti i tubi di adduzione e scarico del bagno a vista?) inoltre per motivi personali mi sono spinto negli ambienti riservati al personale........sembrava un film americano del futuro con locali e disimpegni non pavimentati e tubature a vista da cui gocciolavano liquidi......questo forse ci fa comprendere il poco rispetto che la direzione ha del personale al suo servizio, ma questo è un altro discorso!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2009

8 gg da favola in un resort dove si combinano una serie di eccellenti qualità: alloggio straordinario, personale incredibilmente disponibile, cibi e cuoco assolutamente a 5 stelle. L'animazione organizzata da giovani, è discreta, simpatica e non assomiglia per niente a quei tormentoni che spesso ci affliggono in altri resort.
lo consiglio senza esitazioni. unico inconveniente ? nonostante tutti si adoperino per parlare in italiano, qualche sintetica conoscenza di francese non guasta.

• Ha soggiornato a: Aprile 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2009

Appena rientrato dalla Tunisia, per "espansione" linguistica continuo a parlare francese; ecco spiegato il titolo della recensione nella seconda lingua ufficiale del Paese. L'albergo è splendido; il tempo - purtroppo - non è stato bello ma la piscina coperta, l'idromassaggio ed il Centro benessere sono stati degni sostituti del deserto e delle varie escursioni. Una vacanza, quindi, all'insegna del totale relax e del buon cibo (Ops, la bilancia dice che sono rientrato con + 2 Kg.!).

• Ha soggiornato a: Aprile 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hammamet
La Badira
SENTIDO Phenicia
N. 8 di 119 a Hammamet
6.157 recensioni
SENTIDO Aziza Beach Golf & Spa

Conosci SENTIDO Le Sultan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SENTIDO Le Sultan

Indirizzo: BP 11 Route Touristique, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Hammamet
N. 4 hotel sulla spiaggia a Hammamet
N. 4 hotel di lusso a Hammamet
N. 5 hotel per famiglie a Hammamet
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Hammamet
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Hammamet
N. 9 hotel romantici a Hammamet
Fascia prezzo: 44 € - 116 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — SENTIDO Le Sultan 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SENTIDO Le Sultan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Sultan Hammamet
Hotel Sultan Beach Hammamet