Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.353)
Filtra recensioni
2.353 risultati
Valutazione
1.364
722
165
68
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.364
722
165
68
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 2.353 recensioni
Recensito 7 settembre 2017

Buon albergo di classe media. Cibo eccellente con cucina internazionale. Camere spaziose e molto pulite. Offrono sempre la merende a base di vari thé torte, crêpes. Il personale molto disponibile e gentile. Non manca la ginnastica in piscina. Adatto alle famiglie.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Davidia Q
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Premetto che nell'agosto 2012 abbiamo soggiornato in questo Hotel per 15 giorni. Avevamo preso la suite junior ed era stata una vacanza meravigliosa. Tutto perfetto. Tutto stupendo. Avevamo lasciato un hotel davvero di classe, ben gestito, tranquillo e curato nei dettagli. Lo standard era alto. Torniamo a febbraio 2017. La struttura é sempre la stessa meraviglia, le camere sono state anche ristrutturate, erano già bellissime, ora lo sono molto di più. Peccato che ora l'hotel sia frequentato soprattutto da locali. Alcuni anche molto maleducati. La struttura non é più un posto tranquillo, ma anzi é tutto molto caotico. Nel 2012 il ristorante a buffet era davvero eccellente, avevamo mangiato realmente bene. Ora, pessimo, scarso di bassissima qualità. Lunghissime file per mettere qualcosa nel piatto. Poca scelta. Deludente. Il vociare degli ospiti locali non ci ha permesso di scambiare qualche parola tranquilla durante la cena. Tavoli sporchi. Pavimento appiccicoso. I camerieri sono troppo pochi e gli ospiti troppi di numero. Molti tavoli rimangono colmi di piatti sporchi, cibo per terra, e soprattutto, ripeto, pavimenti appiccicosi. Frutta zero. Riempire una ciotola di mele non vuol dire servire della frutta. Pessima cena davvero. Ci lamentiamo in reception, ci dicono che a causa della crisi turistica del paese lo standard é cambiato e che se non ci fosse la clientela locale non lavorerebbero più. Prendiamo un The alla menta al bar, quello arabo solitamente molto buono in Tunisia, ci servono un The annacuato, ha lo stesso sapore di quello in bustina che c'è la mattina a colazione. In somma ci spacciano un prodotto in bustina per un The fatto al momento, In un hotel che vogliono far sembrare signorile. L'animazione per i bambini é scarsissima rispetto al 2012, anzi é tutto molto caotico e poco curato. Molto svogliati, nel miniclub addirittura un animatore sta seduto con le cuffie alle orecchie e messaggia con il telefono. Peccato perché la struttura é stupenda, piscina esterna meravigliosa. La vista sul mare è davvero bella. Peccato sia calato così tanto. Il prezzo é troppo alto per il servizio scarso che offrono.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, coriamy12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura secondo gli standard locali, camere spaziose, pulizia eccellente, tutto il personale dalla reception al ristorante ai bar, sempre gentilissimo cordiale e molto disponibile. Piscine esterna ed interna gradevoli e ben assistite dal personale.
Spiaggia piccola e dislocata, il mare è il mediterraneo..... Quattro stelle meritate

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Gior-Alex
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mehdi_Allani, Directeur général alle SENTIDO Le Sultan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Alex,

Thank you for taking the time to share your feedback from your stay with us at Sentido Le Sultan.

We make every effort to maintain the high standards of timely and quality service delivery Sentido is renowned for, and we are delighted that we have been successful in achieving this during your stay.

We look forward to welcoming you back to our hotel in the near future.

Sincerely,

Mehdi ALLANI
GM Sentido Le Sultan

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel che ti coccola nel lusso e con attenzione. Ottima e varia cucina, animazione simpatica, disponibile ma riservata del relax dell'ospite. Lo staff cortese e parla italiano. Ottimo rapporto qualità/ prezzo

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Luigina F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mehdi_Allani, Directeur général alle SENTIDO Le Sultan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2017

Gentilissima Luigina,

La ringrazio di cuore a nome del Direttore e di tutto lo staff dell’Hotel Sentido Le Sultan per la sua bella recensione.

Siamo onorati per le parole che ci ha lasciato e siamo felici che si sia trovata bene e che sia il personale che i servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative.

Augurandoci di poterla avere nuovamente nostra ospite anche in futuro, la salutiamo cordialmente e la aspettiamo a Hammamet!

Cordialisaluti,

Mehdi ALLANI
GM Sentido Le Sultan

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel che merita di essere vissuto, cucina splendida e ogni giorno diversa e ricercata, piscine e spiaggia accattivanti e confortevoli, servizio europeo impeccabile, animazione viva ma discreta e tutto il personale parla più lingue compreso l'italiano. Assolutamente da provare.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, LUCIANO S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mehdi_Allani, Directeur général alle SENTIDO Le Sultan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2017

Gentile Luciano,

Grazie per i vostri commenti su Tripadvisor e sono contento di sentire che vi è piaciuto il vostro soggiorno al Sentido Le Sultan.

Saremmo più che felici di accogliervi nuovamente nel nostro albergo sul lungo mare per altri grandi esperienze.

L'intero team del Hotel Sentido Le Sultan manda i suo i migliori auguri soleggiata,

Cordiali saluti,
Mehdi ALLANI
GM Sentido Le Sultan

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni