Recensito 1 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ogni anno mi regalo 20 giorni ad hammamet in questo thalassa & spa beh che dire tutto veramente al top messaggi fatti da professionisti, hammam splendido piscine curatissime personale sempre gentile e disponibile

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2016

Buon 5 stelle , posizionato in ottima posizione tranquilla su una bella spiaggia. Ottima la SPA ma sicuramente si vede il cambiamento da quando non fa più parte della catena Leading hotels of the world. Spero di tornarci in alta stagione per riprovare

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2015

Tutto straordinario!!!dalla struttura dell hotel alla spiaggia,la spa,i ristoranti,le camere belle e spaziose,la gentilezza del personale ,la prima colazione con spremute,dolci fatti in casa....e potrei continuare
Non ho,trovato un difetto

Consiglio sulle camere: Le junior suite sono ampie e confortevoli
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2015

Posizionato ad Hammamet, nella famosa e spledida Yashime, l'Hotel Hasdrubal Thalassa & SPA si pone ai vertici degli hotel dell'intera Tunisia. Ottimo confort,servizi, ristorzione,spiaggia,piscina,Thalassa,SPA ed igiene. Anche il rapporto qualità prezzo e ottimo almeno per le suite standard.

Consiglio sulle camere: Suite standard, ottimo rapporto qualità prezzo
  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2015

abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel della tunisia,esperienza indimenticabile,lo abbiamo scelto proprio attraverso il rating alto di trip advisor e possiamo dire che non siamo stati affatto delusi.ottima struttura ,ottima gestione e gentilezza del personale.pulizia ineccepibile.sono stati quattro giorni fantastici.esperienza da ripetere .

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia