“nel orrore di hamamet vecchia qui è il paradiso” 5 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 23 Cose da fare a Hammamet
Tipo: Quartieri, Altro, Siti d'interesse
Dettagli sull'attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“nel orrore di hamamet vecchia qui è il paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

la spiaggia ed i ristoranti..ma comunque potete scegliere una meta migliore non vi fate prendere dalle offerte perchè se rimanete a casa vostra invece di buttare soldi in questo orrore l offerta si fa ancora più vantaggiosa.comunque suo malgrado c è di peggio (morire) occhio alle sole e occhio alle trattative..il parco giochi di yasmina hammamet mi ha divertito almeno ci sono i cammelli all entrata.... quello che comprate alla medina costa la metà nei negozi di yasmina.

Visitato a Giugno 2011

212 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 253 voti utili
“Un bel posto!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

A pochissimi chilometri dal centro di Hammamet è una località turistica-balneare con grandissime e molto belle strutture alberghiere ( anche se per il periodo scarsamente frequentate) un lungomare pieno di negozi per fare shopping,ristoranti,bar,gelaterie con nome italianoe financo una elegante medina con varie attrazioni.Riconosco che è una area ben tenuta,pulita,sicura e molto vivibile.I prezzi,nonostante sia una zona ad alta concentrazione turistica (comunque il giorno che l'ho visitata non era particolarmente affollata,risentendo anche della situazione posto-rivoluzione) decisamente abbordabili.Curioso un centro shopping che dalle 13 alle 15 pratica uno sconto del 10% su tutta la merce.Si trova in un lungo viale parallelo al lungomare.

Visitato a Giugno 2011
Cagliari, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“si stanno evolvendo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

La passeggiata di Yasmine mi ha molto stupita per il fatto che sembrava di stare in un lungomare "spagnolo" o delle isole della spagna. Sono contenta che si stiano evolvendo in questo modo per accontentare sempre di più i turisti. Hanno persino ricreato una medina che ovviamente è stata costruita ad hoc e non è antica come quella del centro di Hammamet. Il brutto della medina è che si stanno moltiplicando i venditori di scarpe e felpe tarocche piuttosto che i venditori di prodotti tipici tunisini. Ad ogni modo sono riuscita a comprare tè e spezie tunisine...

Visitato a Gennaio 2011
Sardegna, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“Il Porto delle Vele”
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

E la parte Nuova di Hamammet
Costituita da Alberghi immensi direttamente sulla lunghissima spiaggia di sabbia bianca,
quella che ospita anche il Potro assolutamente Splendido,
non so quante Barche ci Fossero e che Barche,
la più piccola minimo 20metri per non parlarvi dei Catamarani, interi moli solo di barche a vela da tutto il Mondo
un vero spettacolo.
Alcuni Galeoni ti riportano ai pirati del passato,
ma tutto è chiaramente più adatto ad una stagione più Mite
ci tornerò a Luglio.

Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Yasmin Hammamet hanno visto anche

Hammamet, Governatorato di Nabeul

Conosci Yasmin Hammamet? Condividi la tua esperienza!