“Ottimo rapporto qualità e prezzo” Punteggio 4 su 5
Recensione di The Russelior Hotel & Spa

The Russelior Hotel & Spa
Classificato al n.18 di 123 hotel a Hammamet
“Ottimo rapporto qualità e prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 dicembre 2011

Posizionato nel centro di Jasmine, è ben collegato con Hammamet Nord.Molti ristoranti intorno.Meravigliosa la Spa anche se non è la migliore.Gentilezza e molta disponibilità da parte del personale.Prezzi ancora accessibili per essere un cinque stelle.Sono stato per lavoro e per una durata di circa tre mesi.Non ho mai avuto da lamentarmi.Molto cortese il personale della reception pronto a risolvere qualsiasi problema.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Prima in arabo
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

mi sono recato ad hammamet il 09/08/2011 e ho soggiornato fino al 19/08/2011,al the russelior. e' senza dubbio il miglior hotel di hammamet.
ero gia andato altre volte ad hammamet, presso altri alberghi, che se pur belli, non possono essere paragonati al "the russelior". eccellenza nella pulizia, negli arredi sia degli spazi comuni che delle camere, eccellente anche la prima colazione servita sia in una splendida sala ristorante, che nel giardino. eccellente il servizio, premuroso e di grande qualita'. gentilissimo e molto professionale il personale della reception. ho usufruito della spa tutti i giorni, dove ho prenotato dei massaggi, che sono stati eseguiti da due massaggiatori "ahmed e kamed", bravissimi , di grande professionalita'.
l'albergo non e' posizionato in prima fila sul mare, ma un comodissimo servizio di auto elettrica privata, era a servizio di tutti i clienti dell'albergo, per il collegamento ( 1 minuto di tragitto) dall'albergo alla spiaggia privata , e viceversa. la spiaggia , bellissima, e' attrezzata e arredata sempre con l'elevato standard che caratterizza l'interno dell'albergo.
consiglio tutti coloro che vogliono recarsi ad hammamet di soggiornare in questo albergo. non fatevi scoraggiare dal fatto che non e' direttamente sul mare. la spiaggia si trova a 150 metri dall'albergo ovvero 1 minuto di auto privata con autista .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Io e mio marito siamo arrivati in Tunisia ( aeroporto di Tunisi ) il 5 agosto e siamo ancora al Russelior per qualche giorno. Ho pensato di scrivere queste note prima del termine della nostra permanenza al Russelior sperando che siano d'aiuto a chi desidera approfittare delle ultime settimane di agosto per concedersi una vacanza in Tunisia ed e' indeciso nella scelta della struttura. Innanzitutto due parole sulla situazione del Paese; noi ci troviamo in Tunisia per motivi di
lavoro ma anche per concederci alcuni giorni di vacanza e, di conseguenza, abbiamo avuto modo di spostarci con frequenza e non abbiamo riscontrato nessun problema di sicurezza. Il Paese e' molto tranquillo anche in virtu' del Ramadan che avra' termine tra 15 giorni. Ritornando al Russelior, al nostro arrivo, in tarda serata, siamo stati accolti all'aeroporto di Tunisi da un incaricato che ci ha accompagnato in limousine all'albergo. Ci e' stata assegnata una stanza de luxe composta da camera da letto con piccola zona business e lettura, cabina armadio, sala da bagno con vasca, toilette separata e terrazza. Gli arredi sono di ottimo gusto, il letto e' veramente comodo e la pulizia e' impeccabile. Tutti gli ambienti e gli spazi all'aperto (piscine e giardini) sono curati in modo ineccepibile. Gli arredi di tutto l'albergo sono lussuosi ma non pacchiani. Durante questi 15 giorni abbiamo usufruito della spa, della palestra, della spiaggia, dei ristoranti, del caffe' e di vari servizi (prenotazione ristoranti ad Hammamet, auto con e senza autista, ricezione ospiti esterni) e abbiamo trovato tutto di ottimo livello. Unici piccoli nei sono il servizio parecchio lento durante la colazione e la cena al ristorante le Crystal e il menu ripetitivo. Forse e' utile sapere che questo hotel e' frequentato da una clientela internazionale, e' alcol free, non effettua animazione, e' attrezzato per fumatori, e' ubicato a Yasmine vicino alla marina (Hammamet si trova a 10 minuti di taxi). Tutta la struttura e le pertinenze, spiaggia compresa, sono wi fi. Una nota particolare per il piccolo ma incantevole caffe' ubicato sulla spiaggia privata del Russelior; li' il servizio e' ottimo e l'ambiente e' particolarmente rilassante. L'acqua del mare e' trasparente e ha mille sfumature di blu. Alla spiaggia, se non si ha voglia di passeggiare per circa 200 metri, si viene accompagnati con dei golf carts. In conclusione, trovo che l'hotel Russelior sia in assoluto la migliore struttura che abbiamo sperimentato in Tunisia e lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hammamet
La Badira
The Sindbad
N. 29 di 123 a Hammamet
Punteggio 4.0 su 5 649 recensioni
Golden Tulip Taj Sultan Resort

Conosci The Russelior Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Russelior Hotel & Spa

Struttura: The Russelior Hotel & Spa
Indirizzo: BP 76 - Sud, Hammamet 8040, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Hammamet
N. 8 hotel romantici a Hammamet
N. 14 hotel con spa a Hammamet
N. 16 hotel sulla spiaggia a Hammamet
N. 18 hotel di lusso a Hammamet
N. 20 hotel per famiglie a Hammamet
Categoria hotel:5 stella/e — The Russelior Hotel & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Russelior Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Russelior Hotel & Spa Hammamet
Hotel Russelior Hammamet