Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura di modeste dimensioni con camere confortevoli pulite e spaziose. Personale estremamente cortese e disponibile soprattutto alla reception. Qualità del cibo modesta e servizio ristorante serale abbastanza caotico. L'hôtel dispone di una convenzione con la spiaggia dove soprattutto durante il week end non si riesce a stare per il caos, sdraio scomode e vecchie, spiaggia particolarmente sporca e comunque in un tratto di mare non particolarmente bello e poco balneabile.
Consigliato per il prezzo (28 euro/giorno a persona in mezza pensione).
Hotel con grande presenza di turismo locale soprattutto viaggi di nozze e famiglie. La piscina pur se pulita e tenuta bene risulta essere piccola per la quantità di ospiti che la utilizzano.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 maggio 2016

sono piu' volte che soggiorno in questi hotel, ambiente curato, camere spaziose, cucina buona e soddisfacente, personale premuroso tutti, direttore attento, reception ok,veramente luogo per trascorrere una settimana in pace

Consiglio sulle camere: mi sono trovato bene in tutte le camere, ma dipende dalla buona educazione dei vicini di camera
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 maggio 2016

Al mio arrivo sono stata accolta dal personale dell'albergo, accolta offrendomi un buonissimo cocktail.
le camere sono meravigliose soprattutto quelle che affacciano sulla piscina, albergo pulito, spazioso, tranquillo, munito da tutto ciò di cui un ospite necessita.
E' attinente alle sue stelle, cibo tipico e no apprezzato e gradito.
Le serate stimolano un divertimento, gioia e relax.
il Dirigente è cordiale, molto disponibile ed è sempre disposto a soddisfare le esigenze dei suoi ospiti.
esperienza davvero bella, da rivivere.
Ci vediamo presto VINCCI FLORA PARK.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale ed accogliente.
La struttura è piuttosto semplice, ma conserva uno charme caratteristico e familiare.
Anche se sono stato in alta stagione non ho avuto nessun problema di affollamento della piscina e dei lettini. La spiaggia della struttura non è adiacente, ma è comunque a 5min a piedi.
Buono anche il centro benessere, con personale competente e di esperienza.
Colazione nella norma.
Unica piccola pecca: il frigobar sguarnito.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato da solo
Amel A, Responsable Image et Qualité alle Vincci Flora Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2015

Caro Paolo,

A Siamo stati molto contenti di leggere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi e ci consideri tutte le osservazioni che sono molto apprezzati da noi. Sarebbe nostro piacere darvi il benvenuto di nuovo.

Cordiali saluti,
Amel Arfaoui

Recensito 21 gennaio 2015

Gennaio è il mese più freddo in Tunisia, e perciò l'hotel è poco frequentato. I servizi ci sono ma vanno un po' al rallentatore; molto attive le ragazze del centro benessere nel proporre i servizi: massaggi, hammam, gommage.... La mia camera era ampia, pulita e con un letto molto comodo.
L'ho scelto per il prezzo conveniente e per la descrizione "adult only", segno di tranquillità, che infatti ho trovato. Gentili alla reception.
La colazione: buono il caffè e i croissant, scarsi i succhi (dolcissimi), povero il buffet. Ma gennaio è bassa stagione. L'hotel è in posizione tranquilla, con poco vicino. A qualche km carina Hammamet vecchia, dove consiglio due buoni ristoranti: Chez Achour e Le Barberousse

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato da solo
Eddy's S, Assistant Manager alle Vincci Flora Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2015

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver compartito con noi la sua opinione del suo recente soggiorno nel nostro albergo Vincci Flora Park.

Grazie proprio al suo feedback e a quelli di tutti i nostri clienti, possiamo migliorare il nostro prodotto e offrire un servizio esclusivo e personale. Tutto ciò, affinché i nostri ospiti possano godere di un meraviglioso soggiorno nel nostro hotel.

Le assicuriamo, dunque, che continueremo a lavorare per migliorare la sua prossima esperienza con noi.

Vorremmo anche cogliere l'occasione per ringraziarvi per i vostri commenti positivi riguardo
la nostra cucina e la gentilezza del nostro staff entrambi gli elementi sono di primaria
importanza Vincci Hoteles.

Cordiali saluti