“Decisamente sopra la media” Punteggio 5 su 5
Recensione di Chez Achour

Chez Achour
Al n.11 in classifica su 121 Ristoranti a Hammamet
Cucina: Pesce, Mediterranea, Europea, Tunisina
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Decisamente sopra la media”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Sono stato diverse volte ad Hammamet con un nutrito gruppo di amici coi quali abbiamo sempre mangiato da Achour. Siamo cagliaritani e conoscitori della cucina a base di pesce e abbiamo piacevolmente apprezzato i piatti proposti da Achour. Oltre al tipico cous cous condito col pesce, ottimi gamberi, polpo alla griglia, speciale frittura e, in un occasione, un'enorme cernia arrostita a trance. Personale disponibile e possibilita' di scegliere i pesci prima della cottura. Atmosfera accogliente e conto giustamente un po' alto.

• Visitato a Gennaio 2011

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Vale una visita”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Dopo aver provato altri ristoranti ad Hammamet e a Yasmine, posso dire con certezza che Chez Achour è una delle proposte migliori in termini di qualità e freschezza del pesce (e io sono parecchio esigente...). L'ambiente è decisamente simpatico e ben frequentato, il menu è vario, il caffé è orribile. Portate con voi un flacone di repellente per le zanzare e chiedete di non mettere assolutamente aglio nelle pietanze che ordinate e tutto filerà liscio!

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Il migliore di Hammamet”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

SE volete spendere pochissimo, andate altrove. Ma se volete atmosfera, serenità, cibo super-ottimo non potete non andare (e tornerete!) da Achour!!! All'inizio vi porteranno tonno e salsine varie imprendibili, come antipasto, chiedete il pane un Po scaldato al forno, così l'antipasto sarà perfetto. Poi vedete voi, tutto e buono, ma l'aragosta bollita, semplice, con un po' di patate di contorno èvera,ente fantastica. Non sempre è disponibile però perché Achour rispetta i periodi di fermo pesca. Prendete i gamberoni alla griglia e non andrete più ad Hammamet senza andare da Achour.

Conegliano, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ha perso punti”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

dalle ultime recensioni si capisce il trend calante del locale. Ho preso un risotto ai frutti di mare, immangiabile. L'odore era di pesce avariato e assolutamente immangiabile, tanto che ho chiesto di cambiarlo con un piatto di gamberoni.
La cortesia dei camerieri non è proprio il massimo e il prezzo richiesto non merita la qualità del cibo e dell'ambiente.
Se cercate un ottimo ristorante fuori dal giro dei turisti di Hammamet vi consiglio il SIDI SLIM, servizio impeccabile e qualità ottima.

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 2 su 5
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Caro come casa e turistico”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 giugno 2010

Per me questo locale è sopravvalutato. Vero che in 5 persone abbiamo preso 3 kg di pesce alla griglia però ci è costato quasi 40 euro a testo che per Hammamet è una pazzia (esclusi i ristoranti degli alberghi che sono un furto legalizzato). Anche il fatto di essere solo in mezzo a turisti la dice lunga sul fatto che questo è un locale acchiappa-turisti.

Gli utenti che hanno visto Chez Achour hanno visto anche

Hammamet, Governatorato di Nabeul

Conosci Chez Achour? Condividi la tua esperienza!