Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
El Mouradi Gammarth
Hotel nelle vicinanze
119 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
109 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
265 USD
257 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Phebus(Gammarth)
53 USD
50 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Piscina
43 USD
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (662)
Filtra recensioni
662 risultati
Valutazione
131
171
175
101
84
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
131
171
175
101
84
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
47 - 52 di 662 recensioni
Recensito 4 giugno 2010

L'hotel era al di sopra delle mie aspettative: mangiare buonissimo ed abbondante (menzione speciale per i dolci ma era tutto buonissimo), stanze discretamente grandi e discretamente pulite, bella piscina, aria condizionata funzionante. Basta attraversare la strada e sei sulla spiaggia, se invece vuoi andare in qualche città o centro commerciale nelle vicinanze basta prendere un taxi, qui sono assolutamente economici (dall'albergo a Tunisi 5€ nel 2009).
Lo staff ti accoglie sempre col sorriso e sono disponibili per ogni tua esigenza (con l'infermeria ho avuto qualche problema ma abbiamo risolto tutto abbastanza velocemente). Sarà perché ero da sola o perché questo è il loro modo di fare ma ho ricevuto anche delle proposte di "uscite". Nulla di pressante, basta portarla sullo scherzo concludendo con un "no grazie". Invece per il fatto di essere sola al ristorante sono stata accudita sia dai camerieri che dalle cameriere, che venivano al mio tavolo più spesso che dagli altri per chiedermi se avessi bisogno di qualcosa.
Non ho potuto godere dell'animazione perché sono andata per operarmi (mai più, mi devo fare rioperare!!!) e quindi potevo solo vedere gli altri che si divertivano, però guardando dall'esterno sia l'animazione diurna che serale era molto divertente e nonostante il mio carattere tendente all'asociale mi è dispiaciuto non poter prenderne parte, il che è tutto dire.
Non solo consiglierei questo albergo ad un mio amico, spero di poterci portare anche mio marito

  • Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, LaBoccaDellaVerita
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 marzo 2010

Pessima esperienza.
Personale della reception non sa cosa vuol dire il rispetto non solo del cliente ma dell’essere umano.
Mai visto una cosa del genere in tutto il mondo.
Mi hanno fatto pagare due volte la notte (pagato dall’agenzia e direttamente in albergo per intascare i soldi).
Attenti attenti ti fregano da sveglio.
Affamati per soldo.
Albergo 5 stelle ….!? non ha niente da 5 stelle neanche le stelle (sono taroccate!).
Meglio un albergo 1 stella con rispetto della dignità del cliente.
Neanche il responsabile (ammesso che lo sia) con cui ho parlato non sa cosa vuol dire la parola cliente….!

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, damano18
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 marzo 2009

Siamo arrivati nell' anno in cui e' stato inaugurato, struttura bella, peccato gestita in maniera pessima da gente veramente incompetente.
La nostra stanza -sentendo pessime descrizioni di altri viaggiotori del medesimo tour operator-era anche abbastanza pulita ed in ordine, ma vorremmo segnalare che al nostro rientro siamo stati presi nell' ordine da otite-causa piscina sporca- e virus gastrointestinale ( abbiamo mantenuto contatti con altri compagni d'avventura e per tutti il rientro e' stato disastroso).Il bar della spiaggia era in costruzione ed al nostro arrivo la tanto sospirata SPA nn era nemmeno terminata. Spero che ora la struttura sia in mani migliori dato che realmente se gestita in maniera giusta sarebbe degna di un buon 5*...ma nel dubbio...noi nn ci torneremmo comunque!

  • Ha soggiornato a: Agosto 2006 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, sissina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 10 marzo 2009

Scrivo in ritardo il commento su questo albergo, ma leggendo le pessime recensioni che ha ricevuto mi sento in dovere di smantire! è un posto carinissimo! noi ci siamo trovati meravigliosamente bene, soprattutto per la grande gentilezza del personale, l'ottimo cibo e la pulizia delle stanze. Inoltre, è davvero economico per i servizi che offre. Il ricordo di quella breve vacanza è talmente piacevole, che abbiamo deciso di ritornare anche quest'anno.

  • Ha soggiornato a: Maggio 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, wollywolly
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 agosto 2008

Albergo grande ed anonimo, prevalenza turismo tunisino, pulizia appena accettabile. La cosa più sgradevole che mi sento di segnalare è stata la generale scortesia del personale, direzione compresa. Segnalo incresciose discussioni quotidiane per l'assegnazione dei posti a tavola nel ristorante a buffet e la pessima gestione dei vari servizi inclusi nelle forme di trattamento, cosa che ingenera continui equivoci sugli extra e probabilmente alimenta un certo traffico di cibo e bevande tra il personale. Servizio del ristorante a buffet (avevo pensione completa con bevande incluse) particolarmente di basso livello.
La qualità del cibo è da discount, frutta e verdura praticamente immangiabili, gelati sciolti (frigo in avaria) non ritirati dal buffet, contaminazione degli alimenti esposti per scarsità di posate di servizio, frequenti black out in camera, frigobar vuoto, bar della spiaggia con chiusura dalle 13 alle 14, assenza di docce in spiaggia. Per ultimo, mi raccomando, portatevi i cucchiaini da casa con inciso nome e cognome: sembrano l'oggetto più introvabile dell'hotel a colazione, pranzo e cena!

  • Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Grazie, Lynn62Torino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni