“pessimo!”

Classificato al n.4 di 12 hotel a Gammarth
Milano
“pessimo!”
Recensito il 30 marzo 2009

Siamo arrivati nell' anno in cui e' stato inaugurato, struttura bella, peccato gestita in maniera pessima da gente veramente incompetente.
La nostra stanza -sentendo pessime descrizioni di altri viaggiotori del medesimo tour operator-era anche abbastanza pulita ed in ordine, ma vorremmo segnalare che al nostro rientro siamo stati presi nell' ordine da otite-causa piscina sporca- e virus gastrointestinale ( abbiamo mantenuto contatti con altri compagni d'avventura e per tutti il rientro e' stato disastroso).Il bar della spiaggia era in costruzione ed al nostro arrivo la tanto sospirata SPA nn era nemmeno terminata. Spero che ora la struttura sia in mani migliori dato che realmente se gestita in maniera giusta sarebbe degna di un buon 5*...ma nel dubbio...noi nn ci torneremmo comunque!

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
roma
Recensito il 10 marzo 2009

Scrivo in ritardo il commento su questo albergo, ma leggendo le pessime recensioni che ha ricevuto mi sento in dovere di smantire! è un posto carinissimo! noi ci siamo trovati meravigliosamente bene, soprattutto per la grande gentilezza del personale, l'ottimo cibo e la pulizia delle stanze. Inoltre, è davvero economico per i servizi che offre. Il ricordo di quella breve vacanza è talmente piacevole, che abbiamo deciso di ritornare anche quest'anno.

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
Torino
Recensito il 26 agosto 2008

Albergo grande ed anonimo, prevalenza turismo tunisino, pulizia appena accettabile. La cosa più sgradevole che mi sento di segnalare è stata la generale scortesia del personale, direzione compresa. Segnalo incresciose discussioni quotidiane per l'assegnazione dei posti a tavola nel ristorante a buffet e la pessima gestione dei vari servizi inclusi nelle forme di trattamento, cosa che ingenera continui equivoci sugli extra e probabilmente alimenta un certo traffico di cibo e bevande tra il personale. Servizio del ristorante a buffet (avevo pensione completa con bevande incluse) particolarmente di basso livello.
La qualità del cibo è da discount, frutta e verdura praticamente immangiabili, gelati sciolti (frigo in avaria) non ritirati dal buffet, contaminazione degli alimenti esposti per scarsità di posate di servizio, frequenti black out in camera, frigobar vuoto, bar della spiaggia con chiusura dalle 13 alle 14, assenza di docce in spiaggia. Per ultimo, mi raccomando, portatevi i cucchiaini da casa con inciso nome e cognome: sembrano l'oggetto più introvabile dell'hotel a colazione, pranzo e cena!

• piaciuto di più — piscina
  • piaciuto di meno — personale
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori adorano questi hotel a Gammarth

Catania, Italia
Recensito il 28 luglio 2008

Sono stato una settimana in questo favoloso hotel....
Ke dire veramente un 5 stelle!!!
Pulizia da fare invidia ai nostri alberghi, cucina ottima, personale sempre disponibile, l'unico punto a sfavore è il contesto esterno all'hotel.
Devi spostarti in taxi (più cari rispetto ad hammamet ma sempre convenienti).
Consiglio a ki desidera effettuare una vacanza rilasante ricca di ogni confort.

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con gli amici
italia
Recensito il 5 luglio 2007

Ho soggiornato per una settimana presso l'el mouradi.
Ottima struttura, il personale accogliente , simpatico, disponibile.
Esperienza super!

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — cucina
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato da solo
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gammarth
The Residence Tunis
Regency Tunis Hotel
N. 4 di 6 a La Marsa
Punteggio 3.5 su 5 239 recensioni
Golden Tulip Carthage Tunis

Conosci El Mouradi Gammarth? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Mouradi Gammarth

Struttura: El Mouradi Gammarth
Indirizzo: La Marsa | BP 597, Gammarth 2070, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Tunisi > Gammarth
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Gammarth
N. 4 hotel di lusso a Gammarth
N. 4 hotel sulla spiaggia a Gammarth
Categoria hotel:5 stella/e — El Mouradi Gammarth 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Mouradi Gammarth. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel El Mouradi Gammarth Tunisi
Mouradi Gammart