“Un esperienza terribile” 1 su 5 stelle

Restaurant Le Grand Bleu
Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Gammarth
Cucina: Pesce, Mediterranea, Europea, tunisina
Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Dallas
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Un esperienza terribile”
1 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2010

Pesce secco e veramente non commestibile. Belissima panoramica sul mare, ma prezzi alti per turisti. Non vale la pena.

• 5 su 5 stelle
      Cibo

• Prima in arabo
Stradella, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“gradevole”
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2009

per chi conosce tunisi e la tunisia....lo evita c'è di meglio per altri sarà un posto memorabile
una vista spettacolare sul golfo, ristorante grande con ampio parcheggio, raffinato con servizio ai tavoli molto garbato e professionale.
cucina tipica tunisina . prezzo medio 25 euro bevande escluse . ripeto chi conosce tunisi e la tunisia lo evita per gli altri sarà un posto incantevole.

• 2 su 5 stelle
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Il migliore in zona!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2009

Chief ha avuto la esperienza in Italia quindi questo mi pare abbastanza per dire il livello e bonta' del cibo e tutti i pasti serviti.
Porzioni sono abbondanti quindi se non siete troppo golosi, vi raccomando di prendere solo un piatto, anche perche' mentre aspettate vi portano dei buoni assaggini che riescono a togliere qualsiasi fame!
Ci siamo stati mandati da una persona e non ne siamo pentiti percio' eravamo tornati ancora.
Raccommando il cocktail di scampi - e' una delizia enorme!!!
Dress Code non e' richiesto pero' ve lo sentirete da soli, quindi jeans e vestiti troppo casual non sono raccommandati (anche se loro non vi dicono nulla).
L'unica problema e' difficile trovarlo quindi chiedete piu' volte la strada che e' in discesa dalla colina e un pochino isolata, come la direzione puo' servire il ristorante italiano Pomodoro che sta sulla stessa strada ma qualche minuto prima. Ci si va solo con la macchina ovviamente.
In zona si trova pure una bellissima Gelateria Italiana "Las Palmeras" col vero gelato artigianale - non perdete l'occasione!

Gli utenti che hanno visto Restaurant Le Grand Bleu hanno visto anche

La Marsa, Governatorato di Tunisi

Gammarth, Governatorato di Tunisi

Conosci Restaurant Le Grand Bleu? Condividi la tua esperienza!