“Ci tornerei !” Punteggio 4 su 5
Recensione di Djerba Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Isola di Gerba
Djerba Mare
Classificato al n.45 di 109 hotel a Isola di Gerba
Varese, Italia
“Ci tornerei !”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Siamo tornati da poco da questo bel villaggio e devo dire che ci siamo trovati davvero bene. Il villaggio è ben tenuto, pulito,dotato di piscine per adulti e bimbi, le camere sono ampie,vengono pulite giornalmente . Al ristorante principale si mangia bene,c'è molta varietà tra primi,secondi,contorni,frutta, dolci e bevande e non manca mai nulla. Anche la colazione è abbondante e si trova di tutto. Non abbiamo avuto occasione di provare gli altri due ristoranti presenti (su prenotazione) ma immagino si mangiasse bene anche lì. Durante il giorno vengono offerti spuntini e bevande per chi non si fosse riempito bene la pancia. L'animazione era simpatica e non invadente,durante il giorno era possibile praticare svariate attività,dal tiro con l'arco all'acquagym,ai balli di gruppo ecc, ma si poteva anche restare pigramente a godersi il sole sulla bella spiaggia sabbiosa lambita dal mare limpido e dall'acqua che invitava a ben più di un tuffo. Bisognava solo fare un po' di attenzione ai cammelli e cavalli di passaggio che venivano condotti dai locali per invitare a farsi un giro (ovviamente a pagamento). Insomma,tutto bene,a parte i "soliti italiani" che al buffet del ristorante si riempivano i piatti come se non ci fosse un domani e poi avanzavano metà della roba e che al mattino scendevano in spiaggia prestissimo per piazzare gli asciugamani sulle sdraio in prima fila per poi presentarsi svariate ore dopo...ma pazienza,credo che questo succeda ovunque. Tutto sommato,giudizio molto positivo!

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (88)
  • Ceco per primo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Ho soggiornato in questa struttura dal 11 all'18 giugno.
Un buon villaggio anche in buono stato di manutenzione con ampi spazi comuni, camere molto spaziose e comode ed una discreta pulizia.
Discreta anche la qualità del cibo , buona la scelta per la prima colazione e durante il giorno alcune merende a base di hamburger,patatine,pizza e creapes al bar davanti al mare.
Personale disponibile e gentile, mare soddisfacente ma con qualche alga e spiaggia pulita.
Fate attenzione a chi nella hall vi propone il giro dell’isola, poi vi accompagnano a comprare tappeti.
I souvenir si possono acquistare a prezzi buoni in diversi bazar a pochi passi fuori dall’hotel.
Note negative : poca disponibilità di sdrai sia in piscina che al mare, sempre tutti occupati già dal mattino presto.

Aosta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Sono tornata ieri con la mia famiglia dopo una settimana di vacanza a Djerba. Il villaggio si trova a circa trenta minuti dall'aeroporto direttamente sul mare, la struttura è datata ma molto ben tenuta, pulita, ben attrezzata e raccolta con tutti i servizi a portata di mano, personale disponibile, cordiale, villaggio ideale per le famiglie con bambini e ragazzi.
Non posso pronunciarmi molto sulla vita da villaggio in quanto non partecipo alle attività di animazione ma la mia vacanza è di puro relax.
La mia camera era con vista giardino e si trovava sul retro della struttura, molto spaziosa, silenziosa, pulita, aria condizionata per nulla rumorosa l'unica pecca per il terzo letto che è stato posizionato sul divano a muro pertanto molto scomodo, con l'impossibilità di posizionare correttamente le lenzuola, considerato lo spazio e nel ns. caso il terzo letto era occupato da una ragazza adulta (pagante salvo riduzione 3° adulto) sarebbe stato più opportuno avere un letto a tutti gli effetti.
La cucina al di sopra degli standard dei villaggi all'estero, inoltre vari snack dolci e salati in alcune ore della giornata.
La spiaggia davanti alla struttura permette di fare lunghissime passeggiate, purtroppo classico problema che si ripete in ogni villaggio è la gara a chi arriva primo! alle 8.30 la metà era già occupata a volte da asciugamani e non persorne!
Lungo mare ci sono parecchi venditori di ricordini, sigarette...oppure cammelli e cavalli per passeggiate, ma gli stessi non invadono gli spazi occupati dalle sdraio.
I gatti passeggiano nei giardini e nelle vicinanze dei tavoli ma non mi è mai capitato di vederli avvicinare ai tavoli o salire su una sedia.
e per finire consiglio la struttura a chi cerca vacanza dinamica oppure di pieno relax!

Novara, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Vacanza trascorsa tra il 21/5 al 28/5 2012 presso Eden village Djerba mare.

Arrivati la sera tardi(21.30 circa)con due bambini di 3 e 5 anni abbiamo aspettato a lungo la consegna delle valige direttamente in camera tanto che i bimbi hanno dormito senza pigiami,per non aspettare cosi' tanto ce le saremmo potute portare noi direttamente in camera.
A primo acchito la camera e' spaziosa,ma un po' datata,con muri e moquette rovinati,peli pubici nel lavandino ed a fianco del water. Frigo bar vuoto,nemmeno una bottiglia di acqua che solitamente viene offerta dallo staff(alcune agenzie offrono anche vino e frutta e non sono extra),niente sapone e shampoo,insomma tutto ridotto all'osso. In compenso trovo FECI sulla cannula attaccata al water,aria condizionata non funzionante e tavolino del balcone marcio che si sgretola al sole mentre mio figlio e' appoggiato per fare un disegno e conseguentemente cade a terra.
ll mattino del primo giorno abbiamo partecipato alla riunione di benvenuto tenuta dalla responsabile di Eden in loco e con dispiacere dei bimbi appendiamo che il famoso mini club aprira' solo nel pomeriggio poiche' l'educatrice avrebbe trascorso la mattinata a raccogliere le adesioni dei bimbi partecipanti(solitamente si accompagnano i bimbi nella struttura e li si iscrive).
Ho purtroppo poi constatato di persona che per la maggior parte del tempo i bambini piu' piccoli venivano "piazzati" davanti alla tv per vedere un cartone e quelli piu' grandi si dilettavano in lavoretti di bricolage,ma mai portati in piscina o in spiaggia fino a quando io personalmente ho protestato con la responsabile Eden.
Abbiamo scelto Eden poiche' ha un bellissimo programma di Intrattenimento bimbi con il Tartaclub,pieno di attivita' e divertimenti,ma dopo una settimana ho constatato che nessuna delle attivita' proposte nel programma Tartaclub e' stata svolta e dubbioso il funzionamento del servizio di baby-restaurant che non era prenotabile ma funzionava a discrezione dell'educatrice(poiche' sola diceva di non poter assicurare il servizio). Solo due sere genitori e bimbi hanno cenato con l'educatrice,tutti insieme divisi in due tavolate,la seconda sera la ragazza Eden e' stata presente al servizio una trentina di minuti andandosene poi via poiche' impegnata nelle altre attivita'!

La presenza dei gatti ,cosi'numerosi,sporchi e spelacchiati all'interno ed all'esterno della struttura e' insopportabile. La terrazza esterna era inagibile per pranzo e cena sia perche' i gatti saltavano nei piatti pieni sia per il costante odore di urina di gatto ovunque,inagibile anche l'area giochi con scivolo ed altalene diventata lettiera e cielo aperto.
Addirittura una mattina abbiamo trovato feci di gatto al secondo piano sulla moquette di fronte agli ascensori.

Servizio di ristorazione con self service anche per apparecchiare i tavoli.

Bagni a fianco della reception indecenti,due water maleodoranti e pavimenti sempre sporchi per tutta la settimana.

Piscina coperta riscaldata con intonaco cadente a pezzi,lampade rotte...sporcizia per terra,sui muri,in doccia....ovunque.

Sicuramente da un villaggio Eden 4 stelle ci saremmo aspettati molto di piu'

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
St. Moritz, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Strategica la posizione di questo villaggio, direttamente sul mare e a soli 20 minuti dall'aeroporto.
Struttura non recente ma in buono stato. Camere grandi e pulite. Numerose le opportunità: beach volley, tiro con l'arco, freccette, tennis, acquagym, aerobica, centro benessere..
Ottima l'animazione: divertenti, entusiasti e preparati.
Un villaggio adatto a tutti: giovani, anziani, famiglie con bambini (presenza di un miniclub).
Unico neo la presenza del wi-fi solo nella hall.. ma per chi vuole una settimana di relax può essere un pregio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Aosta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

ho soggiornato all'eden village dal 28 maggio al 4 guigno 2012. come detto nel titolo è una vacanza che non dimenticherò per tanto perchè,
- avevo bisogno di riposo e di estraniarmi dal quotidiano (lavoro, impegni familiari, comunali) e posso assicurare che ci sono riuscita;
- ho conosciuto persone simpatiche sia tra i turisti italiani che tra i locali.
per quanto concerne la struttura, le camere sono ampie e confortevoli, il mangiare è molto variegato ed è ottimo, gli animatori competenti, il personale del villaggio sempre disponibile come anche la responsabile dell'eden viaggi.
approfittate anche delle offerte di escursioni proposte dai ragazzi locali che ti accompagnano a visitare il Souk (la medina, l'artigianato locale - tappeti,ceramiche, pellame - le spezie il mercato ecc.) oppure la gita in calesse a Midoun. i ragazzi locali che ci accompagnavano durante le escursioni erano persone squisite, è stato interessante parlare con loro, ho potuto conoscere le loro tradizioni, i problemi attuali.
L'unica piccola pecca in tutto questo è il centro benessere, sarebbe consigliabile un cambio di teli tra un cliente e l'altro e tra un massaggio e l'altro
sono stata talmente contenta che non è detto che non ci faccia ritorno.

mau aosta

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Verona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Ho soggiornato in questa struttura dal 7 all'11 giugno, in pratica sono appena tornata.
Una bella struttura, dove si ha un po' tutto a portata di mano. Nulla da dire sul cibo, considerando che non siamo in Italia. Le stanze sono ampie, buona la pulizia e il servizio al ristorante.
Spiaggia ampia e le alghe? Io ne ho trovate pochissime e neppure tutti i giorni. Nel complesso consiglio questo villaggio anche per il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Isola di Gerba
Ksar Djerba
N. 73 di 109 a Isola di Gerba
Punteggio 3.5 su 5 326 recensioni
Yadis Djerba Golf Thalasso & Spa
Hasdrubal Thalassa & Spa Djerba

Conosci Djerba Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Djerba Mare

Struttura: Djerba Mare
Indirizzo: Midoun, Isola di Gerba, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 16 migliori hotel resort a Isola di Gerba
N. 31 hotel sulla spiaggia a Isola di Gerba
Categoria hotel:3,5 stella/e — Djerba Mare 3.5*
Immerso in un’atmosfera fresca e gradevole, l’Eden Village Djerba Mare si trova vicino al centro di Midoun, direttamente su di una spiaggia di sabbia fine tra le più belle di Djerba, in un’eccezionale ambientazione tra palme e piante fiorite. La struttura armoniosa ed elegante è pensata per incontrare le diverse esigenze e garantire a tutti il massimo benessere, con i suoi ambienti ampi ed accoglienti e le camere spaziose, comode e confortevoli. Un moderno centro benessere accoglie gli ospiti con cabine estetiche, cabine massaggi, sauna, hammam e bagno turco per un piacevole relax del corpo e della mente, mentre i più sportivi possono approfittare del campo da calcetto e del beach volley. Una grande sala conferenze e tre sale riunioni sono predisposte per eventi o incontri d’affari. Inoltre tre ristoranti propongono piatti tipici locali e della cucina mediterranea. Il divertimento è assicurato grazie all’équipe di animazione che saprà coinvolgere con simpatia e discrezione grandi e piccini nei ricchissimi programmi di attività, tra i quali l’attesissimo appuntamento con la baby dance durante la sera.Località: Djerba. Dista 30 km dall’aeroporto di Djerba e 4 km dal centro di Midoun.Ristoranti e bar: ristorante principale “Anima mia” con servizio a buffet e zona show cooking, ristorante di specialità tipiche locali “Sahara” e ristorante “Albatros” con servizio al tavolo. Ristorante in spiaggia “La Brace” aperto solo a pranzo, ristorante di pesce in spiaggia “La Cicala” aperto solo a cena (a pagamento e su prenotazione). Lounge bar “Le Bistrot” dalle 10.00 alle 24.00 con aria condizionata e terrazza. Bar “Sunset” presso la piscina dalle 10.00 alle 18.00. Bar spiaggia “Big Sure” dalle 10.00 alle 18.00. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.All Inclusive:Pasti:• prima colazione, pranzo e cena a buffet presso ristorante principale “Anima Mia” con cuoco italiano• su prenotazione pranzo presso ristorante spiaggia “La Brace” con buffet di insalate e barbecue di pesce o carne• estensione della colazione presso lounge bar “Le Bistrot”.• una cena a settimana (su prenotazione) presso il ristorante à la carte “Sahara” con specialità tunisine• una cena a settimana (su prenotazione) “Kebab” presso ristorante “Albatros”• snack: pizza e hamburger presso il bar spiaggia “Big Sure”• pausa tè presso snack bar con crepes, dolci e caffè americano, tè, latte• disponibili alimenti per celiaci (è richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione).Bevande:• ai pasti (in bicchiere e self service): acqua, vino locale, birra alla spina e soft drinks• presso i punti bar (in bicchiere e self service): acqua, soft drinks, cocktails con alcolici locali, birra alla spina, soda, vini locali, succhi, caffè americano, tè.Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate.A pagamento: caffè espresso, bevande e gelati confezionati, alcolici d’importazione; cena a base di aragosta (su prenotazione).Inizio/fine del servizio: dalle 10.00 alle 24.00.Unità abitative: 281.Camere: si dividono in vista giardino e vista mare dotate di aria condizionata, TV sat con canali italiani, minifrigo, cassetta di sicurezza a pagamento, asciugacapelli, servizi privati e terrazzo o balcone, l’occupazione massima è di 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini con sistemazione camera vista giardino e di 3 adulti nelle camere vista mare; Suite vista mare, situate al secondo e terzo piano, composte da una camera da letto, un ampio soggiorno e grande terrazzo con occupazione massima 4 adulti; sono disponibili anche camere comunicanti; check out entro le ore 12.00, possibilità (secondo disponibilità) di late check out massimo alle ore 18.00 con supplemento di circa € 30,00 a camera.Servizi: sala polivalente/conferenze per massimo 250 persone, anfiteatro all’aperto, fermata dell’autobus davanti all’hotel, collegamento wi-fi presso la reception, grande schermo per mondiali di calcio. A pagamento: shopping center, centro estetico, parrucchiere, servizio lavanderia; su richiesta: servizio medico esterno.Relax e divertimenti: piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, piscina coperta e riscaldata (eccetto i periodi da 01/06 al 30/09), piscina relax, area miniclub con piscina per bambini, 3 campi da tennis in terra battuta (illuminazione a pagamento) e campo da calcetto in terra battuta, beach volley e beach tennis in campi regolamentari con attrezzature professionali Tom Caruso, pallacanestro, bocce, tiro con l’arco, area giochi per bambini. A pagamento: centro SPA con zona massaggi, sauna, bagno turco, massaggio a getto e idromassaggio, base nautica; nelle vicinanze del villaggio si estende un campo da golf da 27 buche.Animazione e miniclub: programma di intrattenimento diurno con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta club 3/12 anni e junior club Jek 12/18 anni ad orari prestabiliti.Spiaggia: ampia, di fine sabbia bianca attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento), teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).Carte di credito: Mastercard e Visa. ... Altro   meno
Eden Djerba
Djerba Eden Village Djerba Mare