“veramente eccezzionale” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.22 di 109 hotel a Isola di Gerba
Aosta, Italia
“veramente eccezzionale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Devo dire che la mia vacanza con la mia famiglia di 2 settimane è indimenticabile e posso dire che tutto il personale dalla reception gentilissimi al personale del ristorante molto educati e disponibili e i ragazzi dell'animazione si sono dimostrati bravissimi divertenti educati e molto disponibili con miei ragazzi, e nei spettacoli serali sia di teatro sia di cabaret sia di intrattenimento si sono dimostrati molto preparati e divertenti. Grazie

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Che spasso,che relax,che pace.....Ideale per tutti specialmente se bisognosi di tranquillita'

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Sono stata in questo hotel diversi anni fa 5 o 6 e devo dire ricorderò questa vacanza sempre con immenso piacere: Hotel molto bello, pulitissimo, ottimo servizio dal primo all'ultimo elemento del personale sempre molto dispnibili. Con la stessa cifra ijìn Italia sarebbe stato penoso. In spiaggia con servizio gratuito c'era addirittura il poliziotto dell'albergo per assicurare l'ordine e da un ombrellon all'altro c'erano almeno 10 metri, proprio come in Liguria eh? Cucina ottima e molto varia e curatissima. Una volta alla settimana c'è la serata tunisina dove in prevalenza servono piatti tunisini ma per chi non gradisce ciò ci sono sempre i piatti internazionali. Possibilità di molte escursioni che vengono proposte in spiaggia o direttamente alla reception. Noi siamo andate a Midoun col calesse. Ogni sera c'è uno spettacolo diverso e durante il giorno molta animazione per i piccoli. Possibilità di ottimi aquisti nei negozi interni e una sera alla settimana c'è una serata gratuita al centro dove c'è il Casinò, il locale di Smaila e un'infinità di negozim Esperienza che probabilmente rifarò

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
torino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Bisogn capire uno a che vacanza e' abituato, io in un 3 stelle in Tunisia ci sono andato una volta ovviamente al Meninx e non ci tornero' piu', struttura abbastanza obsoleta, camere vecchie e bagni da rifare, la cucina e' il punto debole, triglie, triglie e ancora triglie, insomma se volete solo rilassarvi va bene ma se cercate qualcosa da non dimenticare non ve lo consiglio, io mi adatto a tutto ma mia moglie e mio figlio facevano il conto alla rovescia per tornare a casa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Sidi Bouzid, Sidi Bu Zayd, Tunisia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

cueto hotel e polito.il personale e molto gentile e disonibile.sono tornata la seconda volta perche mi sento in famla sono spiacente ...lanimazione zero il teatro triste e leo spettacolo e da prencianti spero che la direzionni controlli perche si lamentano tutti e no anno il coragio di dirlo .maria luisa.erminia.wuinni

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Torino
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

Ho soggiornato presso questa struttura dal 30 settembre 2010 al 4 ottobre 2010.
Spiaggia molto bella ma tenuta malissimo, sporca, lettini tutti sfondati, materassini sgonfi, con una discoteca centrale che sembrava una capanna per gli zingari. Le camere sono orribili e solo dopo una bella mancia sono riuscito ad avere una camera nell'ala nuova e pertanto decorosa. Per quanto riguarda l'alimentazione, se uno si accontenta di focaccia al rosmarino, pizza scadente , triglie alla griglia, e frutta in parte marcia va bene, ma se uno vuole mangiare decorosamente pur sapendo di essere in Tunisia e non in Italia non deve assolutamente andare al MENINX.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Berlino, Germania
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 ottobre 2010

Dopo un volo perfetto da Verona con NouvelAir giunti a Djerba per la terza volta, raggiungiamo l'"Hotel" Meninx (e la virgolettatura non è un refuso!!). Questa volta abbiamo cambiato il nostro solito t.o.: anzichè Eden (da 4*) abbiamo provato Settemari (ahi Ahi ahi): e già siamo in balia dei marosi. La stanza è angusta, con una piccola finestrella tanto che reclamiamo e ce ne viene data una (la 132) che risulta essere un pò meglio:la vacanza di tre settimane la trascorriamo in ottima compagnia di formiche e zanzare. Non parliamo poi del trattamento di ristorante: la mensa del dopolavoro ferroviario (gli chiediam venia!!) è il Savini rispetto a ciò che abbiamo trovato. Per tre settimane sempre tacchino in sugo a volte riproposto del giorno precedente.Il pesce è la solita triglia ed un durissimo manzo. la verdura è olive e pomodori ma null'altro. Per quanto concerne invece la spiaggia, il servizio di lettini (quando si riesce a cogliere quei pochi che sono intonsi) è self service senza alcun servizio in spiaggia.Insomma tre settimane trascorse senza brividi in un campeggio a due stelle. Da salvare l'animazione che poveri ragazzi han lavorato al di sopra delle possibilità loro fornitegli, così come il direttore che con quel poco a disposizione altro non può fare.Un Grazie anche al referente in loco. Giorgio e Fulvia P.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Isola di Gerba
Hotel Cedriana
SENTIDO Djerba Beach
SENTIDO Djerba Beach
N. 2 di 109 a Isola di Gerba
Punteggio 4.5 su 5 1.390 recensioni

Conosci Hotel Meninx? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meninx

Struttura: Hotel Meninx
Indirizzo: Sidi Mahrez | Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba
Parcheggio gratuito Ristorante Spa Suite Piscina
N. 9 migliori hotel resort a Isola di Gerba
N. 18 hotel con spa a Isola di Gerba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Meninx 3*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meninx. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meninx Club Djerba
Meninx Hotel Djerba